• Google+
  • Commenta
16 Ottobre 2019

Miley Cyrus e Cody Simpson fidanzati con benedizione dei genitori

Miley Cyrus e Cody Simpson fidanzati con benedizione dei genitori
Miley Cyrus e Cody Simpson fidanzati con benedizione dei genitori

Miley Cyrus e Cody Simpson fidanzati con benedizione dei genitori

Finalmente Miley Cyrus e Cody Simpson si sono fidanzati e con la benedizione dei genitori, dopo il matrimonio di Miley con Liam Hemsworth.

“We Can’t Stop”, ovvero “Non riusciamo a smettere” cantava l’ex stellina Disney nell’album che l’ha consacrata icona pop mondiale e personaggio dai costumi decisamente “discutibili” nello showbiz americano e non solo.

L’amore decennale tra alti e bassi con l’attore australiano Liam Hemsworth e il matrimonio l’anno scorso, sembravano essere l’unico spiraglio di normalità nella sua vita alquanto turbolenta negli ultimi anni. Il divorzio è giunto come un fulmine a ciel sereno. Una delle coppie più belle di Hollywood si è detta addio per sempre la scorsa estate.

Chi ha parlato di tradimenti, chi di eccessi, fatto sta che entrambi hanno dichiarato quanto sia stato difficile prendere tale decisione.

Dopo pochissimi giorni dalla notizia, Liam è volato in Australia per passare del tempo con la sua famiglia dopo la brusca rottura. L’ex signora Hemsworth invece, è stata avvistata a Capri intenta a baciarsi con la modella americana Kaitlynn Carter. Un fuoco di paglia a quanto pare, che ha immediatamente creato la nuova coppia Miley Cyrus e Cody Simpson. I due infatti, da un paio di settimane sono inseparabili e sembra essere arrivata anche la benedizione da parte dei loro genitori.

Miley Cyrus e Cody Simpson fidanzati con benedizione dei genitori: foto su Instagram

La notizia di Miley Cyrus e Cody Simpson fidanzanti, ha letteralmente sbalordito i fan nelle ultime settimane per quanto riguarda la sua vita amorosa. E’ riuscita nell’intento ufficializzando con un post su Instagram, i rumors che la volevano insieme a Cody Simpson. Il cantante 22enne ex della supermodella Gigi Hadid, sembra aver decisamente fatto breccia nel cuore della superstar, che sul suo profilo ha condiviso la prima foto di coppia. Lo scatto di un bacio, che arriva dopo le separazioni da Liam Hemsworth e Kaitlynn Carter. Il primo selfie di una lunga serie a quanto pare.

I due si sono immortalati insieme a letto, usando il filtro di Joker mentre si scambiano coccole e tenerezze. Oltre ad un selfie allo specchio, la 26enne ha poi postato una foto che li ritrae a cena, mentre si apprestano a mangiare una zuppa “afrodisiaca”. Dopo il divorzio da Liam Hemsworth, la star si è legata alla modella Carter ammettendo di essere ancora fortemente attratta dal suo stesso sesso. Le due sono uscite per pochi mesi, ma all’inizio di Ottobre, è stata ufficializzata la relazione con l’amico di lunga data Cody Simpson.

“Sono molto contento. Siamo molto, molto felici “, ha detto Simpson alla rivista People parlando della loro relazione. “È creativa. È molto appassionata a ciò che fa, e io sono molto simile a lei in questo senso “, ha aggiunto. Un nuovo capitolo nella vita di entrambi, da molto tempo amici e probabilmente non avrebbero mai immaginato di innamorarsi. Tutto procede a gonfie vele anche grazie alla benedizione che le madri dei due hanno dato a questa relazione. Ecco le loro parole e commenti su Instagram.

Cyrus e Simpson innamorati e le madri approvano la loro relazione.

Miley Cyrus e Cody Simpson si sono fidanzati e fanno sul serio a quanto pare. L’ex interprete di Hannah Montana, ha postato la foto di lei e il suo nuovo fidanzato insieme a cena dopo aver ricevuto l’approvazione di Trish e Angie, le rispettive madri dei due. Sembra esserci grande entusiasmo e felicità per la neo coppia. La mamma di Simpson ha commentato apprezzando i sorrisi dei due e augurandogli il meglio. Ha definito il figlio e la neo nuora delle “anime bellissime”.

Immediata reazione della mamma e manager della cantante di “Slide Away”. Tish si è detta emozionata e felice per le parole spese dalla madre di Cody. Ha inviato ringraziamenti e amore alla nuova “amica” e a questo punto, membro a tutti gli effetti della famiglia. Non poteva che essere altrimenti. Sin dai suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, Tish ha sempre supportato artisticamente e umanamente sua figlia, anche e soprattutto nei momenti più bui.

Una nuova coppia sboccia dopo un finale non proprio roseo. Anche Liam Hemsworth, devastato dal divorzio,  sembra pian piano ripartire e aver trovato un’altra persona accanto a sé. Speriamo davvero che stavolta la storia sia differente e che anche se da separati, riusciranno a trovare la  serenità e l’amore che insieme faticavano ormai a provare. Nel frattempo Cody Simpson, ha da poco annunciato di aver scritto una canzone dedicata alla nuova fidanzata. Staremo a vedere, anzi, ad ascoltare.

Google+
© Riproduzione Riservata