• Google+
  • Commenta
23 Novembre 2019

Anticipazioni puntata stasera 23 novembre 2019 di Tu si que vales

Anticipazioni puntata stasera 23 novembre 2019 di Tu si que vales
Anticipazioni puntata stasera 23 novembre 2019 di Tu si que vales

Anticipazioni puntata stasera 23 novembre 2019 di Tu si que vales

Novità Tu si que vales, anticipazioni puntata stasera 23 novembre 2019: news del programma, conduzione, audience, ospiti, giuria e nuove performance di vari artisti, ginnasti, cantanti, ballerini, acrobati, rapper e impressionisti del talent show di Mediaset in onda su canale 5 in prima serata.

Torna con la sua quinta puntata di stasera sabato 24 novembre 2019, il talent show Mediaset con il suo cast vincente pronto a conquistare il pubblico di Canale 5 e ad ottenere ottimi ascolti.  Nella puntata di stasera di Tu si que vales ci saranno molte novità e sorprese, come la presenza della cantautrice Angi di Amici, autrice di Stringimi più forte. Ma chi è Giordana Angi e cosa canta l’ospite speciale della puntata di questa serata?

I conduttori sono come nelle scorse puntate l’ex rugbista Martin Castrogiovanni, l’artista marziale Alessio Sakara e la caliente ed amatissima showgirl argentina Belen Rodriguez.

La giuria che valuta le performance dei concorrenti del talent show, invece, è formata da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi e il severo Rudy Zerbi. Come giudice speciale c’è Sabrina Ferilli, la quale ha il compito di fare da portavoce del pubblico di Canale 5. Lei rappresenta la massa, perciò è un personaggio fondamentale all’interno del cast del programma.

Tu si que vales anticipazioni puntata stasera 23 novembre 2019, ospite Giordana Angi di Amici

Ma quali sono le news e anticipazioni Tu si que vales, nuova puntata di stasera in onda su Canale 5. Può succedere davvero di tutto nella messa in onda del talent show, ci si può aspettare di tutto per la puntata di stasera. Numerosi sono i video, specialmente sul sito ufficiale MediasetPlay, che ricordano vari momenti clou delle puntate.

Chi farà emozionare di nuovo Sabrina Ferilli stasera, come è accaduto nella precedente puntata?

Chi farà infuriare De Filippi tanto da essere cacciato dallo studio o da far andare via la conduttrice?

Chi, ancora, farà breccia nel cuore dei giurati, perfino in quello del crudele Rudy Zerbi, conquistandosi quattro sì?

Ci sarà qualcuno che passerà direttamente nella finale di Tu si que vales, diventando uno dei probabili vincitori di questa edizione del talent show?

Ospite d’eccezione, una cantautrice di Amici. Ma chi è Giordana Angi e cosa farà stasera? Cantante con piani particolari, sarà la super ospite della puntata di stasera! La De Filippi ha scoperto il suo talento in un altro dei suoi talent show, ovvero Amici. Si è classificata seconda durante la diciottesima edizione del talent show, vincendo il premio della critica TIM. Ha collaborato più volte con lo stesso vincitore di Amici Alberto Urso, realizzando i singoli Accanto a te Solo con te. Staserà la sua performance avrà come protagonista il suo nuovo singolo Stringimi più forte, pubblicato il 26 agosto 2019 e proveniente dall’album di genere pop della stessa Giordana Angi, intitolato Voglio essere tua.

Ultime novità ed audience del talent della puntata di stasera

I programmi firmati da Maria De Filippi e mandati in onda su Canale 5 non falliscono mai: boom di audience già dalle scorse puntate. Ha fatto breccia nel cuore del pubblico di Canale 5. Nella puntata del talent di sabato 9 novembre 2019 sono stati raggiunti ascolti record. E’ stato il programma più visto della giornata con 5.683.000 spettatori totali e il 31.55% di share. Lo show si è aggiudicato la fascia di prima serata con 6.329.000 spettatori totali.

Nella puntata precedente di sabato 16 novembre 2019, invece, Tu si que vales si è aggiudicato nuovamente il primato degli ascolti della serata, battendo Una storia da cantare in prime time su Rai1. Maria De Filippi non ha rivali. Ha totalizzato 5.427.000 spettatori (29.5%) vincendo la serata.

Google+
© Riproduzione Riservata