• Google+
  • Commenta
14 Dicembre 2019

Ultima puntata Tu si que vales: anticipazioni stasera 14 dicembre

Ultima puntata Tu si que vales
Ultima puntata Tu si que vales

Ultima puntata Tu si que vales

Finale e ultima puntata Tu si que vales: anticipazioni stasera 14 dicembre 2019: partecipanti, ospiti, e le nuove performance di questa sera del talent show di Mediaset.

Giunge ormai alla puntata finale uno dei talent show più amati dal pubblico di Mediaset e Canale 5, ovvero Tu si que vales. Nella precedente puntata, ovvero la semifinale, sono stati decretati i finalisti di questa edizione di Tu si que vales. Scopriamoli insieme!

Il primo ad accedere alla finale è stato Oleg Tatarynov. Lui in una delle precedenti puntate del talent presentò un numero di acrobazia su una vasca da bagno.

A seguire i  Messoudi Brothers, i tre fratelli acrobati di origine australiana che hanno già conquistato American’s Got Talent. A proposito di fratelli, sono in finale anche i Fratelli Garganelli, ballerini che hanno conquistato la giuria con il loro hip hop rivisitato.

Finale e ultima puntata Tu si que vales: anticipazioni stasera 14 dicembre 2019

Le anticipazioni e le novità della puntata finale in onda stasera di Tu si que vales non sono terminate, scopriamo insieme i nomi dei restanti finalisti di questa nuova edizione. Tra loro si nasconde il possibile vincitore.

Patrizio Ratto è un altro finalista. Lui è un volto già noto, in quanto ha esibito le sue capacità artistiche anche durante la quindicesima edizione di Amici, altro programma di Maria De Filippi. Patrizio Ratto oltre ad essere un musicista è  anche un ballerino. La sua performance, portata anche sul palco di America’s Got Talent ha entusiasmato i giudici.

Un altro gruppo di acrobati vola in finale, si trattadei Barcode Company, un quartetto di atleti circensi di Montreal che si sono esibiti nella prima puntata del programma, in onda il 19 ottobre. Anche il duo di trasformisti e illusionisti Diego & Elena ha conquistato la finale fin dalla prima puntata, grazie alla loro performance che univa la danza e il trasformismo.

Anche i Deadly Games, i cui nomi sono Alfredo e Anna Silva. I due sono sposati e lui è un abilissimo lanciatore di coltelli. La loro esibizione, già presentata ad America’s Got Talent, ha stupito i giudici data la pericolosità.

Durante la semifinale, invece sono stati individuati gli ultimi volti finalisti. Stiamo parlando di Valerio Zanché, più noto anche come jukebox umano, di Antonio De Luca che decanta le poesie in musica ed infine Giordano Concetti, l’alter ego di Freddy Mercury.

È probabile che per il gran finale di stagione torni negli studi Mediaset qualche cantante di Amici, siccome nella puntata del 23 novembre si esibita la cantautrice  con piani particolari Giordana Angi con il singolo Stringimi più forte. Ma chi sarà il nuovo vincitore di Tu si que vales? Per scoprirlo bisogna accendere la tv e sintonizzarla su Canale 5 in prima serata. Non perdetevi la puntata di stasera 14 dicembre!

Audience del talent Canale 5 del sabato sera dati auditel alle stelle

I programmi firmati da Maria De Filippi e mandati in onda su Canale 5 non falliscono mai: boom di audience già dalle scorse puntate. Come ogni anno, Tu si que vales si dimostra un successo. Trionfa nelle prime time e straccia la concorrenza. Saranno i siparietti sexy di Belen Rodriguez, le battute veraci della giudice popolare Sabrina Ferilli o la stessa bravura dei concorrenti durante le loro performance, ma Tu si que vales resta amato dal pubblico Mediaset.

Tu si que vales durante la precedente puntata di sabato 7 dicembre, ha conquistato 5.084.000 spettatori per un pari 28.7% di share, battendo alla grande la concorrenza Rai 1 Lo zecchino d’oro condotto da Antonella Clerici e Carlo Conti. La Rai, invece, ha incassato 2.482.00 spettatori per un pari di 12.4% di share.

Si prevedono dati auditel altissimi per la puntata finale di stasera 14 dicembre 2019.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy