• Google+
  • Commenta
28 Novembre 2019

Justin Bieber con i capelli rosa vuole annunciare una figlia in arrivo?

Justin Bieber con i capelli rosa
Justin Bieber con i capelli rosa

Justin Bieber con i capelli rosa

Ecco perché Justin Bieber con i capelli rosa esce felice in pubblico, per molti fans potrebbe significare la tinta dei suoi nuovi capelli una figlia in arrivo, una femminuccia per lui e Hailey.

Già prima delle nozze bis tra il cantante di Baby e la modella nipote di Alec Baldwin, si parlava di un bebè in arrivo per i due e la voglia di metter su famiglia. Dopo aver finalmente scacciato i fantasmi del passato, la depressione ed essersi estremamente avvicinato alla fede, il 25enne canadese è a lavoro per il nuovo album e si gode la vita coniugale con la sua Hailey. I due, amano condividere su Instagram la loro quotidianità. Dalla colazione, agli arredi in casa fino alle coccole al loro cagnolino Oscar

Ai loro post poi, si aggiungono gli scatti dei paparazzi che incessantemente li inseguono per le strade di Los Angeles. Sono la coppia decisamente più cool e di tendenza della scena fashion americana.

L’ultimo colpo si testa della popstar, non solo aggiunge quel tocco in più al suo stile sempre alla moda, ma secondo i fan, anticipa la presunta gravidanza e l’arrivo di una femminuccia per i due.

Ma come fare per capire se realmente Justin Bieber e Hailey Baldwin aspettano davvero una figlia o è tutto e solo illusione dei fans?

Justin Bieber con i capelli rosa vuole annunciare una figlia in arrivo per lui e Hailey?

E’ ufficiale. Il cantante Justin Bieber si è tinto i capelli di rosa. E’ stato fotografato in Florida in compagnia della moglie Hailey Baldwin. In outfit rigorosamente firmato “Drew”, il brand che da svariati mesi promuove, ha sfoggiato una chioma che ha lasciato tutti sorpresi. Non più il biondo corto con cui lo abbiamo ammirato negli scatti del matrimonio, la nuova tinta è una perfetta sfumatura “cotton candy”.

La star, che pare stia lavorando al suo ultimo album, come ha annunciato lui stesso ai fan, è tornata a sfoggiare un colore più in linea con il suo carattere sopra le righe. A regnare è dunque la “controtendenza”. Un colore solitamente prediletto dalle donne, stavolta è un uomo a renderlo super cool. La scelta di un colore universalmente femminile fatta forse con uno scopo ben preciso. Cicogna rosa in arrivo?

Il 23esimo compleanno della sua signora e la coincidenza con il cambio look non lasciano dubbi ai fan. Il colore potrebbe nascondere un messaggio chiarissimo. I Biebers diventeranno presto mamma e papà di una femminuccia, per questo Justin Bieber e Hailey Baldwin insieme dopo il matrimonio hanno fatto questa scelta “fashion”. Ma analizzando le foto e gli ultimi movimenti della coppia, Hailey potrebbe essere davvero incinta?

I Biebers presto genitori? Gli scatti sembrano smentire la teoria

Come fare per capire se realmente Justin Bieber e Hailey Baldwin aspettano una figlia femmina? La prova più attendibile di tutte, è sicuramente quella fotografica. Gli scatti della coppia ad opera dei paparazzi a Beverly Hills, fatti da diverse angolazioni, sembrano non lasciare alcun dubbio. Le varie speculazioni dei fan sui capelli rosa di Justin Bieber e il matrimonio con Hailey non significano nulla.

La modella, nipote dell’attore Alec Baldwin, la cui moglie ha da poco annunciato un aborto avuto in passato, è apparsa in una forma fisica che definire perfetta è poco. Crop top bianco che lascia ben poco all’immaginazione. Ventre piattissimo, impreziosito da un piercing all’ombelico e jeans a vita alta. Se davvero il cambio look del marito avrebbe svelato l’arrivo di una femminuccia, Hailey sarebbe dovuta essere almeno al terzo mese di gravidanza.

Il suo stomaco però non mente. Nessun bebè in arrivo, almeno per il momento. Il cotton candy pink della popstar canadese però, potrebbe essere un auspicio, la volontà di diventare padre di una femminuccia, come già anticipato più volte in passato. Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi, se i due confermeranno o smentiranno qualcosa e di che colore diventeranno i capelli del cantante dopo il colpo di testa rosa pastello.

Google+
© Riproduzione Riservata