• Google+
  • Commenta
16 Novembre 2019

Anticipazioni stasera 16 novembre 2019 di Tu si que vales

Tu si que vales: anticipazioni puntata stasera 30 novembre 2019
Tu si que vales: anticipazioni stasera 16 novembre 2019

Tu si que vales: anticipazioni stasera 16 novembre 2019

Novità Tu si que vales, anticipazioni di stasera 16 novembre 2019: news della puntata, conduzione, ospiti, giuria e nuove performance di vari artisti, ginnasti, cantanti, ballerini, acrobati e impressionisti del talent show di Mediaset in onda su canale 5 in prima serata.

In onda dallo studio 8 del Centro Titanius Elios di Roma, ritorna con la sua quarta puntata di stasera sabato 16 novembre 2019, il talent show Mediaset Tu si que vales con il suo cast vincente. I conduttori per l’edizione 2019 sono l’ex rugbista Martin Castrogiovanni, l’artista marziale Alessio Sakara e la caliente ed amatissima showgirl argentina Belen Rodriguez.

Il cast è stato ideato da Maria De Filippi, che è su Canale 5 insieme ad un altrettanto mitico volto della tv Gerry Scotti. Può esibire il proprio talento chiunque vanta particolari abilità o chiunque sappia ballare, cantare, recitare e quant’altro.

Le loro esibizioni vengono, poi, criticate e giudicate da un’apposita giuria. Quest’ultima è formata da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi e il severo Rudy Zerbi.

Tu si que vales: anticipazioni stasera 16 novembre 2019, novità della puntata e ospiti

Tra le anticipazioni di Tu si que vales c’è la conferma della presenza di uno dei membri più importanti del cast di questa nuova edizione, ovvero l’attrice romana Sabrina Ferilli.  La Ferilli è giudice popolare. Quest’ultimo si fa voce e ascoltatore delle masse, raccoglie, riferisce e riflette il gusto della prevalenza del pubblico italiano. Il ruolo di “capo popolare” è, quindi, fondamentale all’interno del cast del programma.

A ricoprire questo ruolo, durante le precedenti edizioni, c’è stata la conduttrice Mara Venier. Amata per il suo fare brioso e al contempo elegante, la quale la contraddistingue da sempre durante Domenica in. C’è stata, in seguito, la cantante emiliana Iva Zanicchi che, purtroppo, ha dovuto abbandonare l’incarico a causa di impegni lavorativi.
A sostituirla quest’anno c’è l’attrice Sabrina Ferilli, conosciuta ed apprezzata per film La grande bellezza e Natale a New York. La puntata può essere rivista sia in onda stasera 16 novembre 2019 in prima serata alle 21.20 su Canale 5 oppure in replica streaming sul sito ufficiale MediasetPlay o WittyTv.

Ultime novità del talent della puntata di sabato 9 novembre 2019

Scoperte quali sono le anticipazioni di Tu si que vales quinta puntata di stasera, ricordiamo ciò che è accaduto nella precedente puntata di sabato 9 novembre 2019.

La serata ha raggiunto ascolti record. E’ stato il programma più visto della giornata con 5.683.000 spettatori totali e il 31.55% di share. Lo show si è aggiudicato la fascia di prima serata con 6.329.000 spettatori totali. Sono ottimi risultati che fanno ben sperare per il seguito del format, dei concorrenti e dei conduttori. Il pubblico del sabato sera resta sempre fedele ai programmi di Maria De Filippi.

Nella precedente puntata ha destato molto scalpore lo spogliarello dei Candyman. Loro sono cinque ragazzi travestiti da manichini super muscolosi. La giudice popolare Sabrina Ferilli è rimasta particolarmente impressionata dalla loro fisicità e, come suo solito, non ha risparmiato battute e commenti al pubblico. Sono stati esilaranti i suoi commenti espressi fuori onda, credendo di avere il microfono spento.

Esibizione fortunata per  Gaggi Yatarov, insegnante di Calisthenics, una particolare disciplina che si pratica a corpo libero. Il giovane è rimasto agganciato ad una spalliera come una bandiera, sospeso ed immobile, riuscendo a mantenere Belen in piedi sul suo petto. La sua strabiliante performance ha colpito particolarmente i giudici, tanto da guadagnarsi ben quattro sì. I Deadly Games, grazie alla loro bravura, hanno ottenuto un pass per la puntata finale di Tu Si Que Vales. La giuria li ha premiati con 4 sì ed il pubblico è andato in delirio per loro, provando la stessa adrenalina della performance.

Non resta che accendere il piccolo schermo in questo freddo sabato sera e scoprire i prossimi concorrenti e membri del cast che potranno fare breccia nel cuore dei giudici e del pubblico, oppure farli adirare o annoiare.

Google+
© Riproduzione Riservata