Piastre per capelli da regalare a Natale 2019: migliori o economiche

Carmela Sansone 17 Dicembre 2019

Consigli sulle piastre per i capelli da regalare a Natale 2019: quale scegliere tra le migliori, più venduti o i più economici sul mercato.

Ghd, BabByliss, L’Orèal e tanti altri.

Che siano per capelli ricci, lisci, mossi o ad onde, regalare una piastra a Natale 2019 è sempre un’ottima idea: ecco quali sono le migliori in classifica qualità prezzo.

Se siete alla ricerca di un dono utile e dilettevole per Natale 2019, sicuramente la piastra lisciante o ricciante è un’ottima idea ed è possibile sceglierla in base al tipo di capello, all’uso e alle caratteristiche ricercate.

La GHD platinum è una delle piastre per capelli da regalare a 2019, ed è uno dei prodotti più venduti sul mercato. Si tratta di un elettrodomestico intuitivo: riconosce le esigenze dei tuoi capelli e si adatta per poter assicurare la migliore temperatura per lo styling.

Il sistema a due braccia brevettato assicura un ottimo allineamento delle lamelle, mentre il fusto arrotondato permette di creare ricci, onde e un liscio ottimo con facilità.

Altro prodotto di rilievo e molto venduto quest’anno è la BaBylissPro. E’ ultrasottile ed è fatta in titanio; si riscalda rapidamente e in modo uniforme; è abbastanza lunga per lavorare sezioni più larghe di capelli in breve tempo.E’ adatta a tutti i tipi di capelli.

Quali piastre per capelli regalare a Natale 2019: migliori e più vendute tra Imetec e Remington

Dopo aver progettato le vacanze di Natale 2019, è tempo di fare i regali: tra le varie idee, regalare una piastra per capelli è una buona soluzione; ecco quali sono le migliori e le più vendute sul mercato. Imetec Bellissima Revolution BHS1 100 è una delle migliori in vendita. L’innovativa piastra rotante automatica dona ad ogni donna lo stile che ha sempre sognato, in modo facile e veloce, e rispettando i capelli qualunque sia il loro tipo. Grazie all’esclusiva tecnologia Automatic Rotating Styling, il sistema di rotazione è automatico e bidirezionale: basta inserire la ciocca e il suo cilindro autorotante farà tutto da sè. 

Anche la Remington Sleek&Curl è un buon prodotto. Ha il rivestimento in ceramica e permette uno scorrimento delicato sui capelli, dando uno styling che dura più giorni. E’ dotato del Turbo Boost per raggiungere velocemente la temperatura massima (in 15 secondi); permette lo spegnimento automatico dopo  60 minuti di non utilizzo.

La L’Orèal Steampod 2.0 è uno strumento veramente rivoluzionario per le acconciatura ed è una delle migliori in circolazione. Grazie alla combinazione del vapore aiuta a fissare e lisciare i capelli, proteggendoli parzialmente da eventuali danni termici.La pressione costante del vapore apre la cuticola dei capelli e manteniene stabili i livelli naturali di umidità. Il ferro Twistline è un altro strumento per capelli rivoluzionario che realizza tutti i tipi di riccio, dalle semplici onde, ai ricci stretti, fino ai boccoli rimbalzanti, ma può essere adoperato anche per lisciare. Ha quattro temperature facilmente regolabili, si riscalda in pochi secondi e il design rotante anti-avvolgimento a 360° ti renderà più facile fare l’acconciatura.

La piastra per capelli più economica e in offerta per regali di Natale 2019

Nonostante occorra stare molto attenti, regalare una piastra per capelli a Natale 2019 è sempre un gesto apprezzato: ecco quale comprare, la più economica e in offerta.  La Remington S5525 è veramente valida e anche piuttosto economica se in offerta (circa 30 euro). E’ ideata per tutte le donne dalle lunghe chiome e, infatti,  è dotata di piastre larghe, che riescono a domare i capelli in pochi minuti. Grazie alla temperatura regolabile da 150°C a 230°C, e al riscaldamento rapido in 15 secondi,  è in grado di domare anche le ciocche più ribelli.

Tra le piastre per capelli migliori in commercio, c’è Imetec Bellissima Creativity B9 300. Permette di realizzare uno styling liscio o mosso in maniera facile e veloce, grazie alla distribuzione uniforme del calore che protegge anche i capelli. La temperatura è regolabile da 150°C a 230°C e il risultato è impeccabile anche in una sola passata. Anche la Kealive V-106 è un prodotto molto economico (su Amazon è in offerta a 20 euro). Si riscalda velocemente, in circa 10 secondi; mantiene i capelli morbdi senza danneggiarli. Si spegne automaticamente dopo un determinato periodo per ovviare ad ogni incidente; il design è leggero, compatto e ottimo da portare in viaggio.

Classifica delle migliori piastre per capelli da regalare a Natale: elenco

La classifica delle migliori piastre per capelli da regalare a Natale 2019. L’elenco:

  • GHD platinum
  • BaBylissPro
  • Imetec Bellissima Revolution BHS1 100
  • L’Orèal Steampod 2.0
  • Twistline
  • Remington S5525
  • Imetec Bellissima Creativity B9 300
  • Kealive V-106
© Riproduzione Riservata
avatar Carmela Sansone Laureata in Lettere moderne presso l'Università degli studi di Salerno e studentessa al secondo Filologia moderna presso lo stesso Ateneo. Sono appassionata di letteratura, storia e giornalismo e molto dedita alla lettura. Mi piacciono le opere tradizionali della letteratura italiana, ma non rifuggo dai grandi classici (e non) del canone straniero. Sono un'aspirante docente, ma protendo anche verso il mondo delle Risorse Umane, da cui sono molto affascinata e in cui mi piacerebbe fare qualche esperienza. Sono molto creativa, ottimista e ligia ai miei doveri, ma non sopporto la slealtà e le omissioni. Tra le mie passioni, sicuramente rientra la tecnologia, ecco perché amo trattare di questa tematica all'interno dei miei articoli: tutto ciò che è progresso e avanguardia ben fatta mi attira. Allo stesso modo, sono appassionata di cucina ed è perciò che, nei miei scritti, amo affrontare le sfumature del settore, gli abbinamenti possibili e quelli più insoliti, ma anche vini, dessert e golosità di ogni genere. Ultima nota: amo i bambini, l'essenza sana di questo mondo, cui sono molto legata. Leggi tutto