• Google+
  • Commenta
24 Ottobre 2019

Kim Kardashian mostra il regalo di compleanno avuto da figli e marito

Kim Kardashian mostra il regalo di compleanno
Kim Kardashian mostra il regalo di compleanno

Kim Kardashian mostra il regalo di compleanno

Kim Kardashian mostra il regalo di compleanno ai suoi fan su Instagram che il marito e i quattro figli le hanno fatto per i suoi 39 anni. ecco di cosa si tratta e news sulla festa.

Palm Springs, California, 21 Ottobre 2019. E’ il compleanno di una delle imprenditrici, modelle e influencer più famose al mondo. Brand tra i più importanti, persino Vogue e Mugler hanno augurato buon compleanno a Kim Kardashian West.

L’entusiasta regina dei social ha condiviso attraverso le sue storie su Instagram, tutti i preparativi prima della festa. Dal make up al ristorante scelto fino ad arrivare agli invitati. Una location intima in compagnia di tutta la sua famiglia allargata e gli amici più stretti.

Un omaggio poi, a tutti coloro che tramite un post sui social le hanno augurato di trascorrere una giornata felice e serena.

La 39enne poi, ha mostrato entusiasta ai suoi followers, il regalo di suo marito Kanye e i figli North, Saint, Chicago e Psalm. Un regalo insolito, ma prevedibile quando si parla della famiglia più cool e bizzarra dello showbiz americano e i maggiori social network.

Ecco di che regalo si tratta e tutti i dettagli del party intimo e discreto per il compleanno della star dei reality.

Kim Kardashian mostra il regalo di compleanno ricevuto da figli e marito una donazione di milioni

La festa per il 39esimo compleanno di Kim Kardashian, svolta a Palm Springs. Il suo ristorante Armeno preferito si è addirittura proposto per offrire la cena a tutti gli invitati. Location semplice rispetto a come ci hanno abituati, fiori dappertutto e Instagram stories a profusione. L’attenzione dei followers è stata catturata dai regali, uno in particolare ricevuto dalla socialité americana. Si tratta del dono che il marito, il rapper Kanye West ha deciso insieme ai loro quattro pargoletti di farle in onore dell’evento.

Si tratta di una donazione da un milione di dollari per un ente di beneficenza, quello prediletto dalla signora West. Ha recentemente ammesso di studiare assiduamente per diventare un avvocato. Ha messo da parte i propri ideali politici alleandosi con Donald Trump per la riforma carceraria. Ed è proprio per un ente che tutela i diritti degli afroamericani in prigione, che i suoi cari hanno devoluto un milione di euro per renderla felice in un giorno per lei tanto speciale. Per documentare il tutto, la festeggiata ha postato la foto del certificato che confermava la donazione a suo nome.

Kim ha poi commentato il dolce gesto del marito e i bambini con un selfie e la seguente didascalia: “Ho ricevuto dei regali incredibili da tutta la mia famiglia. Ma Kanye e i miei figli hanno donato da parte mia un milione di dollari ai miei enti di beneficenza preferiti che lavorano così duramente sulla riforma carceraria. Questo mi rende felicissima!”. Un regalo insolito ma apprezzato da parte dei tanti utenti social che l’hanno definito generoso e fonte di ispirazione per tante altre celebrities e non solo che possono permettersi di donare tali somme.

Il compleanno della Kardashian tra bimbi, rose e tanto cibo

Il compleanno della Kardashian è trascorso a Palm Springs con una torta e un banchetto epico in compagnia di tutta la sua numerosissima famiglia. Rose sui toni nude, bianche e marroncino decoravano l’intera sala in vasi e vere e proprie “sculture” in suo onore. Un outfit semplicissimo per la regina degli eccessi; una felpa bianca, canotta nera e trucco semplicissimo ad opera della sorellina youtuber Kylie Jenner. Il tutto, è stato comunque impreziosito da maxi orecchini a cerchio e collana oro.

Dopo cena, l’intera ciurma è stata deliziata da churros e bignè all’esterno della location. Una sua cara amica presente alla festa, ha postato il momento dello spegnimento delle candeline. la star ormai 39enne ha poi condiviso con i suoi followers dei video dolcissimi dei suoi figli insieme ai cuginetti, tra giochi, risate e tanti abbracci. Un compleanno normalissimo per una delle celebrità più ricche e influenti sulla faccia della terra. Una voglia di semplicità e la presenza costante dei suoi familiari non solo nel reality, ma anche nella vita di tutti i giorni.

La condivisione sui social ha comunque permesso a tutti di assistere all’evento seppur intimo e relativamente privato rispetto a ciò a cui ci hanno abituato. Il regalo di Kanye, North, Saint, Chicago e Psalm resterà sicuramente il focus principale non solo del compleanno di Kim Kardashian, ma ne sentiremo parlare a lungo in quanto ha suscitato parecchi commenti sui maggiori social e non solo. Un gesto che nessuno si aspettava, ma i West ci hanno sempre fatto capire che la normalità e la prevedibilità non sono fatte per loro. C’è ancora tanto da aspettarsi allora.

Google+
© Riproduzione Riservata