• Google+
  • Commenta
9 Novembre 2019

Tu si que vales: anticipazioni puntata stasera 9 novembre 2019

Tu si que vales anticipazioni puntata stasera 9 novembre 2019
Tu si que vales anticipazioni puntata stasera 9 novembre 2019

Tu si que vales anticipazioni puntata stasera 9 novembre 2019

Anticipazioni Tu si que vales di stasera 9 novembre 2019: conduzione, ospiti, giuria e nuove performance di vari artisti, ginnasti, cantanti, ballerini, acrobati e impressionisti del talent show di Mediaset in onda su canale 5 in prima serata.

In onda dallo studio 8 del Centro Titanius Elios di Roma, ritorna con la sua terza puntata di stasera sabato 9 novembre 2019, il talent show Mediaset Tu si que vales programma con l’ex rugbista Martin Castrogiovanni, l’artista marziale Alessio Sakara e la caliente ed amatissima showgirl argentina Belen Rodriguez.

Ad idearlo è stata la Queen Mary di Canale 5 e un altrettanto mitico volto della tv Gerry Scotti. Può esibire il proprio talento chiunque vanta particolari abilità o chiunque sappia ballare, cantare, recitare e quant’altro. Le loro esibizioni vengono, poi, criticate e giudicate da un’apposita giuria. Quest’ultima è formata da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi e il severo Rudy Zerbi.

Tu si que vales anticipazioni puntata stasera 9 novembre: chi darà fastidio a Maria De Filippi?

Prima di passare alle novità e alle anticipazioni della nuova puntata di stasera sabato 9 novembre 2019 del talent show firmato Mediaset Tu si que vales, ricordiamo ciò che è accaduto nella precedente puntata del 2 novembre 2019.

Come giudice popolare c’è stata e ci sarà nuovamente l’attrice romana verace Sabrina Ferilli. Lei è conosciuta ed apprezzata per film La grande bellezza e Natale a New York. Il suo umorismo, la sua risata e il suo essere spontanea e priva di peli sulla lingua, la rendono una romana verace. Lei, infatti, durante la precedente puntata ha espresso coloritamente i suoi apprezzamenti verso il ginnasta ucraino Oleg.

Ma non è finita qui, anche i telespettatori di questo programma possono giudicare i concorrenti! Basta compilare un form apposito, di solito per figuranti, sul sito ufficiale della Mediaset. Dopo aver terminato questa operazione bisogna aspettare di essere ricontattati dall’emittente che concorderà, in base alle disponibilità, la partecipazione al programma.

Varie sono state le esibizioni della precedente puntata ma una in particolare ha suscitato l’ira di Maria De Filippi. La Queen Mary si è scagliata contro il maestro di yoga Pietro Raparo, che si presenta sul palco sostenendo di saper leggere le mani.

Questo dopo aver letto con ambiguità le mani di Teo Mammucari, ha richiesto tra il pubblico una ragazza vergine. La sua verginità, secondo il suo canto, doveva essere certificata.

Maria De Filippi non ha potuto credere alle sue orecchie e l’ha immediatamente cacciato fuori dallo studio del programma. In preda all’ira, ha abbandonato anche lei la sua poltrona minacciando di rientrare solo una volta che il concorrente fosse uscito fuori.

Incontro da Belen Rodriguez ed Emma Marrone: un gesto inatteso

È destino: la showgirl argentina Belen Rodriguez e la cantante pop Emma Marrone si incontrano sempre negli studi Mediaset!

Ogni puntata di Tu si que vales vanta degli ospiti speciali, quelli della precedente puntata sono stati Emma Marrone ed Alberto Urso. Un incontro molto atteso quello tra la “Brown” e la caliente Belen Rodriguez, vecchie rivali in amore per il bel ballerino Stefano De Martino.

I fan attendevano con ansia il loro vis a vis, temendo il peggio. Emma Marrone, infatti, pochi giorni aveva imitato l’accento sudamericano di Belen durante un evento tenutosi in un centro commerciale di Nola. Le due, invece, hanno dato nuovamente dimostrazione della loro maturità, stupendo il pubblico con un gesto inaspettato.

Emma Marrone, dopo essersi esibita nel suo nuovo singolo “Io sono bella”, ha raggiunto Belen Rodriguez per salutarla con un caloroso bacio sulla guancia. La cantante è reduce di un intervento di salute molto delicato, fortunatamente andato a buon fine. Tra gesti di stima, sorrisi e battute spontanee, anche al programma hanno dimostrato nuovamente di aver dimenticato il passato e di essersi perdonate.

La puntata di Tu si que vales se non la si è vista in onda su Canale 5, può essere rivista in video streaming sul sito ufficiale MediasetPlay.

Google+
© Riproduzione Riservata