• Google+
  • Commenta
2 Dicembre 2019

Regali di Natale 2019 per lui: abbigliamento, elettronica e fai da te

Regali di Natale 2019 per lui
Regali di Natale 2019 per lui

Regali di Natale 2019 per lui

Ecco quali sono i regali di Natale 2019 per lui più belli e quali scegliere: consigli per la scelta del regalo giusto, cosa regalare tra abbigliamento, elettronica e fai da te, idee e consigli.

Se per alcuni è un piacere cimentarsi nella scelta del ragalo giusto, per altri invece può diventare un vero e proprio incubo. Mettere da parte i propri i gusti e calarsi invece in quelli della persona a cui è destinato il nostro regalo non è un’impresa semplice.

Se il nostro lui ama vestirsi bene potremmo pensare di acquistare un capo di abbigliamento, se è invece appassionato di elettronica le scelte sono davvero tante compresi i relativi accessori. L’unicità dei regali fai da te inoltre renderanno il nostro regalo non solo speciale perchè confezionato direttamente da noi ma anche unico.

In ogni caso se l’indecisione è tanta potremmo pensare a una smartbox da viaggio o a una gift card.

Negozi e e-commerce come Amazon a questo proposito propongono card che ricoprono diverse fasce di prezzo per andare incontro alle esigenze di tutti.

Per la nostra ricerca potremmo muoverci con un certo anticipo non solo per evitare l’ansia dell’ultimo momento, ma anche per sfruttare gli sconti messi a disposizione in questo periodo che precede il Natale.

Regali di Natale 2019 per lui: cosa fare e quale scegliere, abbigliamento, elettronica e fai da te

Per non sbagliare potremmo fare attenzione a qualcosa che ha ormai puntato da tempo, ma che non ha avuto ancora avuto modo o tempo di acquistare.

I capi di abbigliamento sono un classico per i regali di Natale per lui. Potremmo pensare a qualcosa di ricercato, potrebbe essere un’idea una camicia realizzata su misura. Si potrebbe pensare a un maglioncino caldo in vista dell’inverno. O una giacca, un cappotto che ha notato già qualche tempo fa nelle vetrine mentre eravate insieme.

Per gli appassionati di elettronica si potrebbe optare per gli accessori di tendenza come uno smartwatch per collegarsi al proprio smatphone, auricolari senza fili molto comodi e pratici. O un tablet se non ne possiede ancora uno, o uno smatphone nuovo,

E poi ci sono i regali fai da te, regali speciali realizzati con le proprie mani mettendo in moto tutta la nostra fantasia e creatività. Possono essere un’alternativa originale ai tradizionali regali, o accompagnarli. Molto apprezzati sono in genere i regali di Natale fai da te in cucina, come biscotti realizzati con appositi stampini natalizi e sistemati in scatoline a tema chiuse con un nastrino e un biglietto contenente un nostro pensiero. Album fotografici, cornici fatte a mano da mettere nella sua camera, o sulla scrivania del suo ufficio, contenente una vecchia fotografia sono idee adatte ai un nostalgici dei ricordi.

Idee e consigli regalo natalizio uomo: marito, fidanzato, amico e fratello

Ai classici Regali di Natale 2019 per lui si aggiungono numerose altre alternative. Dando un’occhiata su Booking.com, potreste scegliere di prenotare un weekend, magari in una città romantica. Consigliatissime sono le smartbox, lasciando a lui la scelta della destinazione del vostro viaggio. Sono incluse anche terme, Spa comprendenti trattamenti per il benessere.

Se lui ama la lettura sicuramente gradirà un libro del suo autore preferito, o di qualsiasi altro genere che pensi possa piacergli con una dedica sulla prima pagina. Se ama la tecnologia sarebbe una buona idea regalare anche un eReader. Si tratta di un lettore di libri in formato digitale che non stanca gli occhi come accade per la lettura a computer.

Un’idea alternativa potrebbe essere quella di puntare sulle sue passioni magari scegliendo come regalo un corso di cucina, di pittura, di fotografia etc. Ma anche un biglietto per il concerto del suo cantante e della sua band preferita. Oppure un abbonamento al treatro, al cimena se appasionato. O allo stadio per seguire dal vivo la sua squadra del cuore.

Le scelte sono davvero tante, e se vi concentrate sulle sue inclinazioni difficilmente sbaglierete.

Google+
© Riproduzione Riservata