• Google+
  • Commenta
27 Novembre 2019

Anticipazioni di stasera 27 novembre 2019 di Oltre la soglia

Oltre la soglia: anticipazioni di stasera 27 novembre 2019
Oltre la soglia: anticipazioni di stasera 27 novembre 2019

Oltre la soglia: anticipazioni di stasera 27 novembre 2019

Anticipazioni Oltre la soglia stasera 27 novembre 2019 novità della della quarta puntata in prima serata alle 21.20 su Canale 5, trama, cast e curiosità della nuova serie che vede protagonista Gabriella Pession.

Ma di cosa parla la fiction e in che panni si mette la Pession?

Lei si mette nei panni della neuropsichiatra Tosca Navarro che deve fare i conti con il suo passato minaccioso di tornare.

Dove è stata girata la fiction? Interamente a Roma, in un reparto di neuropsichiatria infantile. La Pession appassionerà con le sei puntate mandate in onda in prima serata su canale 5 ogni mercoledì sera. Stasera 27 novembre 2019, infatti, andrà in onda la sua quarta puntata.

Se l’episodio si è perso in onda, lo si può sempre rivedere in video e in replica streaming sul sito ufficiale MediasetPlay.

La serie appassiona il pubblico Mediaset grazie alla sua trama che tratta argomenti tabù, con una grande declinazione verso l’attualità e il mondo adolescenziale.
Ma scopriamo le anticipazioni della terza puntata di Oltre la soglia stasera su Canale 5.

Oltre la soglia: anticipazioni di stasera 27 novembre 2019, Tosca con Diego e Aldila

Sono imperdibili le novità di Oltre la soglia e anticipazioni della quarta puntata di stasera mercoledì 27 novembre 2019 della fiction Mediaset. Si entra nel cuore della trama, siccome la fiction è giunta a metà della durata. Sembra che il cast e la trama abbiano fatto breccia nel cuore del pubblico di Canale 5.

Nella puntata di stasera Tosca avrà a che fare con Diego, un ragazzo allenatosi così tanto in palestra da aver perso i sensi e da essere trasportato di urgenza in reparto. Oltre a Diego, Tosca dovrà occuparsi di Adila (Virginia Diop). La ragazza è una sedicenne italiana con genitori sono di origine africana. Lei verrà portata in reparto in seguito ad un’allucinazione.

Nella scorsa puntata di mercoledì 20 novembre 2019, invece, Tosca ha avuto a che fare con  dei casi diversi dai soliti: la sua paziente Anna (Maria Mosca) si è attribuita da sola la sua malattia e ne ha riferito la cura esatta. Il suo pazienta Tommaso (Gabriele Fiore), invece, ha dimostrato dei sintomi di disturbo psichico molto particolari e mai riscontrati prima in nessun altro paziente.

Lui è perfino scappato dal reparto, spingendo Tosca a richiedere l’aiuto di Di Muro. Anche la vita privata della protagonista ha preso una piega inaspettata: è ritornato, infatti, suo fratello nella sua vita. Lei, dopo averlo respinto ed evitato varie volte, l’ha incontrato per parlarci: lui gli ha rivelato che la loro madre si è ammalata di tumore al cervello e che ha chiesto di rivederla. Tosca ha declinato la proposta con freddezza. Cosa si cela dietro il comportamento di Tosca? Che sarà successo con sua madre? Per scoprirlo, bisogna sintonizzarsi stasera sul piccolo schermo di Canale 5 e non perdersi nessuna novità della nuova puntata.

La nuova fiction non piace: ascolti floop, indice gradimento bassa

Sembrava essere partita bene la nuova medical fiction Mediaset, ma qualcosa non è continuato per il verso giusto. Nonostante il cast e la trama innovativa, si è verificato un floop nelle precedenti puntate, un calo vertiginoso di audience.

La prima puntata di Oltre la soglia, infatti, ha ottenuto 2.348.000 spettatori pari ad uno share di 11,33%. Non ha battuto lo share pari a 11,41% di La La Land, ma ha ottenuto comunque un’ottima audience.
Gli stessi ascolti, però, non si sono ottenuti durante la seconda puntata. Su Canale 5 la fiction ha raccolto davanti al video 1.840.000 spettatori pari al 9.2% di share. La medical fiction di Mediaset è stata stracciata dalla Rai, la quale si è conquistata la maggioranza di ascolti. Prodigi – La Musica è Vita ha conquistato 2.950.000 spettatori pari al 15.3% di share.

La Rai ha battuto questa fiction anche nella precedente e terza puntata di mercoledì 20 novembre 2019: Una Serata di Stelle per il Bambino Gesù ha conquistato 2.989.000 spettatori pari al 15.9% di share, mentre la fiction di Canale 5 ha raccolto 1.820.000 spettatori pari all’8.9% di share.

Google+
© Riproduzione Riservata