Belen Rodriguez foto su Instagram dei suoi trucchi e segreti

Francesca Di Stasio 15 Febbraio 2020

Ecco quali sono i trucchi di Belen Rodriguez trucco e tutorial su Instagram, scopri i segreti di bellezza per essere come lei.

Si è appena conclusa la vacanza di Belen Rodriguez e Stefano de Martino in Francia per il giorno di San Valentino. Tra romantici scatti e allenamento per due in Provenza, sono entrambi pronti per ritornare attivi sulle scene. Dopo la conduzione di tu si Que Vales, la showgirl argentina si sta preparando a condurre nuovamente Colorado insieme a Paolo Ruffini. Sempre bellissima e in splendida forma, spesso posta foto sui social in cui svela alcuni dei segreti di bellezza e quali prodotti utilizza per curare il suo aspetto. I suoi tutorials postati non solo su Instagram ma anche su YouTube riscuotono sempre un enorme successo e vengono inondati di likes e commenti.

Sono moltissime le ragazze che acquistano i prodotti da lei consigliati sui social Facebook e Instagram.

Questo perché è una delle donne più influenti, belle e ambite dello spettacolo italiano. Nella giornata di oggi, ha posato una foto in cui aggiorna i suoi followers sui nuovi prodotti di make up che sta utilizzando in questo momento per truccarsi. Come ha ribadito più volte, ama sperimentare e cambiare sempre la sua routine di bellezza. Ma come si trucca Belen Rodriguez? Cosa fa per essere sempre così bella e luminosa? Ecco quali sono i suoi trucchi, dove acquistarli e come utilizzarli per un risultato “da copertina”.

Belen Rodriguez foto Instagram trucchi e tutorial: quali sono e come truccarsi come lei

La showgirl Argentina che in queste ore si trova ancora in Francia con il marito Stefano de Martino per festeggiare San Valentino dopo il Natale a Napoli, ha postato nelle sue instagram stories una foto in cui mostra ai suoi followers i trucchi. I prodotti che utilizza per apparire così bella e perfetta non sono tantissimi; sono però quelli giusti per valorizzare i suoi punti di forza. Nella foto in questione, la modella ha scritto: “I miei trucchi”, mostrando tra i tanti prodotti di bellezza e make up pennelli, mascara, vari fondotinta e anche delle matite. Quali sono i brand che predilige?

Come già detto più volte, la modella è grande fan di Chanel e Mac. Le polveri che utilizza per il viso, sono infatti proprio di questi due brand, e la rendono sempre così radiosa e luminosa negli scatti che quotidianamente posta sulla sua pagina Instagram. Per le labbra invece, oltre ad un gloss firmato sempre Chanel, usa un matitone Laura Mercier. Questo brand è forse poco conosciuto sul mercato, è però tra i migliori e preferiti dai truccatori delle star. Ma dove si acquistano i trucchi di Belen Rodriguez su Instagram? Ecco qualche suggerimento per trovarli facilmente.

Consigli per essere come Belu e dove acquistare i suoi trucchi

Nella foto che la showgirl ha postato su Instagram si può notare che i prodotti utilizzati per truccarsi non sono poi così tanti. Ciò che però colpisce nello scatto, sono i tanti pennelli sparsi sulla panchina all’esterno del rifugio nel quale si trova con il marito. Ognuno ha una funzione ben precisa, quindi tutto sta nell’utilizzo di quelli giusti nel posto giusto. Molte ragazze si chiedono dove poter trovare gli stessi prodotti. Ci sono diversi siti internet, o negozi, dove è possibile acquistarli. Chanel e Laura Mercier sono brand reperibili solo su Sephora.

La grande catena, è una garanzia in fatto di make up, e molte star acquistano lì i propri prodotti. Sephora nello specifico, non è un brand indipendente, al contrario di Mac. Entrambi però, hanno sia un loro sito che un negozio. Quindi sia per le amanti dello shopping online, che per coloro che amano testare direttamente i trucchi nei negozi, i trucchi di Belu sono facilmente reperibili. Essere come Belen Rodriguez su Instagram, nelle foto o alle feste non sarà più così tanto difficile, grazie ai suoi segreti di bellezza. Attendiamo adesso di rivederla sullo schermo a Colorado per scoprire quali nuovi look sfoggerà e se condividerà con i followers ulteriori dettagli.

© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto