• Google+
  • Commenta
17 Novembre 2019

Le Iene Show: anticipazioni stasera 17 novembre 2019 e news puntata

Le Iene Show - anticipazioni stasera 17 novembre 2019
Le Iene Show - anticipazioni stasera 17 novembre 2019

Le Iene Show – anticipazioni stasera 17 novembre 2019

Ecco quali sono le anticipazioni della nuova puntata de Le Iene Show del 17 novembre 2019 su Italia 1 in prima serata: scopriamo quali sono i servizi principali, lo scherzo e gli inviati principali.

La domenica si alternano alla conduzione il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, dove la replica sarà disponibile in versione on-demand. Così non si perderà nessun servizio e nessuna inchiesta ed intervista delle varie iene. Nell’edizione di quest’anno, Le Iene Show da appuntamento al pubblico di Italia 1 ogni martedì ed ogni domenica sera.

Ricordiamo che il nome del programma è ispirato al’omonimo film del regista Quentin Tarantino.

Non a caso, il look in giacca, pantalone e cravatta nera con camicia bianca che contraddistingue da sempre le iene inviate, è sempre ispirato al film.

Anticipazioni Le Iene Show stasera domenica 17 novembre: caso abusi nelle mura vaticane

Adesso passiamo alle anticipazioni ed alle news della nuova puntata de Le Iene Show in onda stasera alle 21.15 su Italia 1. Scopriamo i conduttori, i servizi, le interviste, le inchieste e lo scherzo della serata.

Stasera andrà in onda il servizio riguardo i presunti abusi avvenuti all’interno delle mura vaticane. Queste verranno testimoniate da esclusive interviste di vittime o di persone che sapevano della vicenda. Tale inchiesta giornalistica è stata svolta dalle rispettive iene Gaetano PecoraroRiccardo Spagnoli.  La loro inchiesta a riguardo è incominciata già ben due anni fa. Gli abusi sarebbero avvenuti nel pre-seminario San Pio X. Questo è l’unico posto all’interno delle mura Vaticane dove vivono dei bambini a 200 metri dalla basilica di San Pietro.

La trasmissione aveva già raccontato la storia di Kamil che ha sostenuto di essere stato testimone oculare di abusi sessuali che il suo compagno di stanza Marco avrebbe subito da ragazzino durante la sua vita nel pre-seminario. Dopo il primo servizio andato in onda, si era unito al coro degli accusatori anche un secondo ragazzo. Lui ha mosso delle accuse verso la stessa persona, Don Gabriele Martinelli un seminarista, poi diventato sacerdote.

Le inchieste continuano stasera, nel tentativo di far emergere la verità dei fatti. Le versioni riportate nelle interviste delle iene sono sempre le stesse: alcuni seminaristi testimoniano di essere state vittime o di essere a conoscenza di abusi sessuali ai danni di ragazzini di soli 11 anni.

Quale sarà lo scherzo di stasera e chi sarà la vittima

Uno dei momenti clou del programma in onda su Italia 1, è sicuramente quello dello scherzo. Quest’ultimo, infatti, smorza la tensione provocata da vari servizi ed inchieste e regala al pubblico momenti di riso. Vittime dei terribili scherzi de Le Iene sono sempre i VIP.

Nella puntata precedente de Le Iene Show andato in onda martedì 12 novembre 2019 la vittima dello scherzo è stato il pugile Clemente Russo, organizzato dall’inviato iena Sebastian Gazzarini. Con la complicità di sua moglie Rosy, la produzione del programma ha fatto credere al pugile che sua figlia avesse delle doti sovrannaturali. La dote è quella di essere onnisciente grazie a delle particolari medicine datole dalla madre. Il pugile è diventato a dir poco furioso e preoccupato. Per fortuna tutto è andato per il meglio, non c’è stato nessun wrestling e nessuno è andato K.O!

Non resta che aspettare stasera per scoprire la nuova vittima vip dello scherzo delle terribili iene, non perdendosi nessuna novità e anticipazione a riguardo.

Google+
© Riproduzione Riservata