• Google+
  • Commenta
13 Novembre 2019

Anticipazioni stasera 13 novembre 2019 di Oltre la soglia

Oltre la soglia: anticipazioni di stasera 27 novembre 2019
Anticipazioni stasera 13 novembre 2019 di Oltre la soglia

Anticipazioni stasera 13 novembre 2019 di Oltre la soglia

Ecco di cosa parla la nuova fiction Oltre la soglia: anticipazioni stasera 13 novembre 2019, trama della seconda puntata in prima serata alle 21.20 su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni, le novità, la trama, il cast e le curiosità della nuova serie che vede protagonista Gabriella Pession.

Questa è la nuova fiction medical firmata Mediaset e mandata in onda su Canale 5. Questa ha esordito mercoledì 6 novembre 2019 con il suo primo episodio.

La fiction vede protagonista la bella e talentuosa attrice italiana con cittadinanza statunitense Gabriella Pession. Lei si mette nei panni della neuropsichiatra Tosca Navarro che deve fare i conti con il suo passato minaccioso di tonare. La Pession appassionerà il pubblico Mediaset con sei puntate e dodici episodi, mandati in onda sempre il mercoledì sera in prima serata. Se l’episodio si è perso in onda, lo si può sempre rivedere in video e in replica streaming sul sito ufficiale MediasetPlay.

Si prevede una serie appassionante con una trama che tratta argomenti tabù, con una grande declinazione verso l’attualità e il mondo adolescenziale. Ma scopriamo le anticipazioni della seconda puntata di Oltre la soglia stasera su Canale 5.

Oltre la soglia: anticipazioni stasera 13 novembre 2019, le novità della seconda puntata

Sono imperdibili le novità di Oltre la soglia e anticipazioni della seconda puntata di stasera mercoledì 13 novembre 2019 della fiction Mediaset. Sembra che il cast e la trama abbiano già fatto breccia nel cuore del pubblico di Canale 5.

La prima puntata di Oltre la soglia, infatti, ha ottenuto 2.348.000 spettatori pari ad uno share di 11,33%. Non ha battuto, però, lo share pari a 11,41% di La La Land in onda su Rai1 ma i suoi ascolti promettono bene.

Non è la prima volta che la Pession indossa i panni di una psichiatra. Già anni fa, infatti, ha interpretato il ruolo della psicologa Vittoria Mari nella fortunata serie Rai Capri. Qui ha recitato affianco a mostri sacri della recitazione napoletana come Isa Danieli e Carlo Croccolo.

La trama di Oltre la soglia verte sulle varie storie e i vari racconti di bambini e ragazzi in cura nel reparto di neuropsichiatria dove Tosca lavora.

Nei vari casi che la Tosca dovrà affrontare, si vedranno intervenire anche i Servizi sociali e il Tribunale dei minori. Uno dei PM della procura, Piergiorgio Di Muro, interpretato da Giorgio Marchesi, intraprenderà da subito con lei una coinvolgente e travagliata storia d’amore. Questa verrà caratterizzata da passione ma anche da bugie.

La neuropsichiatra Tosca, in realtà, soffre di schizofrenia: ciò le permette di essere più empatica con i suoi giovani pazienti ma anche di ricadere nelle trappole del passato. Vivrà emozionanti esperienze, farà un viaggio dentro se stessa sia con l’aiuto di molti medici ma anche con gli ostacoli che gli impone il dottore Francesco Negri, interpretato da Alessandro Tedeschi.

Tosca conoscerà Roberto, che sta bene solo con l’aiuto della musica

Passiamo alle novità e alle anticipazioni Oltre la soglia di stasera 13 novembre 2019. Scopriamo altri membri del cast di Canale 5!

Silvia, una ragazzina apparentemente tranquilla e studiosa, sopo una crisi rabbiosa che si è verificata a scuola, Silvia arriva in reparto e Tosca inizia le sue indagini. Di Muro, intanto, non riesce a togliersi dalla testa Tosca. I due non riescono a stare lontani a causa della loro forte attrazione fisica reciproca.

Tosca conoscerà Roberto, un ragazzo che sta bene solo con l’aiuto della musica. Appena smette di ascoltarla si sente perso. Tosca troverà il modo di aiutarlo, con la collaborazione e l’entusiasmo di tutti i giovani pazienti del suo reparto. Di Muro, che nella precedente puntata ha trovato gli psicofarmaci di Tosca, cerca di scoprire qualcosa di più su di lei. Tosca, però, non si farà aiutare e si mostrerà fuggente alla sue attenzioni.

Google+
© Riproduzione Riservata