• Google+
  • Commenta
10 Novembre 2019

Le Iene Show anticipazioni stasera 10 novembre 2019 e riassunto puntate

Le Iene Show anticipazioni stasera 10 novembre 2019
Le Iene Show anticipazioni stasera 10 novembre 2019

Le Iene Show anticipazioni stasera 10 novembre 2019

Ecco quali sono le anticipazioni della nuova puntata de Le Iene Show stasera 10 novembre 2019 su Italia 1 in prima serata: scopriamo quali sono i servizi, lo scherzo  e i personaggi principali.

Tornano con un appuntamento domenicale Le Iene Show.

Scopriamo quali sono le novità di stasera domenica 10 novembre 2019.

Ricordiamo che nella precedente puntata, si è trattato nuovamente del caso rifiuti a Roma trattato dalle iene Filippo Roma e Marco Occhipinti.

La iena Filippo Roma non demorde e riporta alla ribalta di Italia 1 un argomento che, in precedenti puntate e servizi, gli è quasi costato la sua incolumità.

In uno scorso episodio e servizio, infatti, il M5S ha aggredito il giornalista Filippo Roma insieme al suo cameraman Mattia Migliori.

Questi volevano fare chiarezza sui alcuni disservizi legati alla raccolta differenziata che affliggono l’Amministrazione comunale di Virginia Raggi e le imprese commerciali circostanti.

Le Iene Show anticipazioni stasera 10 novembre 2019: servizi e personaggi principali in puntata

Come già accennato, nella quinta puntata della loro inchiesta “La Grande Monnezza”, Filippo Roma e Marco Occhipinti scoprono che a fare correttamente la differenziata sono solo i cittadini romani. Gli operatori di Ama, invece, gettano via tutto insieme, in un unico mischione.

Nella precedente puntata de Le Iene Show su Italia 1 sono state affrontante altri servizi ed altre inchieste, tra cui quella sul fenomeno del Deepnude a cura della iena Matteo Viviani. La deepnude è una con tecnica con cui si possono fare foto o video bufala con il volto di persone totalmente nude. Il 90% sono prodotti del deeporn, tant’è che in California è paragonato al reato del revenge porn. La iena Matteo Viviani ha mostrato al cantante Fedez una foto totalmente nuda di sua moglie Chiara Ferragni ma, fortunatamente, era solo un deepfake.

Passando, invece, al mondo dello spettacolo, sono state svolte delle interviste sia all’attrice Gabriella Pession sia alla cantante pop Emma Marrone, meglio conosciuta come “La Brown”.

Gabriella Pession ha raccontato della nuova fiction in onda su Canale 5 “Oltre la soglia”, la quale la vede protagonista nei panni della psicologa Tosca Navarro. Emma Marrone, invece, ha raccontato del suo ritorno con il nuovo album “Fortuna” ed ha parlato di come ha affrontato il ritorno della sua malattia.

Quale sarà lo scherzo nella puntata di stasera e chi sarà la vittima

Uno dei momenti clou de le Iene Show in onda su Italia 1, è sicuramente quello dello scherzo. Quest’ultimo, infatti, smorza la tensione provocata da vari servizi ed inchieste e regala al pubblico momenti di riso. Vittime dei terribili scherzi de Le Iene sono sempre i VIP.

Nella puntata del 22 ottobre 2019, ad esempio, la vittima è stata l’ex centrocampista della Nazionale Alberto Aquilani Nicolò De Devitiis. Complice sua moglie Michela Quattrociocche, gli è stato fatto credere di aspettare tre gemelle. La Quattrociocche, inoltre, gli ha fatto credere di volerle fare adottare.

Altre vittime sono state, nelle altre puntate, Juliana Moreira e l’ex madre natura di Ciao Darwin Paola di Benedetto. Edoardo Stoppa, moglie della Moreira, è stato corteggiato per finta dalla fotomodella cintura nera di karate Vanessa Villa. Paola di Benedetto, invece, è stata accusata di furto.  Non resta che aspettare la puntata di stasera per novità e per il prossimo scherzo. Chissà chi sarà il VIP prescelto dalle tremende iene!

Ricordiamo che la replica della puntata Le Iene Show stasera 17 ottobre 2019 può essere vista in replica in video streaming on demand sul sito ufficiale Mediaset.

Google+
© Riproduzione Riservata