• Google+
  • Commenta
18 Novembre 2019

Harry Styles nuovo look e taglio di capelli per l’ex One Direction

Harry Styles nuovo look e taglio di capelli
Harry Styles nuovo look e taglio di capelli

Harry Styles nuovo look e taglio di capelli

Arriva una nuova tendenza by Harry Styles che si presenta con un nuovo look e taglio di capelli per il nuovo album dell’ex One Direction Harry Styles al Saturday Night Live.

E’ l’unico della più famosa boyband al mondo ad avercela fatta sul serio dopo lo scioglimento “temporaneo”. Qualsiasi cosa tocchi, sembra tramutarsi in oro.

Dalla musica, al cinema, alla televisione fino ad arrivare alla moda. Le sue ispirazioni variano da Bowie, Mc-Cartney fino ad arrivare all’ultimo, omaggio all’icona Lady Diana. Una star fuori dagli schemi, completamente diversa dai fenomeni pop, rap e latino americani degli ultimi anni. Dopo il debutto da solista con l’album omonimo due anni fa, è pronto a ritornare con il secondo attesissimo lavoro.

Al Saturday Night Live, ha presentato il nuovo singolo e ha sfoggiato una serie di look che hanno letteralmente lasciato tutti i suoi fan senza parole.

Ha lanciato la tendenza “Queer”, termine della lingua inglese che tradizionalmente significava “eccentrico”, “insolito” e viene usato da chi rifiuta con forza le tradizionali identità di genere e categorie dell’orientamento sessuale come gay, lesbica e bisessuale. Un nuovo look all’insegna della fluidità senza nessun genere di etichetta. Ecco tutte le ultime news sul nuovo album di Harry Styles e il suo nuovo look al Saturday Night Live.

Harry Styles nuovo album, nuovo look e nuovo taglio di capelli al Saturday Night Live

Il nuovo album di Harry Styles è Fine Line e uscirà il prossimo 13 Dicembre. Un nuovo esperimento che sempre discostarsi totalmente dal primo lavoro solista dopo l’esperienza come membro degli One Direction. Ha scelto il Saturday Night Live per presentare il secondo singolo e l’anticipazione di quello che vedremo al “Love On Tour” l’anno prossimo in tutto il mondo. Le foto promozionali lo vedono in una tuta nera glitterata adagiato su una sfera specchiata. Un chiaro richiamo allo stile austero ma trasgressivo del duca bianco David Bowie.

Il nuovo taglio di capelli invece, richiama il suo mito di sempre: Mick Jagger agli inizi della sua fortunata carriera come leader dei Rolling Stones. Il look successivo, per presentare il secondo singolo “Watermelon Sugar”, ha optato per un abito che richiama perfettamente il soggetto del nuovo brano; l’anguria. Un perfetto completo color magenta ha incantato i presenti e i telespettatori in sala durante la sua performance.

Infine, per il monologo di rito che ogni ospite inscena durante lo spettacolo prima dell’esibizione canora, il 25enne inglese ha sfoggiato un completo Gucci direttamente dalla collezione primavera/estate 2020. Blazer grigio, camicia di un blu brillante e pantaloni gialli. Una combinazione di colori che ha reso il cantante raggiante e bellissimo come sempre. Ma una scelta in particolare, ha spiazzato tutti dopo l’ospitata al Saturday Night Live. Ecco di cosa si tratta.

Styles e il nuovo look da ballerina per il nuovo album Fine Line

L’ultima foto pubblicata sia dal profilo del Saturday Night Live che da quello ufficiale dell’ex membro One Direction, segna realmente il cambiamento professionale, e forse anche personale. Il nuovo look di Styles è versione “ballerina“, in tutù rosa per l’uscita del suo nuovo lavoro discografico. Già in una delle sue ultime interviste, aveva anticipato la voglia di fluidità e il suo lato femminile con una serie di outfit versione Queer.

La posa è quella tipica di una ballerina: aggraziata, leggiadra e perfettamente a suo agio nella “divisa” che porta. Il rosa gli dona tantissimo, e in mano, a completare il tutto, un flute di champagne e una cannuccia. A bilanciare il lato femminile, prorompente e dominante nello scatto, una sigaretta e il tipico sguardo intrigante che contraddistingue il cantante sin dagli esordi.

Uno scossone notevole nel panorama musicale e fashion attuale. Una star che opta per un’immagine totalmente diversa e nuova in contrapposizione con quello a cui siamo sempre stati abituati in passato. Non ci resta che aspettare il 13 dicembre per scoprire tutte le sonorità del suo nuovo album e per vedere se il look subirà sconvolgimenti particolari o resterà lo stesso visto nelle ultime apparizioni.

Google+
© Riproduzione Riservata