• Google+
  • Commenta
8 Dicembre 2019

Anticipazioni di stasera 8 dicembre 2019 di Oltre la soglia

Oltre la soglia: anticipazioni di stasera 8 dicembre 2019
Oltre la soglia: anticipazioni di stasera 8 dicembre 2019

Oltre la soglia: anticipazioni di stasera 8 dicembre 2019

Anticipazioni Oltre la soglia stasera 8 dicembre 2019 novità della della quarta puntata in prima serata alle 21.20 su Canale 5, trama, cast e curiosità della nuova serie che vede protagonista Gabriella Pession.

Nella precedente puntata della medical fiction andata in onda mercoledì 27 novembre 2019, Tosca ha trattato due casi psichici molto particolari. Si tratta di Diego ed Adila. Diego, di professione pugile, si è allenato fino a svenire in vista di un torneo. Proprio durante il suo ricovero, ha scoperto, o meglio, ha accettato di essere omosessuale instaurando una relazione con Bruno, un altro ragazzo all’interno del reparto.

Adila, ragazza italiana di origini africane, è stata ricoverata in seguito a delle allucinazioni. Tosca ha scavato nel suo passato e ha notato delle difficoltà di integrazione da parte della ragazza. Ha anche rilevato un rapporto molto tormentato con i suoi genitori.

Se l’episodio si è perso in onda, lo si può sempre rivedere in video e in replica streaming sul sito ufficiale MediasetPlayMa scopriamo le anticipazioni della nuova e quinta puntata di Oltre la soglia stasera su Canale 5.

Oltre la soglia: anticipazioni di stasera 8 dicembre 2019, Emma torna a parlare

Sono imperdibili le anticipazioni della quinta e penultima puntata di Oltre la soglia, in onda stasera 8 dicembre 2019 su Canale 5.

Pergiorgio Di Muro si mette alla ricerca di Tosca, per comunicarle un importante e grave notizia che scombussolerà profondamente la neuropsichiatra. Nel frattempo, nonostante lo sconvolgimento dovuto dalla notizia, Tosca prosegue il suo lavoro in reparto ed affronta dei nuovi e particolari casi. Tra questi c’è quello della ragazza Emma, orfana e ospite di una casa famiglia.

Lei è caduta nel mutismo, perciò Tosca fa di tutto per farla ritornare a parlare dopo mesi di totale silenzio e scava infondo nel suo passato per scoprire i motivi del suo essere taciturna. Dopodiché, lei torna alle prese con Marica e Tommaso: i due fuggono romanticamente dall’ospedale di Roma, mettendo però a repentaglio la loro sicurezza e la loro stessa vita. Tosca è molto preoccupata per Marica, poiché quest’ultima deve tornare ad assumere dei farmaci che ha sospeso molti mesi prima. La loro assunzione le ha già provocato danni nella puntata scorsa di mercoledì 27 novembre 2019, in cui ha assunto dei comportamenti audaci e ammiccanti nei riguardi di alcuni ragazzi del reparto. Comportamenti che non sono mai appartenuti al suo consueto modo di fare.

La fiction è un flop, Mediaset sposta la programmazione a domenica

La soglia non è stata oltrepassata, dopo la puntata pilota i dati auditel si sono dimostrati disastrosi. Nonostante il cast e la trama innovativa, si è verificato un floop nelle precedenti puntate, un calo vertiginoso di audience.

Lo share, puntata dopo puntata, è andato in decrescita. La prima puntata Oltre la soglia ha ottenuto 2.348.000 spettatori pari ad uno share di 11,33%, la seconda puntata ha registrato 1.840.000 spettatori pari al 9.2% di share, la terza puntata ha raccolto 1.820.000 spettatori pari all’8.9% di share e la quarta e ultima puntata ha mantenuto il livello di share di quella precedente.

La serie è stata battuta alla grande, per l’ennesima volta, da un film firmata Rai 1: si tratta di Se Dio vuole. Per le ultime due prime serate, Mediaset ha adottate scelte drastiche per la programmazione della fiction: non andrà più in onda il mercoledì bensì domenica, scontrandosi perciò con la fiction Rai 1 Pezzi unici. Riuscirà a riprendersi oppure tale scelta segnerà il declino finale della medical fiction?

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy