Belen Rodriguez Instagram stories con Justin Bieber: nuova challenge?

Giuseppina Palombo 11 Gennaio 2020

Belen Rodriguez Instagram stories, foto e news della showgirl argentina: sembra lanciare una nuova challenge ai suoi followers sulle note del nuovo brano di Justin BieberYummy è il nuovo singolo della popstar canadese Justin Bieber.

Belen Rodriguez Instagram stories, foto e news della showgirl argentina: sembra lanciare una nuova challenge ai suoi followers sulle note del nuovo brano di Justin Bieber

Yummy è il nuovo singolo della popstar canadese Justin Bieber. Un brano che arriva a quattro anni di distanza dal suo ultimo album. Lo ha annunciato su Instagram insieme al nuovo disco, tour mondiale e documentario a breve in uscita. Come accaduto per la maggior parte dei suoi brani, Instagram, Tik Tok e i principali social del momento, mostrano decine e decine di video provenienti da tutto il mondo di persone, famose e non che reinterpretano il brano. Ciò accade attraverso una cover, o come nel caso di Yummy, di vere e proprie coreografie.

Il cantante sta pubblicando sui suoi profili i video che maggiormente lo hanno colpito: bambini, ballerini, persino sua sorella ha ricreato le movenze da lui eseguite nel videoclip.

Nessuno sembra resistere ad un brano così orecchiabile. C’è cascata anche lei. Nelle sue ultime Instagram stories, l’argentina Belen Rodriguez ha pubblicato un video che ha a che fare con il tormentone della popstar mondiale. Ultimamente, l’abbiamo vista alle prese con un allenamento rigidissimo.

E’ dura ricominciare dopo la pausa festiva, lo ha ammesso anche lei nelle sue storie. Essere così belle però, deve avere per forza un piccolissimo prezzo. Dopo i prelibati piatti che le abbiamo visto cucinare per suo marito e i suoi amici in Svizzera, si riparte con squat e pilates per mantenere il suo fisico tonico e statuario come sempre. E se Bieber arrivasse casualmente alle sue storie e le ripostasse? Al momento Belu non ha ancora ballato sulle note di Yummy, potrebbe farlo presto. Sarebbe una coppia da boom di like e commenti su Instagram. Ma vediamo cosa ha realmente pubblicato nelle sue Instagram stories Belen Rodriguez e la challenge che potrebbe presto lanciare anche qui in Italia. 

Belen Rodriguez Instagram stories: pazza di Justin Bieber e del nuovo singolo Yummy

Come annunciato, il 4 gennaio è stato pubblicato “Yummy”, il nuovo singolo di Justin Bieber. Il brano ha un riferimento preciso, dal momento che Yummy in slang si riferisce a una donna sexy, nel caso specifico la moglie di Bieber Hailey Baldwin. Tutto il mondo è in preda ad una sorta di “mania”. Su Instagram, Tik Tok e Youtube, il brano è utilizzato per ricreare video, balli e cover. E’ partita ufficialmente anche una challenge supportata dal cantante stesso, che sta ripostando sul suo profilo i video più originali e meglio eseguiti. In Italia tutto ciò sta lentamente arrivando anche grazie a lei, la più sexy e “Yummy” appunto dello showbiz italiano.

Nelle sue ultime Instagram stories Belen Rodriguez ha pubblicato due video che ritraggono una crew che balla il brano della popstar canadese. Ha poi aggiunto la scritta “in loop”, che sta ad indicare quanto sia fissata ultimamente con il brano. Non sappiamo se si riferisce precisamente al brano oppure alla coreografia che ha postato. Fatto sta che il binomio Belu/Bieber ci piace tantissimo. Potrebbe dar vita ad una coppia da boom di like e commenti su Instagram e permetterebbe alla Yummy challenge di spopolare anche qui in Italia.

Belu e Justin Bieber boom di like su Instagram con Yummy Challenge

E chi se lo sarebbe mai aspettato? La più chiacchierata, ambita e seguita delle showgirl in Italia pazza della star più tormentata e discussa del panorama musicale mondiale. In effetti, quasi ogni brano di Justin Bieber passa difficilmente inosservato. Se poi aggiungiamo il gossip, il suo stile e i videoclip che realizza, il risultato è qualcosa di sensazionale. Ne è rimasta colpita anche Belu, che sta ascoltando il nuovo brano in loop. Dopo la challenge lanciata da lei stessa qualche mese fa, stavolta “copia” un’idea che in America sta spopolando.

Dobbiamo accontentarci di ballerini professionisti che danzano sulle note di Yummy. Qualcosa però ci dice che molto presto potrebbe arrivare una storia su Instagram che mostra proprio lei, intenta a ricreare i passi di Bieber sulle note della sua ultima canzone. E se Justin capitasse per caso sul suo profilo e ripostasse il video della moglie dio Stefano de Martino? Nascerebbe una coppia social da boom di like e commenti. Il pubblico della popstar scoprirebbe la showgirl argentina e il risultato sarebbe molto più che virale a questo punto. Vedremo cosa accadrà e se Belu si deciderà a ricreare la challenge.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto