• Google+
  • Commenta
18 Dicembre 2019

Asciugacapelli da regalare a Natale 2019: migliori o economici

Asciugacapelli da regalare a Natale 2019
Asciugacapelli da regalare a Natale 2019

Asciugacapelli da regalare a Natale 2019

Se siete alla ricerca di consigli sugli asciugacapelli migliori da regalare a Natale 2019 siete nel posto giusto: ecco quale scegliere tra i più venduti e i più economici sul mercato. Dyson, GHD, Imetec e tanti altri. Regalare un asciugacapelli, da usare attentamente onde evitare incidenti, è sicuramente una magnifica idea: ecco quali sono i migliori in base alla classifica qualità-prezzo. Il phon è un dono utile e dilettevole per Natale 2019 ed è possibile sceglierlo in base all’uso e alle caratteristiche cercate, come il generatore di ioni o la tecnologia anti-crespo.

Il Dyson Supersonic Hair Dryer è uno dei migliori e più venduti quest’anno, nonostante non sia molto economico. Il prezzo potrebbe sembrare un po’ alto, ma il pacchetto comprende tutti gli accessori per qualsiasi tipo di styling. Ha un motore V9 situato nell’impugnatura che gira fino a 110.000 rpm e un microprocessore che monitora la temperatura dell’aria 20 volte al secondo.

I capelli saranno asciutti in fretta, ma non surriscaldati; il design è uno dei più eleganti mai visti.

Anche il GHD Air Dryer non è affatto uno dei più economici, ma le prestazioni colmano a pieno il prezzo pagato. Ha un motore CA da 1.600 watt di potenza professionale che, abbinato alla sua tecnologia ionica, ne vale veramente la pena. Oltre al fatto che asciuga i capelli velocemente e lascia i capelli lisci e setosi, è molto rispettoso della cute. Ha due velocità, tre impostazioni di calore e un pulsante di scatto rapido per poter essere usato in totale comodità.

I migliori asciugacapelli da regalare a Natale 2019 e i più venduti tra Remington e Rowenta

Scegliere tra un asciugacapelli da regalare a Natale 2019 non è affatto una scelta semplice: ecco quali sono i migliori sul mercato e i più venduti quest’anno. L’Imetec Salon Expert P4 2500 ION è uno dei phon migliori in circolazione. Offre prestazioni professionali; è dotato di potenza da 2000 W per risultati come se fossi in salone. Il motore professionale AC long-life abbinato ad un convogliatore stretto permette un’ottima portata del getto d’aria asciugando velocemente e fissando al meglio la piega. La tecnologia Imetec Ion technology consente di non seccare il capello durante l’asciugatura, riducendo l’effetto elettrostatico.

Molto simile a questo, anche il Remington AC5999 Pro-Air AC è ottimo se siete alla ricerca di un phon da regalare a Natale 2019. Ha un motore professionale e garantisce una piega dalle alte prestazioni, oltre a generare il 90% di ioni in più per assicurarti capelli luminosi e liberi dall’effetto crespo. E’ compatto e facile da usare ed è dotato di diversi accessori per soddisfare tutte le esigenze di stile.

Il Rowenta CV5090F0 è un ottimo phon: ha un design leggero e pratico e permette un’asciugatura veloce e precisa, grazie ai 2300 W di potenza. L’emissione di ioni negativi riduce il crespo, per capelli morbidi e facili da gestire. Ha tre impostazioni per la temperature e due modalità di velocità per regolare il flusso d’aria ed il calore. Altro phon molto valido da poter regalare a Natale 2019 è il Philips HP8232/00. Il sistema ThermoProtect fornisce una temperatura di asciugatura ottimale e un’ulteriore protezione dal surriscaldamento. E’ dotato di sei diverse impostazioni per regolare la velocità e la temperatura, per una chioma voluminosa, setosa e lucente

I più economici Phone per capelli da regalare a Natale 2019 e in offerta

Tra i regali tecnologici più quotati per Natale 2019 c’è sicuramente l’asciugacapelli: ecco quali sono i più economici e in offerta su Amazon e altri siti internet. L’Aigostar Daphne 32GPO è veramente economico (circa 16 euro) ed è anche facilmente trovabile in offerta sul web. Ha un motore a corrente continua di 2200 W, distribuisce il calore in maniera uniforme ed è molto manegevole. Dispone di due velocità e tre modalità di calore per modellare a piacimento i tuoi capelli; ha un comodo pulsante per il getto d’aria fredda, utile per gli ultimi ritocchi.

Anche il Philiphs BHC010/10 è uno dei più economici, ottimo da regalare a Natale 2019.E’ capace di generare un flusso d’aria ottimale, mentre garantisce un’asciugatura delicata e veloce tutti i giorni. L’impostazione ThermoProtect regola la temperatura di asciugatura ottimale e garantisce una maggiore protezione; l’impugnatura è pieghevole per poterlo riponrre facilmente anche in spazi ristretti. Un altro phon di buona qualità e in offerta su Amazon è il Remington AC9096. La potenza è di 2400 Watt per garantire alte prestazioni; ha un flusso d’aria molto forte, è capace di generare ioni ed ha una griglia in ceramica per acconciature morbide e setose.

Classifica migliori asciugacapelli da regalare a Natale 2019: elenco

La classifica dei migliori asciugacapelli da regalare a Natale 2019. L’elenco:

  • Dyson Supersonic Hair Dryer
  • GHD Air Dryer
  • Imetec Salon Expert P4 2500 ION
  • Remington AC5999 Pro-Air AC
  • Rowenta CV5090F0
  • Philips HP8232/00
  • Aigostar Daphne 32GPO
  • Philiphs BHC010/10
  • Remington AC9096
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy