Regali di Natale tecnologici 2019 per lui e lei: lista di cosa regalare

Carmela Sansone 19 Dicembre 2019

Consigli regali di Natale tecnologici 2019 migliori per lui e lei: lista di cosa regalare al fidanzato, marito, papà o amico, regalo natalizio perfetto per lei, mamma, moglie o amica o collega.

Power bank, piastre per capelli, idee-regalo originali e tanto altro: se siete alla ricerca di cosa regalare a Natale al vostro lui o la vostra lei, per il vostro amico o amica, sappiate che il regalo tecnologico è sempre molto apprezzato, a tutte le età.

Ottima idea-regalo per il 25 dicembre, sia da uomo che da donna, è un bel paio di auricolari bluetooth. Tra le migliori in circolazione ci sono sicuramente le Samsung Galaxy Buds Truly Wireless. Sono molto comode grazie al loro design a basso profilo che si adatta all’orecchio senza esercitare troppa pressione. L’unico difetto è che il suono è un po’ basso rispetto alle altre e non dispongono di spazio di archiviazione integrato come Samsung Gear IconX Truly Wireless.

Un altro dei regali tecnologici sicuramente apprezzato è l’assistente vocale. L’Apple HomePod, pur avendo un costo leggermente alto, è uno dei più venduti sul mercato. Si tratta di un altoparlante di qualità premium e si comporta come un hub intelligente. Vanta un suono incredibile e una configurazione molto intuitiva: è stra-consigliato per chi è già un adepto Apple

Quali sono i regali di Natale tecnologici 2019 per lui, fidanzato, marito, papà o amico

Fare il regalo ad un ragazzo o ad un uomo non è mai una scelta facile, ma sicuramente optare per dei regali di Natale tecnologici è una buona soluzione: ecco quali sono i migliori dell’anno e i più venduti nel 2019. Un regalo molto utile per lui è sicuramente il rasoio elettrico. Un prodotto veramente prestante è il Braun Series 5 5030s (costa circa 200 euro, ma in offerta su Amazon è a 80). Ha una tecnologia adatta alle pelli più sensibili, per una sensazione di comfort totale sulla pelle. E’ dotato di testine flessibili in 8 direzioni per una rasatura delicata, che mantiene il contatto costante con la cute anche nelle aree difficili da raggiungere; è impermeabile per essere usato anche sotto l’acqua corrente.

Azzeccatissima, per gli appassionati, è anche l’idea di regalare una console o un videogioco. Tra le console, sicuramente la Sony PS4, è una dei più venduti e delle migliori in circolazione. E’ disponibile anche in una versione slim, con un prezzo leggermente più basso, e in una versione PRO per performance più audaci. E’ venduta spesso abbinata a dei videogiochi, come Fortnite o Uncharted 4, che, formando un unico pacchetto toccano i 250 euro in offerta. Tra i regali tecnologici sempre in voga per Natale c’è la smart tv. Una delle migliori di quest’anno è la Samsung Q90 QLED TV. La tecnologia a punto quantico offre un’ottima qualità delle immagini. E’ dotata anche di alcune funzionalità che quasi nessun modello offre, come la FreeSync di AMD per giochi ottimizzati e un pannello di controllo per la casa intelligente; è possibile avere accesso alla piattaforma Netflix.

Regalo natalizio tecnologico per lei: mamma, moglie o amica o collega

Anche per le donne e le ragazze, i regali natalizi tecnologici sono sempre una buona idea: ecco quali sono i migliori e i più venduti dell’anno. Sicuramente, la vostra lei, apprezzerà in dono, una bella piastra per capelli. La GHD platinum è una delle migliori e più vendute sul mercato. E’ dotata di una tecnologia intuitiva: riconosce le esigenze dei tuoi capelli e si adatta ad essi per poter assicurare la migliore temperatura per lo styling. Il sistema a due braccia brevettato assicura un ottimo allineamento delle lamelle, mentre il fusto arrotondato permette di creare ricci, onde e un liscio ottimo in tutta facilità.

Anche un tablet performante è un altro dei migliori regali di Natale tecnologici, per la vostra amica o la vostra compagna. Uno dei migliori è il Samsung Galaxy Tab S6, fonito di tutte le funzionalità possibili e all’avanguardia che ti aspetteresti. E’ dotato di due telecamere posteriori, oltre a un processore di fascia alta e il display AMOLED, il migliore della categoria sul mercato. Altra idea regalo perfetta per la vostra lei è l’asciugacapelli. Il Dyson Supersonic Hair Dryer è uno dei prodotto più prestanti: il prezzo potrebbe sembrare un po’ alto, ma il pacchetto comprende tutti gli accessori per qualsiasi tipo di styling. Ha un motore V9 situato nell’impugnatura che gira fino a 110.000 rpm e un microprocessore che monitora la temperatura dell’aria 20 volte al secondo. I capelli saranno asciutti in fretta, ma non surriscaldati; il design è uno dei più eleganti mai visti

Classifica regali di Natale tecnologici 2019: lista-elenco regali hi tech

La classifica dei regali di Natale tecnologici 2019; ecco l’elenco dei migliori prodotti hi tech:

  • Samsung Galaxy Buds Truly Wireless
  • Apple HomePod
  • Braun Series 5 5030s
  • Sony PS4
  • Samsung Q90 QLED TV
  • GHD platinum
  • Samsung Galaxy Tab S6
  • Dyson Supersonic Hair Dryer
© Riproduzione Riservata
avatar Carmela Sansone Laureata con lode in Lettere moderne e Filologia moderna presso l'Università degli studi di Salerno. Sono appassionata di letteratura, storia e giornalismo e molto dedita alla lettura. Mi piacciono le opere tradizionali della letteratura italiana, ma non rifuggo dai grandi classici (e non) del canone straniero. Sono un'aspirante docente, ma protendo anche verso il mondo delle Risorse Umane, da cui sono molto affascinata e in cui mi piacerebbe fare qualche esperienza. Sono molto creativa, ottimista e ligia ai miei doveri, ma non sopporto la slealtà e le omissioni. Tra le mie passioni, sicuramente rientra la tecnologia, ecco perché amo trattare di questa tematica all'interno dei miei articoli: tutto ciò che è progresso e avanguardia ben fatta mi attira. Allo stesso modo, sono appassionata di cucina ed è perciò che, nei miei scritti, amo affrontare le sfumature del settore, gli abbinamenti possibili e quelli più insoliti, ma anche vini, dessert e golosità di ogni genere. Ultima nota: amo i bambini, l'essenza sana di questo mondo, cui sono molto legata. Leggi tutto