Kim Kardashian Christmas Card 2019 su Instagram con la famiglia

Giuseppina Palombo 16 Dicembre 2019

E la nuova tendenza di Kim Kardashian: Christmas Card 2019 su Instagram con la sua famiglia, pubblica foto con Kanye West e i figli come regalo di Natale per i followers.

Kim Kardashian Christmas Card 2019 con Kanye West e i figli North, Saint, Chicago e Psalm su Instagram come regalo di Natale.

I West’s sanno come far parlare di loro e come creare tendenza in qualsiasi campo: abbigliamento, musica e arredamento.

Sono la famiglia in assoluto più influente di tutta Hollywood. La cosa strabiliante, è che non sono solo mamma e papà a dettare legge in fatto di moda. I piccoli eredi sembrano percorrere alla grande le orme dei genitori. La primogenita North, lo era a pochi giorni dalla nascita con il suo originalissimo nome. Lo è tutt’ora a sei anni essendo già una vera e propria icona di stile.

I paparazzi sembrano ormai più focalizzati sui bimbi in giro per le strade di Los Angeles tra un gelato e una passeggiata. I likes su Instagram triplicano quando sono loro i protagonisti di un post o una storia. Dopo aver mostrato le decorazioni di casa per queste festività, la regina dei reality ha sorpreso i suoi seguaci postando una foto dolcissima. Una tradizione tipicamente americana, resa però attualissima in quanto è stata una delle influencer più seguite a rispolverarla. Sono le cartoline di Natale. Ritratti di famiglia da collezionare per celebrare tutti insieme lo spirito festivo e lo stare insieme.

La famiglia di Kimberly lo sà bene. Tutti gli anni il clan Kardashian-Jenner si riunisce scattando delle foto bellissime a tema natalizio da aggiungere all’album di famiglia. Stavolta però, lo stile il tempismo scelti dai West hanno sbaragliato tutti aggiudicandosi il premio di miglior cartolina di Natale e nuova tendenza. Vediamo allora tutti i dettagli della Christmas Card 2019 di Kim Kardashian e Kanye West su instagram con i loro figli e perchè sono così di tendenza in tutto il mondo.

Kim Kardashian Christmas Card 2019 su Instagram come tendenza: foto dei West

La nuova tendenza a Hollywood sembrano essere le Christmas Card. Chi ha generato tutto questo, è la famiglia West, composta dall’imprenditrice Kim Kardashian e Kanye West con i figli North 6, Saint 3, Chicago 1 anno e Psalm di 7 mesi. Bellissimi e fatti con lo stampino; i primi due uguali al papà, la terza e il quarto alla mamma. Siamo abituati a vedere scatti dolcissimi dei piccoli West sul profilo Instagram della madre, ma stavolta compaiono tutti insieme, sorridenti e in outfit abbinati. E’ proprio questa la particolarità che ha reso lo scatto una vera e propria tendenza.

Sembrano essere proprio capi Yeezy, brand del rapper Kanye West. Tute di nuances neutre che vanno dal grigio al bianco. Semplicissime e comode. Perfette per un pomeriggio di Dicembre a casa, tra decorazioni natalizie e cioccolata calda. Una delle famiglie più ricche dello showbiz americano che potrebbe permettersi lustrini e paillettes, come in realtà fà già, ha optato per la comodità e la semplicità nella foto di rito di questo Natale. E’ proprio questa la carta vincente dei West. La tendenza è il minimal in tutto: dalle decorazioni fino alle cartoline e agli abiti scelti.

I West uniti su Instagram e la passione per le Christmas Cards

L’amore di Kim Kardashian per le Christmas Card è cosa ben nota. In una puntata del suo reality ha persino litigato con la sorella Koutney che osò non presentarsi allo shooting per gli scatti natalizi del 2018. “Penso sia importante avere dei ricordi di me con i miei figli e la mia famiglia.”. Dopo le difficoltà avute in gravidanza, Kimberly non vuole perdere neanche un secondo dei suoi figli, e condivide costantemente scatti dei piccoli insieme ai cuginetti e il loro amore è tangibile e super apprezzato da tutti i loro followers.

Per il 2019 però, ha scelto qualcosa di ancora più intimo e ristretto. Si è fatta immortalare insieme a quella che è attualmente la sua famiglia, ovvero il marito e i loro quattro bimbi, frutto del loro amore. I West sembrano uniti ora più che mai, nonostante le continue voci di una crisi coniugale a causa degli eccessi del rapper. Un semplice ritratto di famiglia postato su Instagram diventa in pochi minuti una vera e propria tendenza imitata in tutto il mondo. Ed è la facilità con la quale si può ricreare il tutto a renderli come tutti noi anche per un solo giorno, in questo caso, quello di Natale.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto