• Google+
  • Commenta
19 Dicembre 2019

Regali di Natale tecnologici 2019 per lui e lei: lista di cosa regalare

Regali di Natale tecnologici 2019 per lui e le
Regali di Natale tecnologici 2019 per lui e le

Regali di Natale tecnologici 2019 per lui e le

Consigli regali di Natale tecnologici 2019 migliori per lui e lei: lista di cosa regalare al fidanzato, marito, papà o amico, regalo natalizio perfetto per lei, mamma, moglie o amica o collega.

Power bank, piastre per capelli, idee-regalo originali e tanto altro: se siete alla ricerca di cosa regalare a Natale al vostro lui o la vostra lei, per il vostro amico o amica, sappiate che il regalo tecnologico è sempre molto apprezzato, a tutte le età.

Ottima idea-regalo per il 25 dicembre, sia da uomo che da donna, è un bel paio di auricolari bluetooth. Tra le migliori in circolazione ci sono sicuramente le Samsung Galaxy Buds Truly Wireless. Sono molto comode grazie al loro design a basso profilo che si adatta all’orecchio senza esercitare troppa pressione. L’unico difetto è che il suono è un po’ basso rispetto alle altre e non dispongono di spazio di archiviazione integrato come Samsung Gear IconX Truly Wireless.

Un altro dei regali tecnologici sicuramente apprezzato è l’assistente vocale. L’Apple HomePod, pur avendo un costo leggermente alto, è uno dei più venduti sul mercato. Si tratta di un altoparlante di qualità premium e si comporta come un hub intelligente. Vanta un suono incredibile e una configurazione molto intuitiva: è stra-consigliato per chi è già un adepto Apple

Quali sono i regali di Natale tecnologici 2019 per lui, fidanzato, marito, papà o amico

Fare il regalo ad un ragazzo o ad un uomo non è mai una scelta facile, ma sicuramente optare per dei regali di Natale tecnologici è una buona soluzione: ecco quali sono i migliori dell’anno e i più venduti nel 2019. Un regalo molto utile per lui è sicuramente il rasoio elettrico. Un prodotto veramente prestante è il Braun Series 5 5030s (costa circa 200 euro, ma in offerta su Amazon è a 80). Ha una tecnologia adatta alle pelli più sensibili, per una sensazione di comfort totale sulla pelle. E’ dotato di testine flessibili in 8 direzioni per una rasatura delicata, che mantiene il contatto costante con la cute anche nelle aree difficili da raggiungere; è impermeabile per essere usato anche sotto l’acqua corrente.

Azzeccatissima, per gli appassionati, è anche l’idea di regalare una console o un videogioco. Tra le console, sicuramente la Sony PS4, è una dei più venduti e delle migliori in circolazione. E’ disponibile anche in una versione slim, con un prezzo leggermente più basso, e in una versione PRO per performance più audaci. E’ venduta spesso abbinata a dei videogiochi, come Fortnite o Uncharted 4, che, formando un unico pacchetto toccano i 250 euro in offerta. Tra i regali tecnologici sempre in voga per Natale c’è la smart tv. Una delle migliori di quest’anno è la Samsung Q90 QLED TV. La tecnologia a punto quantico offre un’ottima qualità delle immagini. E’ dotata anche di alcune funzionalità che quasi nessun modello offre, come la FreeSync di AMD per giochi ottimizzati e un pannello di controllo per la casa intelligente; è possibile avere accesso alla piattaforma Netflix.

Regalo natalizio tecnologico per lei: mamma, moglie o amica o collega

Anche per le donne e le ragazze, i regali natalizi tecnologici sono sempre una buona idea: ecco quali sono i migliori e i più venduti dell’anno. Sicuramente, la vostra lei, apprezzerà in dono, una bella piastra per capelli. La GHD platinum è una delle migliori e più vendute sul mercato. E’ dotata di una tecnologia intuitiva: riconosce le esigenze dei tuoi capelli e si adatta ad essi per poter assicurare la migliore temperatura per lo styling. Il sistema a due braccia brevettato assicura un ottimo allineamento delle lamelle, mentre il fusto arrotondato permette di creare ricci, onde e un liscio ottimo in tutta facilità.

Anche un tablet performante è un altro dei migliori regali di Natale tecnologici, per la vostra amica o la vostra compagna. Uno dei migliori è il Samsung Galaxy Tab S6, fonito di tutte le funzionalità possibili e all’avanguardia che ti aspetteresti. E’ dotato di due telecamere posteriori, oltre a un processore di fascia alta e il display AMOLED, il migliore della categoria sul mercato. Altra idea regalo perfetta per la vostra lei è l’asciugacapelli. Il Dyson Supersonic Hair Dryer è uno dei prodotto più prestanti: il prezzo potrebbe sembrare un po’ alto, ma il pacchetto comprende tutti gli accessori per qualsiasi tipo di styling. Ha un motore V9 situato nell’impugnatura che gira fino a 110.000 rpm e un microprocessore che monitora la temperatura dell’aria 20 volte al secondo. I capelli saranno asciutti in fretta, ma non surriscaldati; il design è uno dei più eleganti mai visti

Classifica regali di Natale tecnologici 2019: lista-elenco regali hi tech

La classifica dei regali di Natale tecnologici 2019; ecco l’elenco dei migliori prodotti hi tech:

  • Samsung Galaxy Buds Truly Wireless
  • Apple HomePod
  • Braun Series 5 5030s
  • Sony PS4
  • Samsung Q90 QLED TV
  • GHD platinum
  • Samsung Galaxy Tab S6
  • Dyson Supersonic Hair Dryer
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy