Tu si que vales sabato 21 novembre 2020: anticipazioni semifinale

Teresa Beracci 21 Novembre 2020

Ecco quali sono le anticipazioni di Tu si que vales del 21 novembre 2020: nomi dei concorrenti favoriti e che potrebbero accedere alla finale.

Nella puntata di Tu si que vales stasera in tv concorrenti e i prossimi finalisti si sfideranno e metteranno in mostra il loro talento. Una sfida che nella puntata di stasera sabato 21 novembre 2020 vedrà un escalation di esibizioni emozionanti. E se vi siete persi qualcuno dei precedenti appuntamenti, ricordate che Tu si que vales su Witty in streaming consente di restare sempre aggiornati. Senza perdersi nessuno dei concorrenti che stasera si preparano al meglio in vista della finale.

Ricordate la scorsa puntata? I concorrenti hanno impressionato giudici e pubblico da casa, tanto che molti hanno deciso di rivedere alcune delle esibizioni di nuovo in streaming su Witti tv! Prima di sapere cosa ci riservano le news della puntata di stasera 21 novembre 2020, vediamo chi sono i protagonisti più graditi del programma e chi invece non ha affatto lasciato il segno.

Nell’ultima puntata di sabato 14 novembre 2020, Martin e la piccola Elisa hanno emozionato la giuria e i telespettaori. Il loro passo a due ha intenerito tutti e sembrava quasi di veder ballare un principe con la sua principessa. A proposito di ballo: anche il giovane Yuri ha infiammato il palco con passi di danza passionali. Cristiano Pietrangeli ha cantato benissimo ed è già finalista.

Il concorrente Spank ha invece impersonato il performer più simpatico della serata! Canto e ballo in jeans e maglietta, occhiali da sole e movimento di bacino frenetico. Impossibile resistere alla sua carica ma i giudici non erano molto convinti di lui. Stessa sorte per il signor Antonio che ha cantato e fatto il prestigiatore ma la sorte per lui è stata poco benevola!

Adesso vediamo le anticipazioni Tu si que vales del 21 novembre 2020, quali sono i nomi e i sogni dei concorrenti e cosa riserverà questa semifinale: chi accederà alla finalissima?

Anticipazioni Tu si que vales stasera 21 novembre 2020: semifinale e nomi dei finalisti

Per capire chi saranno i finalisti di Tu si que vales oggi, bisogna attendere la prima serata canale 5. Ancora qualche ora e sapremo i nomi dei finalisti attraverso la puntata di sabato 21 novembre 2020. Stasera su canale 5 non mancheranno sorrisi, riso e comicità, stravaganza e divertimento!

Il talent non smette mai di stupire e far gioire il suo pubblico! Ma vediamo adesso quali sono le anticipazioni Tu si que vales di stasera e chi potrebbero essere i nomi dei finalisti del programma.

Stasera continueranno a presentare le loro bellissime performance ed esibizioni i concorrenti del programma in gara per la finale.

I loro talenti saranno giudicati da una giuria già nota ai più: il professore di canto e radiofonico Rudy Zerbi. la conduttrice tv Maria de Filippi, il presentatore Teo Mammucari e il conduttore tv Gerry Scotti.

A fare da super giudice, la meravigliosa attrice romana Sabrina Ferilli e da valletta di puntata Belen Rodriguez che anche per la settimana passata a fatto parlare del nuovo fidanzato. Questa penultima puntata riserva grandi sorprese e l’adrenalina non manca.

I concorrenti in gara e i possibili finalisti

Chi saranno i finalisti di Tu si que vales di stasera? I concorrenti favoriti in gara sono tanti: gli Akka Band, gruppo musicale che propone canzoni anni 70 e 80.

Le ragazze del gruppo hanno un’energia travolgente, le voci del coro sono dolci e delicate e il ragazzo che suona la chitarra è ben inserito in una band tutta al femminile.

Anche il Duo Vitaliys è molto apprezzato! Il risultato delle performance dei due ragazzi è grandioso: essi alternano energia ed equilibrio dando vita d un talento puro ed epico.

