Squalifica Grande Fratello VIP 2020: possibile espulsione lunedì

Francesca Di Stasio 29 Febbraio 2020

Dalle ultime notizie apprese potrebbe essere una nuova squalifica al Grande Fratello VIP 2020: ecco chi potrebbe essere la possibile espulsione del GF VIP lunedì 2 marzo.

Il Grande Fratello Vip è uno dei programmi più seguiti degli ultimi mesi.

Proprio per questo il conduttore Alfonso Signorini la scorsa puntata ha annunciato che andrà avanti fino a fine aprile. Nella casa continuano ad arrivare nuovi concorrenti.

Gli ultimi ad unirsi al gruppo degli inquilini già nel reality sono stati Sossio Aruta, ex partecipante di Uomini e Donne trono over e la showgirl Valeria Marini che è arrivata nel gioco dopo aver appena concluso il suo spettacolo al salone Margherita.

Tra feste di carnevale e scherzi, non mancano le discussioni e i litigi anche a volte forti.  Nelle ultime ore un’altra lite ha coinvolto due concorrenti del cast.

Una discussione che è degenerata a tal punto che si parla già di una nuova squalifica in arrivo. Vediamo cosa è successo nella casa più spiata d’Italia.

Squalifica Grande Fratello VIP 2020: lite furiosa tra 2 concorrenti, chi potrebbe essere espulso

Una nuova squalifica è in arrivo nella casa del Grande Fratello Vip? Molti utenti sul web la richiedono a gran voce dopo aver visto ciò che è successo tra due inquilini. Protagoniste di un nuovo scontro acceso Antonella Elia e Valeria Marini. Le donne sono quasi venute alle mani. Anzi, è stata Antonella Elia a dare uno spintone, un colpo alla Marini.

Addirittura gli altri inquilini sono dovuti intervenire per fermare Antonella e cercare di placare gli animi. Tutto sarebbe iniziato da una frase detta da Valeria marini ad Antonella elia. La donna sarebbe andata su tutte le furie dopo essere stata appellata dalla showgirl ‘bambola assassina.’

La lite è stata accesissima. Sono volate parole pesanti tra le due inquiline che non si sono risparmiate accuse e battute al veleno. Ad un certo punto la Marini è scoppiata in lacrime. Vediamo cosa è successo nelle ore successive al litigio.

Valeria Marini al GF VIP in lacrime svela brutti ricordi passati

Durante il furioso litigio, tra la Marini e Antonella Elia sono volati gli stracci. Valeria è scoppiata a piangere, mentre Antonella si è completamente isolata dal gruppo. Antonella non si è di certo risparmiata parole anche piuttosto pesanti nei confronti della showgirl. Quando Valeria ha detto che le aveva fatto male il seno con il colpo, la Elia ha risposto che non aveva sentito niente perché tanto è tutta di plastica. La lite con Antonella ha fatto riaffiorare brutti ricordi nella mente della Marini, ricordi che aveva cancellato e che la riportano ad un passato non troppo felice. La Marini ha fatto intendere di non volere le mani addosso perché anni fa avrebbe subito le stesse cose da qualcuno e ora non vuole che accada di nuovo per di più pubblicamente.  A chi farà riferimento la Marini? Sicuramente le sue affermazioni hanno suscitato molta curiosità. Intanto, la stessa Valeria Marini chiede  che Antonella Elia venga squalificata perché non sono accettabili le mani addosso ad una persona. Questa non sarebbe la prima squalifica. Ecco chi è stato squalificato nelle scorse puntate.

Nuova squalifica Grande Fratello VIP 2020 e possibile provvedimento

Quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip ci sono state ben due squalifiche. Due concorrenti hanno dovuto abbandonare il reality a causa di un comportamento contrario alle regole del gioco. In entrambi i casi sono stati commessi fatti o sono state dette frasi gravi e inaccettabili che hanno reso necessaria la squalifica.

Il primo concorrente che ha dovuto lasciare il gioco è stato il pizzaiolo Salvo Veneziano, un ex concorrente della primissima edizione del reality. L’uomo è stato squalificato per aver pronunciato frasi sessiste e inaccettabili nei confronti di Elisa De Panicis.

La scorsa puntata invece è stata squalificata l’ex moglie del leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina. Si tratta di Clizia Incorvaia. La donna è dovuta uscire dalla porta rossa dopo aver rivolto durante una lite con un concorrente Andrea Denver, delle frasi davvero gravi e inammissibili. Che una nuova squalifica sia in arrivo? Non resta che aspettare la nuova puntata in onda lunedì sera.

© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto