La casa di carta 4: anticipazioni e trama della quarta stagione

Daniela Attanasio 19 Marzo 2020

Anticipazioni e trama La casa di carta 4, promo e data di uscita della quarta stagione in onda sulla piattaforma streaming Netflix in Italia.

Il nuovo trailer La casa di carta 4 ha reso ancora più impazienti i fan che vogliono scoprire le anticipazioni dei nuovi episodi.

La data d’uscita del quarto capitolo della serie tv visibile in streaming su Netflix, è stata svelata. Ma prima di concentrarci sulla quarta stagione, è possibile fare bingewatching su Netflix per guardare in streaming le prime tre stagioni.

Il suo nome originario è “La casa de papel” e racconta la storia di una banda di criminali capeggiata dal Professore che riesce a mettere a segno il furto alla Zecca dello Stato. Nel cast di La casa di carta figurano Álvaro Morte, Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Alba Flores, Pedro Alonso, Miguel Herrán e Jamie Lorente. Ma prima di passare alla quarta stagione, vediamo cosa è successo nella terza stagione.

Il Professore mette in scena un secondo colpo alla Banca di Spagna dopo che Rio e Tokyo si erano messi nei guai, ma non tutto fila liscio.

Per quel che concerne la trama di La casa de papel 3, Nairobi viene colpita a morte durante uno sparo a fuoco, mentre Raquel viene presa in ostaggio dalla Polizia facendo credere al Professore che è morta.

Una trama simile si ha nel film Rapina a Stoccolma, in cui però un uomo uscito dal carcere organizza da solo un furto nella Banca di Stoccolma.

Anticipazioni, trama e data d’uscita della quarta stagione La casa di carta 4

ATTENZIONE SPOILER. Dal promo uscito a inizio 2020 si scopre la data d’uscita di La casa di carta 4: 3 Aprile 2020. Le anticipazioni ci dicono che per quanto riguarda la trama, la situazione è ancora complicata. Ci troviamo nella Banca e la tensione è alta. Rivediamo Nairobi ferita mentre i compagni tentano di rianimarla. Si creano screzi anche tra i componenti della banda. La trama della quarta stagione si concentra anche sulla figura di Raquel, minacciata di essere sbattuta in carcere se non collabora alla cattura del Professore e gli altri.

Dal trailer ufficiale de La casa di carta 4 rilasciato da Netflix vediamo che c’è l’arrivo di un nuovo personaggio che darà filo da torcere ai nostri. Il suo ruolo ancora non è ben chiaro, ma una cosa è certa dal promo: cercherà di uccidere gli altri. Ritroviamo Berlín e molto probabilmente sarà un altro flashback, visto che è stato ucciso nella prima stagione.

Spoiler La casa de panel 4: Nairobi è viva o morta?

Il promo della quarta stagione ci fa capire che non si sa quale sarà il destino  di Nairobi con esattezza. Nella terza stagione ci avevano fatto credere che fosse morta, quindi la sua presenza nel trailer ha spiazzato tutti i fan. La polizia aveva mostrato il figlio a Nairobi facendo leva sulle sue emozioni e sul suo senso di protezione nei confronti del figlio. Così, affacciandosi dalla finestra, la Polizia non ha perso tempo e ha aperto il fuoco. Subito dopo si riversa sul pavimento sanguinante tra le braccia dei suoi compagni. Nella quarta stagione, stando al promo, vedremo i disperati tentativi degli altri di riportarla in vita. Ce la faranno?

L’attrice che interpreta Nairobi, Alba Flores, intanto, è impegnata nella sua lotta per le pari opportunità scagliandosi contro Salvini. Nipote di Lola Flores, una cantante che durante la dittatura aveva cantato per Franco, per anni le è stato impedito di dire la sua. Ora è orgogliosa di mostrare la sua diversità, nonostante il bullismo subito da piccola e non ammette che nessuno, Salvini compreso, possa avere da ridire sulle sue origini gitane.

Trailer La casa di carta 4: video promo di YouTube

© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso.Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita.Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto