• Google+
  • Commenta
2 Novembre 2019

Tu si que vales stasera 2 novembre 2019: anticipazioni puntata

Anticipazioni Tu si que vales stasera 2 novembre 2019
Anticipazioni Tu si que vales stasera 2 novembre 2019

Anticipazioni Tu si que vales stasera 2 novembre 2019

Anticipazioni Tu si que vales di stasera 2 novembre 2019: conduzione, ospiti, giuria e nuove performance di vari artisti, ginnasti, cantanti, ballerini, acrobati e impressionisti del talent show di Mediaset in onda su canale 5 in prima serata.

In onda dallo studio 8 del Centro Titanius Elios di Roma, ritorna con la sua seconda puntata il talent show Mediaset Tu si que vales programma con l’ex rugbista Martin Castrogiovanni, l’artista marziale Alessio Sakara e la caliente ed amatissima showgirl argentina Belen Rodriguez.

Ad idearlo è stata la Queen Mary di Canale 5 e un altrettanto mitico volto della tv Gerry Scotti. Può esibire il proprio talento chiunque vanta particolari abilità o chiunque sappia ballare, cantare, recitare e quant’altro. Le loro esibizioni vengono, poi, criticate e giudicate da un’apposita giuria. Quest’ultima è formata da Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Maria De Filippi e il severo Rudy Zerbi.

Anticipazioni Tu si que vales stasera 2 novembre 2019: Sabrina Ferilli giudice popolare puntata

Il freddo inizia a diventare minaccioso, perciò il pubblico italiano anziché uscire preferisce vedere Tu si que vales. Il programma firmato Mediaset e mandato in onda su Canale 5 ottiene, ogni anno, uno share da record tanto da fare concorrenza al programma Rai Ulisse, condotto da Alberto Angela. Il suo segreto? Ospitare i volti più amati e celebri della televisione e del cinema italiano. A giudicare le esibizioni non vi è soltanto la giuria semplice ma anche il giudice popolare.

Quest’ultimo si fa voce e ascoltatore delle masse, raccoglie, riferisce e riflette il gusto della prevalenza del pubblico italiano. Il ruolo di “capo popolare” è, quindi, fondamentale all’interno del cast di Tu si que vales.

A ricoprire questo ruolo, durante le precedenti edizioni, c’è stata la conduttrice Mara Venier. Amata per il suo fare brioso e al contempo elegante, la quale la contraddistingue da sempre durante Domenica in. C’è stata, in seguito, la cantante emiliana Iva Zanicchi che, purtroppo, ha dovuto abbandonare l’incarico a causa di impegni lavorativi.

A sostituirla quest’anno c’è l’attrice Sabrina Ferilli, conosciuta ed apprezzata per film La grande bellezza e Natale a New York. Il suo umorismo, la sua risata e il suo essere spontanea e priva di peli sulla lingua, la rendono una romana verace. Lei, infatti, durante la precedente puntata ha espresso coloritamente i suoi apprezzamenti verso il ginnasta ucraino Oleg.

Ma non è finita qui, anche i telespettatori possono giudicare i concorrenti! Basta compilare un form apposito, di solito per figuranti, sul sito ufficiale della Mediaset. Dopo aver terminato questa operazione bisogna aspettare di essere ricontattati dall’emittente che concorderà, in base alle disponibilità, la partecipazione al programma.

Ritorna Emma Marrone in studio: è scontro con Belen!

È destino: la showgirl argentina Belen e la cantante pop Emma Marrone si incontrano sempre negli studi Mediaset!

Tra le anticipazioni e le novità della puntata di stasera 2 novembre 2019 ci sta La “Brown”, infatti, è insieme ad Alberto Urso ospite della puntata di stasera 2 novembre 2019.

Sembra che Emma Marrone, negli ultimi giorni, abbia imitato l’accento sudamericano di Belen durante un evento tenutosi in un centro commerciale di Nola. Pronunciando cosa? Il cognome del suo ex storico Stefano Di Martino che, al tempo di amici, la lasciò per l’argentina con cui ha avuto suo figlio Santiago.

I fans ora sono ansiosi e curiosi di vedere come si approcceranno vis a vis, si presume che sia proprio la conduttrice Belen a presentare la “Brown” di ritorno con il suo nuovo album Fortuna. Bisogna ricordare, però, che oltre la sua carriera di cantante vanta anche esperienze nel mondo della recitazione, in quanto in passato ha preso parte ad un film di Gabriele Muccino.

La puntata e, soprattutto, l’incontro tra le due vecchie rivali può essere rivisto sia in onda stasera 22 novembre 2019 in prima serata alle 21.20 su Canale 5 oppure in replica streaming sul sito ufficiale MediasetPlay o WittyTv.

Google+
© Riproduzione Riservata