Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al GF VIP: è finita tra i due

Federica Chiapparelli 8 Novembre 2020

La coppia Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 2020 al capolinea: la showgirl in confessionale del GF parla dei suoi sentimenti, ultime news.

Una forte attrazione fisica, battute, carezze, ammiccamenti e atteggiamenti ambigui sfociati poi in un bacio tra Gregoraci e Pretelli: video e immagini del momento hot lasciano intendere la grande intesa. Eppure, della coppia Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli news più concrete le attendevano tutti i fan della coppia. Una dichiarazione, un avvicinamento, una allusione che lasciasse intravedere un futuro insieme fuori dalla Casa più spiata d’Italia.

Elisabetta Gregoraci ama Pretelli? A quanto pare l’ex moglie di Flavio Briatore, dopo essere stata definita una “gatta in calore” da Antonella Elia, si aspettava da parte dell’ex velino di striscia la Notizia una difesa più serrata. E invece durante una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, sembra essere calato il gelo tra i due. A Pierpaolo Pretelli Gregoraci piace non poco. “Mi attrae tantissimo” avrebbe recentemente confessato. Ma la showgirl non pare volersi concedere più di tanto. Forse perché fuori dalla Casa ci sarebbe un fidanzato della gregoriani che potrebbe non gradire la tenera amicizia nata sotto i riflettori. Oppure perché il giovane Petrelli non pare riuscire a convincere la sua dama, tanto da poter portare la loro storia un passo avanti.

Intanto, tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli news confermano che le ultime notizie non sembrano incoraggiare la nascita della agognata love story. Anzi, pare sempre più evidente che il legame tra i due ha subìto una battuta d’arresto. Ad accorgersene non solo i sostenitori della coppia, ma anche il conduttore Alfonso Signorini.

Nella puntata andata in onda venerdì 6 novembre, anche il conduttore Alfonso Signorini fa presente al pubblico l’allontanamento di Elisabetta Gregoraci da Pierpaolo Pretelli. In diretta Pretelli sottolinea ancora una volta i sentimenti verso la showgirl calabrese, che quest’ultima sembra non ricambiare.

News sul flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al GF VIP 2020: il punto di rottura

La quinta edizione del GF VIP ha visto nascere molte amicizie tra i concorrenti, ma alcune sono prive di fondamenta. È il caso della coppia Gregoraci-Pretelli. I due sono arrivati ad un punto di rottura. Ma ripercorriamo brevemente l’evoluzione di questa discussa amicizia.

Pierpaolo Pretelli entra nella Casa del GF VIP e sin da subito mostra interesse per una delle concorrenti, la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci.

Il Grande Fratello li mette insieme in una prova ricompensa dove si devono scambiare un bacio cinematografico. E della coppia Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli video del bacio e delle tenere effusioni, è tra i momenti più visti e rivisti del programma. I fan iniziano quindi subito a sperare nella nascita di un nuovo amore. Un’amicizia tenera che sembra poter sfociare in qualcosa di più profondo. Ma i due non hanno fatto i conti con la “realtà”, o forse le conseguenza che una loro unione potrebbe determinare una volta finito il reality.

Nel corso delle puntante il rapporto si raffredda in più occasioni. Dapprima in seguito anche ad una lettera che la modella italiana riceve da Flavio Briatore, suo ex marito dal 2017. La showgirl è infatti sempre più lontana da Pierpaolo Pretelli e si vocifera sia proprio a causa del contratto post-matrimoniale con Flavio Briatore.

Il contratto stabilisce che la modella per tre anni non può mostrarsi in pubblico con un’altra relazione. Questa sarebbe la motivazione per cui il flirt tra i due è arrivato ad un punto di non ritorno.

La showgirl decide allora di rompere il silenzio su Pierpaolo, che sembra essere sempre più infatuato di lei. In un confessionale al GF VIP la modella ha ribadito di non potergli dare ciò che vorrebbe, se non un rapporto d’amicizia.

Pretelli prende le distanze dalla modella, consapevole che tra loro non c’è e non ci sarà mai uno sviluppo sentimentale. Mosso anche dalla critica dell’opinionista Antonella Elia accusato di essere  il suo ‘”animale domestico“.

A riaccendere la tensione tra i due è stata una discussione notturna nella quale la Gregoraci ha speso parole poco carine sul conto di PierpaoloSolo il velino puoi fare gli ha detto durante un momento goliardico. Ma Pierpaolo Pretelli non l’ha presa affatto bene.

Gregoraci mortifica Pierpaolo Pretelli: “Solo il velino puoi fare”

Il rapporto tra la modella italiana e Pierpaolo Pretelli sembrava procedere per il verso giusto. Ma negli ultimi giorni i due si sono allontanati a causa di continui battibecchi.

Pretelli le ha detto più volte: “Senza paletti mi sarei innamorato di te“. Ma la showgirl non ne vuole sapere nulla. Ha sottolineato che non c’è mai stato un interesse da parte sua che andasse oltre il rapporto d’amicizia.

La situazione tra i due concorrenti è tesa, e il ragazzo ha deciso di allontanarsi definitivamente dopo un’uscita infelice da parte della modella nei suoi confronti.

Elisabetta Gregoraci mortifica Pierpaolo Pretelli: “Solo il velino puoi fare”. Questa frase non è piaciuta a Pierpaolo che sul bancone di Striscia La Notizia c’è stato davvero.

Il concorrente Tommaso Zorzi in un confessionale ha detto di vedere l’allontanamento di Pretelli come una mossa per fargli capire che senza di lei sta bene. Aggiunge poi “Staccandosi da Elisabetta ha deciso di rinascere“.

Intanto sul web gli utenti si schierano a favore di Pierpaolo, ricordando alla showgirl che lei è nota solo per essere l’ex moglie di Flavio Briatore.

Che sia davvero finita tra i due non ci sono dubbi. La Gregoraci è ferma sulla sua posizione. Ma Pretelli ha bisogno di tempo per trasformare il suo sentimento in amicizia.

© Riproduzione Riservata
avatar Federica Chiapparelli Laureanda in Scienze della Comunicazione e con una forte voglia di imparare e scoprire ciò che accade nel mondo che ci circonda.Aspiro a diventare una giornalista reporter, credo che ci voglia molto coraggio nell'osservare una notizia da vicino e riportarla nei suoi minimi dettagli, e a me questo non manca.Mi definisco solare, simpatica, precisa, puntuale, testarda al punto giusto. Detesto le persone che mi scoraggiano, credo fortemente nei miei obiettivi e di poterli perseguire con successo e dedizione.Ho una grande passione per la scrittura, sin da piccola la utilizzavo come mezzo di fuga da tutti quelli che erano i miei pensieri negativi, e ad oggi poter pensare di farne un lavoro è il mio sogno. Leggi tutto