I concorrenti hanno tanti talenti e ognuno potrebbe valere così tanto da accedere alla finale, ma alcune anticipazioni Tu si que vales vedono favoriti Martin e la piccola Elisa, Yuri, gli Akka Bank, le Three G e Cristiano Pietrangeli.

Yuri, ballerino siciliano, da sempre inserito nel mondo della danza, riesce a rendere il palco il suo mondo e a fare delle sue esibizioni da solista dei quadri danzanti, visibilmente poetici e dal grande impatto visivo.

Martin e la piccola Elisa sono un papà e una bimba innamorati del ballo che, nella puntata di sabato 14 novembre, hanno creato una fiaba nello studio del programma, una vera magia.

Le Three G è il trio fantastico e sicuramente innovativo delle tre ragazze che compiono attraverso i loro corpi delle acrobazie pazzesche. Armonia, strategia e concentrazione sono gli ingredienti fondamentali delle loro esibizioni.

Maria Anna con la sua exotic pole dance delizia tutti, soprattutto i giudici maschi. Un corpo da ginnasta e una femminilità piena di grazia rendono la ragazza incredibilmente ipnotica, infatti è riuscita a stregare il pubblico di Tu si que vales figura dopo figura.

Nel talent anche l’amicizia è importante: i Lightwave Theatre Company hanno commosso tutti  durante la loro esibizione sull’amicizia tra un cagnolino e una dolce ed innocente bambina. Scena, questa, che non ha lasciato nessuno indifferente e ha fatto anche piangere.

Anche Cristiano Pietrangeli si è distinto tra i concorrenti: voce e pianoforte sono un’accoppiata vincente per il cantante che ha ammaliato e appassionato giuria e pubblico da casa. Un talento fuori dal comune il suo.

Infine, tra i simpaticissimi partecipanti alla gara c’è anche Marco: cantante, ballerino e tuttofare, tiene il palco e riesce a far ridere tutti col suo cappello rosso, le scarpe abbinate e un completo zebrato!

Il premio “Magico come il talento” dato a Cristiano Pietrangeli

Oltre alle esibizioni di questa sera, scopriamo altre anticipazioni Tu si que vales dalla pagina Facebook. Nella puntata del 14 novembre 2020, Cristiano Pietrangeli ha ricevuto il premio “Magico come il talento” da parte di Tim Vision.

Questa premiazione permette ai concorrenti di volare direttamente in finale. Infatti stasera sapremo chi sarà il prossimo fortunato del premio e chi sarà il secondo finalista assieme a Cristiano.

La compagnia Tim Vision ama premiare i talenti e le persone che inseguono un sogno.

Attraverso la musica io cerco di esprimere tutte le mie emozioni”, ha detto Pietrangeli nel backstage del programma agli intervistatori di Tim Vision.

“Il momento più emozionante è stato quando si sono alzati in piedi tutti e quattro e sono venuti là, vicino a me”, continua il ragazzo, incredulo di essere già in finale.

Stasera scopriremo i nomi degli altri finalisti e tutti i concorrenti saranno in attesa di conoscere la loro sorte. E magari ci saranno anche dei cantanti famosi che ci delizieranno.

La scorsa volta ospite d’eccezione fu J-Ax con Mr.Rain.

L’unica cosa da fare è attendere questa sera per sapere come andrà a finire e chi accederà alla finalissima.

© Riproduzione Riservata
avatar Teresa Beracci Frequento la magistrale in scienze sociali a Napoli, presso la Federico II. Ho unito un percorso universitario in scienze umanistiche ad uno in scienze sociali per approfondire ed ampliare le mie conoscenze verso i temi che mi affascinano maggiormente.Ho una grande passione per la scrittura ed il giornalismo. Sin da piccola nutro un forte amore per la professione del giornalista.Amo scrivere recensioni di libri. Sono una grande appassionata di libri e di arti in generale, mi piace scrivere di tutto. Soprattutto di attualità.Editoria, società, costume, attualità: sono alcune tra le cose di cui mi informo e che catturano la mia attenzione. Mi piace focalizzarmi su tutto ciò che accade e trarne un pensiero e un punto di vista personale. Leggi tutto