• Google+
  • Commenta
17 Dicembre 2019

Piastre per capelli da regalare a Natale 2019: migliori o economiche

Piastre per capelli da regalare a Natale 2019
Piastre per capelli da regalare a Natale 2019

Piastre per capelli da regalare a Natale 2019

Consigli sulle piastre per i capelli da regalare a Natale 2019: quale scegliere tra le migliori, più venduti o i più economici sul mercato. Ghd, BabByliss, L’Orèal e tanti altri.

Che siano per capelli ricci, lisci, mossi o ad onde, regalare una piastra a Natale 2019 è sempre un’ottima idea: ecco quali sono le migliori in classifica qualità prezzo.

Se siete alla ricerca di un dono utile e dilettevole per Natale 2019, sicuramente la piastra lisciante o ricciante è un’ottima idea ed è possibile sceglierla in base al tipo di capello, all’uso e alle caratteristiche ricercate.

La GHD platinum è una delle piastre per capelli da regalare a 2019, ed è uno dei prodotti più venduti sul mercato. Si tratta di un elettrodomestico intuitivo: riconosce le esigenze dei tuoi capelli e si adatta per poter assicurare la migliore temperatura per lo styling.

Il sistema a due braccia brevettato assicura un ottimo allineamento delle lamelle, mentre il fusto arrotondato permette di creare ricci, onde e un liscio ottimo con facilità.

Altro prodotto di rilievo e molto venduto quest’anno è la BaBylissPro. E’ ultrasottile ed è fatta in titanio; si riscalda rapidamente e in modo uniforme; è abbastanza lunga per lavorare sezioni più larghe di capelli in breve tempo.E’ adatta a tutti i tipi di capelli.

Quali piastre per capelli regalare a Natale 2019: migliori e più vendute tra Imetec e Remington

Dopo aver progettato le vacanze di Natale 2019, è tempo di fare i regali: tra le varie idee, regalare una piastra per capelli è una buona soluzione; ecco quali sono le migliori e le più vendute sul mercato. Imetec Bellissima Revolution BHS1 100 è una delle migliori in vendita. L’innovativa piastra rotante automatica dona ad ogni donna lo stile che ha sempre sognato, in modo facile e veloce, e rispettando i capelli qualunque sia il loro tipo. Grazie all’esclusiva tecnologia Automatic Rotating Styling, il sistema di rotazione è automatico e bidirezionale: basta inserire la ciocca e il suo cilindro autorotante farà tutto da sè. 

Anche la Remington Sleek&Curl è un buon prodotto. Ha il rivestimento in ceramica e permette uno scorrimento delicato sui capelli, dando uno styling che dura più giorni. E’ dotato del Turbo Boost per raggiungere velocemente la temperatura massima (in 15 secondi); permette lo spegnimento automatico dopo  60 minuti di non utilizzo.

La L’Orèal Steampod 2.0 è uno strumento veramente rivoluzionario per le acconciatura ed è una delle migliori in circolazione. Grazie alla combinazione del vapore aiuta a fissare e lisciare i capelli, proteggendoli parzialmente da eventuali danni termici.La pressione costante del vapore apre la cuticola dei capelli e manteniene stabili i livelli naturali di umidità. Il ferro Twistline è un altro strumento per capelli rivoluzionario che realizza tutti i tipi di riccio, dalle semplici onde, ai ricci stretti, fino ai boccoli rimbalzanti, ma può essere adoperato anche per lisciare. Ha quattro temperature facilmente regolabili, si riscalda in pochi secondi e il design rotante anti-avvolgimento a 360° ti renderà più facile fare l’acconciatura.

La piastra per capelli più economica e in offerta per regali di Natale 2019

Nonostante occorra stare molto attenti, regalare una piastra per capelli a Natale 2019 è sempre un gesto apprezzato: ecco quale comprare, la più economica e in offerta.  La Remington S5525 è veramente valida e anche piuttosto economica se in offerta (circa 30 euro). E’ ideata per tutte le donne dalle lunghe chiome e, infatti,  è dotata di piastre larghe, che riescono a domare i capelli in pochi minuti. Grazie alla temperatura regolabile da 150°C a 230°C, e al riscaldamento rapido in 15 secondi,  è in grado di domare anche le ciocche più ribelli.

Tra le piastre per capelli migliori in commercio, c’è Imetec Bellissima Creativity B9 300. Permette di realizzare uno styling liscio o mosso in maniera facile e veloce, grazie alla distribuzione uniforme del calore che protegge anche i capelli. La temperatura è regolabile da 150°C a 230°C e il risultato è impeccabile anche in una sola passata. Anche la Kealive V-106 è un prodotto molto economico (su Amazon è in offerta a 20 euro). Si riscalda velocemente, in circa 10 secondi; mantiene i capelli morbdi senza danneggiarli. Si spegne automaticamente dopo un determinato periodo per ovviare ad ogni incidente; il design è leggero, compatto e ottimo da portare in viaggio.

Classifica delle migliori piastre per capelli da regalare a Natale: elenco

La classifica delle migliori piastre per capelli da regalare a Natale 2019. L’elenco:

  • GHD platinum
  • BaBylissPro
  • Imetec Bellissima Revolution BHS1 100
  • L’Orèal Steampod 2.0
  • Twistline
  • Remington S5525
  • Imetec Bellissima Creativity B9 300
  • Kealive V-106
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy