• Google+
  • Commenta
18 Novembre 2019

Meteo domani martedì 19 novembre 2019: mal tempo quasi ovunque

Meteo domani martedì 19 novembre 2019
Meteo domani martedì 19 novembre 2019

Meteo domani martedì 19 novembre 2019

Le previsioni meteo per la giornata di domani martedì 19 novembre 2019 al Nord, Centro, Sud e isole, al mattino, pomeriggio e sera, con le temperature massime e minime e le condizioni del mare e dei venti.

Dopo un fine settimana di piogge e venti forti su tutto lo stivale, il tempo per le prossime ore promette ancora mal tempo su quasi tutte le regioni, con poche schiarite sparse qui e là. La giornata di domani, Giornata mondiale degli uomini e degli studi recenti che li vedono protagonisti, infatti, sarà caratterizzata da mal tempo su tutta l’Italia, anche se le temperature saranno entro nelle norme stagionali. In particolare, al Nord saranno previste piogge sparse su tutte le regioni, con fitte nevicate sulle alpi al di sopra dei 900 mt e poche schiarite in Liguria.

Al Centro, invece, sarà atteso mal tempo quasi ovunque, con forti piovaschi sul versante tirrenico e cielo nuvoloso tra Marche e Abruzzo.

Nelle regioni del Sud, ancora, la giornata sarà di tempo variabile, con ampie schiarite sulle isole maggiori, cielo nuvoloso quasi ovunque e qualche pioggia in Campania. Le temperature saranno entro le norme stagionali: le massime toccheranno i 19° e le minime saranno tra i 2° e 4°. Il meteo-mare prevede mari agitati sul Tirreno e mari più calmi sull’Adriatico. Il bollettino dei venti porta venti forti in quasi tutte le direzioni, ma moderati nel Mar Ligure.

Andiamo nei dettagli di che tempo farà domani 19 novembre 2019 in tutta l’Italia.

Previsioni meteo domani martedì 19 novembre 2019: mattina di piogge sparse sulla penisola

Domani martedì 19 novembre 2019: l’alba sarà alle 7:03, mentre il tramonto alle 16:47; la luna sarà visibile per l’ultimo quarto e sarà in fase decrescente. Le temperature massime saranno di 19°, e le minime tra i 2° e 4°. Si festeggia San Fausto.

Le previsioni meteo per domani mattina portano piogge sparse su tutta la penisola, con fitte nevicate sui rilievi alpini occidentali e centrali.

    • Nord: mattinata carica di piogge sparse attese sulla maggior parte delle regioni, con qualche schiarite sul Trentino Alto Adige. Sui rilievi alpini occidentali e centrali saranno attese nevicate al di sopra dei 900 mt.
    • Centro: anche qui la mattinata sarà caratterizzata da rovesci sparsi su gran parte delle zone, e in particolare sulla costa tirrenica. Tra Marche e Abruzzo sarà possibile qualche schiarita.
    • Sud e isole: cielo nuvoloso su tutte le zone, con poche schiarite in Salento, bassa Calabria e Sicilia. Tra Sardegna e Campania costiera saranno possibilie forti rovesci.

Previsioni metereologiche del giorno: pomeriggio e sera

Le previsioni meteo di domani pomeriggio e sera prevedono ancora mal tempo e rovesci su tutte le zone, con qualche schiarita sulle isole maggiori.

    • Nord: proseguono i rovesci forti su tutte le regioni, con poche schiarite persistenti in Trentino Alto Adige e Liguria. Ancora nevicate sull’arco alpino, anche a quote piuttosto basse; il cielo, in serata, sarà nuvoloso.
    • Centro: piogge forti e rovesci saranno possibili su tutte le zone, con cielo nuvoloso tra Marche e Abruzzo. La serata, sarà carica di cielo nuvoloso.
    • Sud e isole: il tempo sarà variabile ovunque, con poche schiarite in Sardegna e Sicilia, e piogge forti e cielo molto nuvoloso sul resto delle zone. Serata di cielo molto nuvoloso.

Controcampus vi augura una serena giornata e vi invita a rimanere connessi così da poter seguire ogni aggiornamento.

Google+
© Riproduzione Riservata