• Google+
  • Commenta
11 Dicembre 2019

Il Processo: anticipazioni ultima puntata venerdì 13 dicembre 2019

Il Processo: anticipazioni ultima puntata venerdì 13 dicembre 2019
Il Processo: anticipazioni ultima puntata venerdì 13 dicembre 2019

Il Processo: anticipazioni ultima puntata venerdì 13 dicembre 2019

Ultima puntata Il Processo: anticipazioni episodio di venerdì 13 dicembre 2019 su Canale 5, in prima serata, regia, cast e trama.

Chi sono i personaggi presenti in questa puntata? I protagonisti del cast, ovvero Vittoria Puccini, Francesco Scianna e Camilla Filippi.

Nella precedente puntata di venerdì 6 dicembre 2019, sono procedute le indagini riguardo la misteriosa morte della diciassettenne Angelica Petroni. L’avvocato Ruggero Barone (Francesco Scianna) ha portato in aule delle schiacciante prove che dimostravano che Angelica si prostituisse. Ruggero, inoltre, è sempre più vicina alla sua cliente Linda Monaco (Camilla Filippi) e i due iniziano a fantasticare su come sarebbe potuta essere la loro storia se, in passato, lei non avesse scelto Claudio.

Elena Guerra, intanto, dopo un ennesimo riavvicinamento con suo marito Giovanni, conclude definitivamente il suo matrimonio.

Lei, inoltre, passa delle ore di amore con il suo ex compagno, nonché padre biologico di Angelica e viene fotografata di nascosto da delle spie ingaggiate dall’avvocato Barone. Barone scoprirà il suo segreto? La PM della procura verrà sospesa? Per scoprirlo bisogna guardare la puntata di stasera 13 dicembre 2019.

Il Processo: anticipazioni ultima puntata venerdì 13 dicembre 2019: il volto dell’assassino

Secondo le anticipazioni Il Processo, ultima puntata venerdì 13 dicembre 2019, si scoprirà finalmente il volto dell’assassino, ma chi è?

L’avvocato Ruggero Barone e la PM della procura Elena Guerra continuano a sfidarsi in aula, remando verso un obiettivo comune: l’assassino di Angelica Petroni. L’avvocato Barone, grazie alle sue indagini, scopre che Elena Guerra è la madre adottiva della vittima. La Guerra viene rimossa dall’incarico e allontanata per non provocare la reazione dei media. Anche se sospesa, la Guerra continuerà a perseguire il suo obiettivo: rendere giustizia alla figlia scoprendo chi l’ha assassinata. Lei si pone mille dubbi, scopre che Angelica ha ricevuto una telefonata prima di morire e decide di concentrarsi su questa. Cerca nuovi testimoni ed inizia ad ipotizzare l’innocenza di Linda Monaco, rimproverandosi di aver errato fin dal principio.

Nell’ultima puntata si scoprirà il volto dell’assassino della giovane vittima, ma soltanto dopo colpi di scena previsti nella trama. Dietro la sua morte si nascondo misteri e bugie molto più complesse di quel che sembrano.

Risultati auditel disastrosi, la fiction fa flop e chiude prima

La serie TV è finito sul banco degli imputati. Che reato ha commesso? Sembra che il nuovo legal thriller di Canale 5 non abbia convinto il pubblico mediaset, nonostante la sua trama e il cast avvincente. La prima puntata de Il Processo si è rivelata un flop totale, i risultati auditel sono risultati disastrosi. La puntata pilota ha raccolto soltanto pari a 2.138.000 telespettatori e uno share del 10,22%. La concorrenza di Rai 1, infatti, ha vinto la prime time con il nuovo show popolar-nazionale di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada Vent’anni che siamo italiani. Lo show, infatti, ha ottenuto 3.886.000 telespettatori pari 19.3% di share. Anche la precedente puntata di venerdì 6 dicembre 2019 ha avuto lo stesso destino: con uno share pari all’ 8%, è stata battuta alla grande dal programma Rai che ne ha ottenuto il 16,6%.

La decisione è drastica, la Mediaset ha condannato la nuova serie TV: da 4 prime serate si riduce a 3.  La fiction di genere legal thriller chiude con una settimana di anticipo. La precedente puntata di venerdì 6 dicembre 2019, in realtà, ha accorpato due puntate. La  fiction, infatti, è incominciata alle 21.25 ed è terminata all’1.30 di notte. Il Processo riuscirà a riscattare i suoi dati auditel per il suo finale di stagione? L’unico modo per scoprirlo è sintonizzarsi stasera venerdì 13 dicembre 2019 su Canale 5 in prima serata.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy