• Google+
  • Commenta
6 Dicembre 2019

Anticipazioni puntata stasera 6 dicembre 2019 di “Il Processo”

Anticipazioni puntata stasera 6 dicembre 2019 Il Processo
Anticipazioni puntata stasera 6 dicembre 2019 Il Processo

Anticipazioni puntata stasera 6 dicembre 2019 Il Processo

Anticipazioni Il Processo, seconda puntata di stasera 6 dicembre 2019 su Canale 5, in prima serata, regia, cast e trama.

Chi sono i personaggi presenti in questa puntata? I protagonisti del cast, ovvero Vittoria PucciniFrancesco Scianna Camilla Filippi.

Nella precedente puntata di venerdì 29 novembre 2019, la PM Elena Guerra (Vittoria Puccini) ha deciso di abbandonare per un anno il suo lavoro per salvare il suo matrimonio in balia di una crisi e di seguire suo marito a New York.

I piani saltano e lei decide di proseguire il suo lavoro, per portare avanti le indagini riguardo la morte della diciassettenne Angelica.

La PM scopre di essere la madre biologica della vittima e che quest’ultima è stata coinvolta in un giro di escort gestito da Claudio Cavalleri (Michele Morrone).

Lui, sospettato di avere una relazione con la vittima, si fa difendere dal suo amico avvocato Ruggero Barone (Francesco Scianna) ma poi si suicida. I sospetti si rovesciano su sua moglie Linda Monaco (Camilla Filippi).

In sua difesa va sempre l’avvocato Barone. Dopo un’interrogatorio, viene arrestata. Nella puntata di stasera venerdì 6 dicembre 2019 continuerà il procedimento e Barone troverà delle prove che indirizzerà la colpevolezza del crimine verso un’altra persona.

Di cosa parla Il Processo e anticipazioni seconda puntata stasera 6 dicembre 2019

Come per ogni nuova fiction ci si chiede di cosa parla: la trama de Il Processo è un insolito legal thriller che ruota intono al ritrovamento del corpo di una ragazza. Quest’ultima si chiamava Angelica ed aveva soltanto diciassette anni quando è stata crudelmente assassinata e ritrovata senza vita in un fiume. Poco prima di morire, aveva scoperto di essere stata adottata. Il misterioso e terribile evento desta molto scalpore e commuove varie persone, soprattutto Elena Guerra. Lei è la pm che segue le indagini e che scopre di avere un legame con la vittima. Inizia l’udienza e c’è un’unica imputata: Linda Monaco. La difende lo spietato e carismatico avvocato Ruggero Barone.

Dopo la prima puntata di venerdì 29 novembre 2019, continuano le tortuose indagini. Elena, ormai separata dal marito e consapevole di essere la madre biologica di Angelica, continua il suo processo raccogliendo prove che verifichino la colpevolezza di Linda Monaco. Nonostante una giovane testimone, amica di Angelica, confessa il delitto, nessuno le crede ed Elena trova due nuove testimoni che puntano il dito contro Linda. Il carismatico e spietato avvocato Ruggero Barone, intanto, difende con successo la sua facoltosa e potente cliente, ottenendo informazioni che indirizzano i sospetti su un’altra persona.Si tratta di un uomo che la sera precedente a quella dell’omicidio, venne visto da Silvia litigare con Angelica.

Linda è innocente? Chi ha ucciso Angelica e perché lo ha fatto? Per scoprirlo, bisogna sintonizzarsi stasera 29 novembre su Canale 5 e seguire la serie legal thriller che appassiona non solo gli addetti ai lavori e studenti tra i banchi di giurisprudenza.

Risultati auditel disastrosi, la fiction fa flop e chiude prima

La serie TV è finito sul banco degli imputati. Che reato ha commesso? Sembra che il nuovo legal thriller di Canale 5 non abbia convinto il pubblico mediaset, nonostante la sua trama e il cast avvincente. La prima puntata de Il Processo si è rivelata un flop totale, i risultati auditel sono risultati disastrosi. La puntata pilota ha raccolto soltanto pari a 2.138.000 telespettatori e uno share del 10,22%. La concorrenza di Rai 1, infatti, ha vinto la prime time con il nuovo show popolar-nazionale di Gigi D’Alessio Vanessa Incontrada Vent’anni che siamo italiani. Lo show, infatti, ha ottenuto 3.886.000 telespettatori pari 19.3% di share.

La decisione è drastica, la Mediaset ha condannato la nuova serie TV: da 4 prime serate si riduce a 3.  Le ultime tre puntate, che sarebbero andate in onda per le prossime settimane con due episodi ogni venerdì, verranno concentrate solo in due puntate da tre episodi ciascuna. Modificati, di conseguenza, anche gli orari: la fiction inizierà alle 21.25 e terminerà intorno all’1.30 di notte.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy