App Natale 2019: migliori applicazioni per immagini, foto e video

Carmela Sansone 27 Novembre 2019

Ecco quali sono le migliori app di Natale 2019 per scaricare gratis immagini, frasi di auguri da inviare a tutti, foto e video per iPhone, iOS e sistema Android.

Il Natale 2019 è sempre più vicino ed è ora di addobbare le case e di prepararsi per gli auguri da inviare ad amici e colleghi di lavoro.

Se siete alla ricerca di app gratis per Natale, siete nel posto giusto, perchè, queste stanno letteralmente spopolando su tutti gli store. Ce ne sono per tutti i gusti: dalle app per bambini, a quelle per cercare regali economici e gestirli nel Black Friday,  a quelle per avere Babbo Natale direttamente in casa propria.

Tra le varie app Natale 2019 per scaricare immagini, foto e video gratis, la più famosa per Ios è Foto di Natale: tutti natalizi. Con questa è possibile fare scatti divertenti e modificarli con filtri e accessori.

Christmas Face Stickers, invece, è un’altra app natalizia, molto più completa rispetto all’altra, che vi permette di caricare foto, aggiungere cornici e condividerla sui vostri social preferiti. Ancora, tra le migliori applicazioni c’è Elf Yourself, con cui sarà possibile creare immagini, foto e video in cui potrete trasformarvi in veri elfi di Babbo Natale. Sarà come averlo a casa vostra e i più piccoli ne saranno entustiasti.

Le migliori App Natale 2019 per Ios e Android da scaricare gratis per immagini di auguri e frasi

Ecco le migliori applicazioni per Natale 2019 disponibili adesso su Ios e Android e utili per scaricare gratis le immagini di auguri. PNP (Polo Nord Portatile), è perfetta per creare foto e video personalizzati da poter inviare. Ma non è tutto. Anche Cartoline di Natale è adatto per l’occasione. Questa consente di creare cartoline personalizzate e stampabili gratuitamente.                                                                                                                                  Tra le classiche, poi, non si può rinunciare a Fotografia effetti Natale, un must-have di quest’anno, che permette di generare stickers e gif da condividere sui social preferiti. Per ottenere splendidi sfondi per il tuo iphone e il tuo ipad è possibile scaricare gratuitamente Christmas Wallpapers. L’app è molto simile a Zedge, ma più completa: se sei già abituato a usarlo, non ti sentirai spaesato tra le tonnellate di immagini tra cui scegliere.

E ancora: ravviva i tuoi selfie di Natale con alcuni filtri divertenti, adesivi e costumi digitali. Christmas Photo Effects è fantastica perchè consente di ridimensionare gli adesivi in ​​modo che i cappelli di Babbo Natale, le orecchie degli elfi e tanto altro si adattino effettivamente ai volti delle tue foto. Non tutti gli adesivi sono sbloccati e gratuiti, ma la scelta è molto ampia. Il mondo della applicazioni Ios e Android, per Natale 2019, però, non si è fermato alle immagini gratis da scaricare. Per tenere sotto controllo i tuoi regali, la tracciabilità e il loro prezzo, oltre al classico Trovaprezzi c’è Christmas Gift List. Si tratta di un innovativo promemoria che gestisce il tuo budget e le tue spese, grazie a report e statistiche, che terranno d’occhio i saldi in occasione del Black Friday.

Applicazione natalizie per immagini foto e video per Ios e Android

Le applicazioni natalizie migliori per immagini, foto e video per Ios e Android permettono di creare gif e stickers in maniera gratuita, da poter condividere sulle piattaforme preferite. Ce ne sono davvero per tutti i gusti. A Call From Santa! farà impazzire tutti i bambini. Sarà, infatti, possibile ricevere una telefonata da Babbo Natale direttamente dalla sua abitazioni. Le frasi potrebbero sembrare un po’ sconnesse perchè è le conversazioni sono programmate, ma sarà molto divertente. Ultima chicca: i vostri piccoli potranno addirittura registrare la lista dei regali, da trasmettere direttamente a Santa Claus. Simile a questa è Message from Santa! disponibile solo sui dispositivi Apple. La novità è la possibilità di fare delle simpaticissime video-chiamate con Babbo Natale, che semberanno quasi reali.

Christmas App 2019 è, ancora, pensata per i pargoli. E’ uno speciale localizzatore che permette di sapere cosa fa Babbo Natale in ogni giorno dell’anno, ma non solo. L’app è dotata di test sul Natale, oltre che del conto alla rovescia dell’Avvento e di promemoria per le liste di regali. Per iphone e Ipad disponibili sullo store in maniera gratuita torna Christmas Tale HD, un’applicazione interattiva, che narra la storia del Natale, consente di creare un albero da addobbare e una wish list. Per i più desiderosi Christmas countdown è l’app creata appositamente per i sistemi Android, che ha varie modalità per contare i giorni che mancano al Natale, e scoprire delle magiche sorprese tutti i giorni.

Elenco delle App Natale 2019 per immagini video e foto gratis

Tra le migliori app disponibili sugli store Ios e Android, per rendere il vostro Natale 2019 super social sono consigliate:

  • Foto di Natale: tutti natalizi
  • Christmas Face Stickers
  • Elf Yourself,
  • PNP
  • Cartoline di Natale
  • Fotografia effetti Natale
  • Zedge
  • Christmas Photo Effect
  • Christmas Gift List
  • A Call From Santa!
  • Christmas App 2019
  • Christmas countdown

Non vi resta che scegliere!

© Riproduzione Riservata
avatar Carmela Sansone Laureata con lode in Lettere moderne e Filologia moderna presso l'Università degli studi di Salerno. Sono appassionata di letteratura, storia e giornalismo e molto dedita alla lettura. Mi piacciono le opere tradizionali della letteratura italiana, ma non rifuggo dai grandi classici (e non) del canone straniero. Sono un'aspirante docente, ma protendo anche verso il mondo delle Risorse Umane, da cui sono molto affascinata e in cui mi piacerebbe fare qualche esperienza. Sono molto creativa, ottimista e ligia ai miei doveri, ma non sopporto la slealtà e le omissioni. Tra le mie passioni, sicuramente rientra la tecnologia, ecco perché amo trattare di questa tematica all'interno dei miei articoli: tutto ciò che è progresso e avanguardia ben fatta mi attira. Allo stesso modo, sono appassionata di cucina ed è perciò che, nei miei scritti, amo affrontare le sfumature del settore, gli abbinamenti possibili e quelli più insoliti, ma anche vini, dessert e golosità di ogni genere. Ultima nota: amo i bambini, l'essenza sana di questo mondo, cui sono molto legata. Leggi tutto