• Google+
  • Commenta
10 Marzo 2020

Smartphone da regalare alla festa del papà 2020: quale scegliere

Smartphone da regalare alla festa del papà 2020
Smartphone da regalare alla festa del papà 2020

Smartphone da regalare alla festa del papà 2020

Smartphone da regalare alla festa del papà 2020: ecco quale regalo scegliere e cosa regalare il 19 marzo, che sia utile, originale, personalizzato ed economico.

Nuovi foldable, ALTRI. Scegliere un bel regalo è importante e donare uno smartphone è sicuramente una soluzione utile e dilettevole: ecco quale scegliere da regalare alla festa del papà 2020.

Gli smartphone da regalare alla festa del papà sono veramente tanti, e, per poter scegliere bene, tutto dipende dal budget a disposizione e dalle esigenze. Regalare uno dei pieghevoli in uscita quest’anno, per esempio, è una bella soluzione, anche se molto costosa. La particolarità è di essere dotati di due display completamente autonomi tra loro. Le dimensioni variano dai 4″ ai 5″ per ogni display, e dagli 8″ ai 9″ per lo schermo totalmente chiuso; il piegamento è consentito dalle ceniere meccaniche. Il design è necessariamente molto delicato e sottile.

Uno di questi è, indubbiamente, il Motorola Razr. Il prezzo si aggira sui 1600 euro, ma è giustificata da una prestante scheda tecnica, che include una doppia fotocamera, un audio eccellente e una batteria potente.

Un altro buon regalo da fare alla festa del papà 2020 potrebbe essere lo Xiaomi Redmi 7A, che è molto più economica e costa meno di 100 euro, su Amazon. Si tratta di un prodotto abbastanza basic, con 2 Gb di Ram e 2 Gb di memoria di archiaviazione. Ha uno schermo da 5.5 pollici, la connessione in 3G e la batteria in litio. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo ed è adatto per i papà che non hanno troppe esigenze, ma si limitano a usare Whatsapp e Facebook. Questa una breve panoramica: vediamo gli altri smartphone da regalare alla festa del papà 2020.

Idee smartphone da regalare alla festa del papà 2020: quale scegliere, i migliori qualità prezzo

Vediamo altre idee di smartphone da regalare alla festa del papà 2020: quale scegliere e i migliori rispetto al rapporto qualità-prezzo. Un buon cellulare è, sicuramente, il Samsung Galaxy S20. Il prezzo si aggira sui 930 euro per la versione standard con connessione in 4G LTE. E’ disponibile in tre colorazioni: Cloud Blue, Cloud Pink e Cosmic Grey; ha una sensibilità al tocco a 240 Hz per un touch molto reattivo e ben calibrato, che rileva i movimenti delle dita sullo schermo a una velocità molto più elevata rispetto al passato.

Per quanto riguarda la forma, è più sottile rispetto all’S10, ma più delicato, ed è un ottimo prodotto. Un altro cellulare molto prestante è l’Iphone 11 Pro. Anche qui, il costo è alto (1.189 euro), ma è uno dei migliori sul mercato, considerando il rapporto qualità-prezzo. E’ molto manegevole e leggero, ed è utilizzabile anche con una sola mano. Ha uno schermo OLED favoloso, una batteria di buone dimensioni con una valutazione di quattro ore in più rispetto all’iPhone precedente e un nuovo hardware della fotocamera (con software migliorato).

Un ulteriore opzioni, parlando di smartphone di eccellenza, potrebbe essere il Google Pixel 4XL. Costa sui 700 euro e li vale tutti. E’ dotato di un ampio display 18: 9 da 6,3 pollici e di processore Snapdragon 855. La Ram è da 6 GB di RAM, mentre la memoria integrata da  64 GB e 128 GB. Ha doppie fotocamere posteriori da 16 MP e 12,2 MP, fotocamera frontale da 8 MP. E’ resistente alla polvere e all’acqua e la batteria è da 3.700 mAh. Si tratta di tre smartphone molto prestanti e costosi, da usare sia per lo svago, ma anche per il lavoro o lo studio, grazie alle caratteristiche all’avanguardia.

Cellulari economici da regalare il 19 marzo al papà per la sua festa

Vediamo, ora, dei cellulari più economici adatti da regalare il 19 marzo 2020 al papà, in occasione della sua festa. Uno tra questi è, sicuramente, il Motorola G7 power. Costa circa 180 euro su Amazon e raccoglie molti pareri positivi. Offre buone prestazioni e una durata della batteria insuperabile; ha un’incredibile resistenza e solide prestazioni a un prezzo economico. La batteria da 5.000 mAh permette di trasmettere in streaming video da YouTube alla massima luminosità per tantissime ore, senza interruzioni. Può durare due giorni tra una ricarica e l’altra, forse anche di più a seconda di come lo si usa. Ha un processore Qualcomm Snapdragon 632 e 32 GB di spazio di archiviazione.

Un altro prodotto molto venduto quest’anno è l’Honor 10 Lite, che costa sui 154 euro. Si tratta di un dispositivo estremamente affascinante, con degli splendidi colori sul retro e un design vivace e delicato. La fotocamera anteriore è da 24 Mp, per selfie nitidi, anche in un ambiente poco luminosa. Ha l’interfaccia EMUI 9.0. Il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimo,  frutto di un marchio costantemente in crescita.

Anche Oukitel C16 Pro è un altro smartphone molto economico, che costa sui 70 euro, ma con cui, inevitabilmente, bisogna scendere a compromessi. Ha unoschermo waterdrop da 5.71 pollici HD + con una risoluzione di 1520 pixel e con un rapporto aspetto di 19: 9. Funziona velocemente e senza intoppi riuscendo a utilizzare varie app contemporaneamente, ed ha un’interfaccia ottimizzata per una maggiore sicurezza e una navigazione intuitiva. E’ dotato di una doppia fotocamera posteriore e di una batteria da 2600mAh. Si tratta di smartphone abbastanza basic, da acquistare se non si hanno troppe esigenze.

Classifica migliori smartphone da regalare alla festa del papà 2020

Passiamo alla classifica dei migliori smartphone da regalare alla festa del papà 2020:

  • Motorola Razr
  • Xiaomi Redmi 7A
  • Samsung Galaxy S20
  • Iphone 11 Pro
  • Google Pixel 4XL
  • Motorola G7 power
  • Honor 10 Lite
  • Oukitel C16 Pro
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy