• Google+
  • Commenta
12 Novembre 2019

Anticipazioni Le Iene Show stasera martedì 12 novembre: news puntata

Anticipazioni Le Iene Show stasera martedì 12 novembre
Anticipazioni Le Iene Show stasera martedì 12 novembre

Anticipazioni Le Iene Show stasera martedì 12 novembre

Ecco quali sono le anticipazioni Le Iene Show stasera martedì 12 novembre su Italia 1 in prima serata: scopriamo quali sono i servizi, lo scherzo  e i personaggi principali.  Alla conduzione della nuova puntata Le Iene ci sono i conduttori Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con le voci della Gialappa’s Band.

Nell’edizione di quest’anno, da appuntamento al pubblico di Italia 1 ogni martedì ed ogni giovedì. Il martedì ci sono sempre alla conduzione Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, mentre la domenica si alternano  il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, dove la replica sarà disponibile in versione on-demand. Così non si perderà nessun servizio e nessuna inchiesta delle varie iene.

Anticipazioni Le Iene Show stasera martedì 12 novembre, si parla del caso Enrico Forti

Prima di rivelare le anticipazioni Le Iene Show stasera, ricordiamo i servizi e le inchieste facendo un riassunto della puntata precedente di domenica 10 novembre 2019.

La iena Silvio Schembri ha raccontato la storia di Giuseppe, ragazzo che è sopravvissuto ad un incidente stradale in cui guidava un suo amico. Parte dei soldi del risarcimento danni è finita, però, nelle mani dello zio dell’amico.

La iena Giulia Innocenzi, invece, ha aggiornato il pubblico sulla situazione del prete pedofilo che ha abusato di una bambina di 11 anni. Finalmente è stato arrestato.

La iena Nina Palmieri, invece, va a trovare Antonio Colamonico. Lui è l’ex amante di Bruna Bovino, morta per omicidio. Lui è stato accusato di essere colpevole, ma dopo il primo appello è risultato un uomo libero. Nina Palmieri gli ha chiesto raccontargli tutto ciò che si ricorda dell’ex estetista.

Passiamo alle anticipazioni Le Iene Show e alle novità della puntata di stasera. Ci sarà nuovo servizio di Gaston Zama sul caso Enrico Forti, detto “Chico”, l’uomo che nel 2000 è stato condannato negli Stati Uniti all’ergastolo per omicidio. Il velista e imprenditore televisivo trentino, che sta attualmente scontando la sua pena in un carcere della Florida, si è sempre dichiarato innocente e vittima di un errore giudiziario. Nel servizio troviamo ’intervista telefonica in esclusiva in cui Chico, attraverso le sue dichiarazioni, ripercorrerà tutti i movimenti che hanno portato alla sua incarcerazione a vita.

Protagonisti dell’intervista doppia di stasera martedì 12 novembre 2019 sarà il tenore italiano famoso nel mondo Andrea Bocelli e suo figlio Matteo. Parleranno di musica, sesso e si sfideranno ad un moderno musichiere.

Quale sarà lo scherzo nella puntata di stasera e chi sarà la vittima

Uno dei momenti clou del programma in onda su Italia 1, è sicuramente quello dello scherzo. Quest’ultimo, infatti, smorza la tensione provocata da vari servizi ed inchieste e regala al pubblico momenti di riso. Vittime dei terribili scherzi de Le Iene sono sempre i VIP.

La vittima dello scherzo della puntata precedente de Le Iene Show è stato Giovanni Muciaccia. Lui è il conduttore televisivo che è diventato un icona per bambini e ragazzi grazie al suo famoso programma Art Attack.

Il tutto inizia con una mail in cui viene chiesto a Muciaccia di prendere il calco delle sue mani per un’asta benefica. Entusiasta, lui si reca in fabbrica e si presta all’attività. Dopo, però, si trova bloccato con 30 chili di gesso attaccato alle mani e capisce in breve tempo che l’artista non ha la minima intenzione di liberarlo.

Muciaccia capisce di essere vittima di uno squilibrato che lo ha trasformato in “Mansecchio“, curioso personaggio ideato proprio da lui. Dopo varie difficoltà esce dal laboratorio e si incammina per Trastevere alla ricerca di aiuto tra gli occhi attoniti dei passanti. Prima dell’arrivo dei carabinieri intervengono gli inviati del programma che rivelano lo scherzo.

Secondo le nostre anticipazioni Le Iene Show, il pugile Clemente Russo sarà vittima dello scherzo di domani. Con la complicità della moglie, Rosy, la produzione farà credere al pugile che la figlia più grande vanta delle doti sovrannaturali. Sa tutto di tutti e conoscere ogni risposta a qualsiasi domanda, grazie a una strana medicina presa dalla madre.

Google+
© Riproduzione Riservata