• Google+
  • Commenta
7 Ottobre 2019

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi hanno mentito a Domenica live?

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi hanno mentito a Domenica live?
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi hanno mentito a Domenica live?

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi hanno mentito a Domenica live?

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi hanno finalmente alle accuse lanciate settimana scorsa da Eva Henger a Domenica Live.

Non sembra abbiano raccontato tutta la verità. Ecco cosa è successo e le parole della ragazza. 

Due domeniche fa nel salotto di Domenica Live, Barbara D’urso ha ospitato una delle sue amiche e opinioniste storiche ormai da anni. Si tratta di Eva Henger. Archiviate abbondantemente la querela di Francesco Monte per le accuse mosse quando entrambi erano concorrenti dell’Isola dei Famosi, stavolta la donna ha parlato di sua figlia e della relazione con l’ex tronista Lucas Peracchi. I due si sono messi insieme più di un anno fa e la loro storia è contraddistinta da una serie di alti e bassi continui. Dopo le mille traversie e vicissitudini attraversate, fino a pochi giorni fa sembrava essere tornato il sereno.

Lo testimoniavano le loro storie su Instagram tra cene, coccole e palestra, sempre rigorosamente insieme. Domenica 29 Settembre ai microfoni della conduttrice partenopea, le accuse choc dell’ex moglie di Riccardo Schicchi proprio come Francesca de Andrè due settimane prima: Lucas maltratta mia figlia, la picchia ed è in grave pericolo. Ha bisogno di aiuto!”. Da allora il putiferio in rete e su tutti i giornali. Ieri pomeriggio, la replica di Mercedesz Henger e Lucas. La ragazza è sembrata abbastanza provata e ha avuto un attacco di panico dietro le quinte. Ha detto proprio tutta la verità?

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi hanno mentito?: lei replica alle accuse della madre

Ieri pomeriggio ai microfoni di Domenica Live, la verità sulle accuse choc di Eva Henger contro suo genero Lucas Peracchi. Il ragazzo è stato accusato di usare violenza contro sua figlia. Di essere troppo aggressivo e di impedirle di avere rapporti con sua madre. La stampa e il web nei giorni scorsi hanno parlato molto del caso, credendo alla donna e additando il ragazzo come responsabile di tali comportamenti. Poche ore prima della diretta, si è diffusa la notizia del malore di Mercedesz Henger. A quanto pare la giovane avrebbe avuto un attacco di panico dietro le quinte.

La ragazza, in lacrime e tremante, era visibilmente sconvolta per la situazione, ma dopo alcuni minuti si sarebbe tranquillizzata, decisa a voler rispondere alle accuse della madre. Tutto ciò, ha già anticipato ai telespettatori lo stato d’animo con il quale si apprestava ad essere intervistata dalla D’Urso.  I rapporti mamma e figlia, sempre apparse molto unite, si sono notevolmente raffreddati dopo le rivelazioni su Lucas. Memi avrebbe addirittura bloccato Eva su WhatsApp, interrompendo quindi qualunque tipo di contatto. L’intervista però alle 18 circa, è finalmente cominciata.

La fidanzata del personal trainer, tremante e in lacrime, ha spiegato a tutti: “Sto avendo un attacco di panico, mi guardano tutti”. La conduttrice l’ha rassicurata: “Non tremare. Se vuoi parlo di altro e poi torno da te più tardi. Dimmi tu”. A quel punto l’ex isolana si è ricomposta e si è detta pronta a dire la sua verità su Peracchi. Il suo modo di spiegare i fatti e smontare le pesanti accuse della madre, l’hanno mostrata notevolmente scossa, a tratti imbarazzata, quasi come se stesse raccontando qualcosa che non corrisponde, almeno interamente, alla verità. Ecco come è andata l’intervista e le sue parole.

La giovane Henger ha mentito a Barbara D’Urso? L’intervista

Mercedesz Henger ha assicurato di non essere mai stata picchiata dal fidanzato Lucas Peracchi come sostiene sua madre: “Sono venuta qui per chiarire, non per insultare mia madre. Non ho intenzione di abbassarmi a un tale livello. Come sai l’ho sempre difesa. Non ho intenzione di iniziare a insultarla adesso anche se sono arrabbiatissima. Ho sentito cose che non sono mai successe. Lucas non mi mena, chi lo conosce lo sa benissimo. Secondo te, io rimango con una persona che mi mette le mani addosso? Che mi mena? Ormai tutti pensano che io sia plagiata, sottomessa”.

Barbara allora, le ha fatto sapere di avere i messaggi che lei e la madre Eva si sono scambiate. Ha chiarito tuttavia, di non avere intenzione di rivelarne il contenuto. La giovane ha obiettato che è molto semplice prendere dei messaggi e leggerli fuori dal loro contesto per avvalorare la propria tesi: “Il fatto che io e Lucas abbiamo litigato svariate volte lo sanno tutti. Mia madre sa tutti i cavoli miei, è mia madre. Anch’io li so su di lei, ma non vengo qui a minacciarla di dire tutto. Per farle piacere dovrei venire qui e dire: ‘Sì, è vero mi mena tutti i giorni’, ma non è così.

La voce tremante di Memi, il suo continuo evitare lo sguardo delle telecamere e le lacrime agli occhi, sono frutto della questione forse troppo delicata per essere affrontata in un salotto televisivo, o stava mentendo? E’ davvero troppo innamorata per capire che Lucas le sta facendo del male? Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, anche se lei sembra aver detto chiaramente di non voler più parlare della vicenda. “Prima di questa storia io stavo bene. Io non vengo più a parlare di questa cosa, mi tiro fuori”.

Google+
© Riproduzione Riservata