Killing Eve 3: anticipazioni, trama, promo trailer e data di uscita

Daniela Attanasio 10 Aprile 2020

Anticipazioni Killing Eve 3, trama, promo trailer e data di uscita della terza stagione di Killing Eve in onda negli Stati Uniti su AMC/BBC America e in streaming in Italia su TimVision.

Quando esce la nuova stagione di Killing Eve? Il thriller drammatico con protagonista Sandra Oh, la celebre attrice che ha interpretato, tra gli altri, Cristina Yang in Grey’s Anatomy, ora veste i panni di Eve Polastri, un investigatore funzionario della MI-5, ossia l’ente che si occupa della sicurezza e dello spionaggio nel Regno Unito.

Eve dà la caccia all’eclettica Villanelle, interpretata da Jodie Comer: l’una sarà l’ossessione per l’altra, e viceversa. Sandra Oh ha ricevuto anche il premio Golden Globe per la sua interpretazione nella serie. La BBC ha già rinnovato la serie per la quarta stagione. Tutti gli episodi delle prime due stagioni sono disponibili su BBC America/AMC e in Italia su TimVision in italiano.

Ma quando esce la nuova stagione di Killing Eve? Prima di rispondere a questo quesito, vediamo dove eravamo rimasti con la trama della seconda stagione.

Nell’ultimo episodio Villanelle scopre il segreto di Aaron e dice la “parola di emergenza”. Eve si veste da donna delle pulizie per salvare Villanelle, ma alla fine è Villanelle a salvarla. Raymond attacca Villanelle, ma viene salvata da Eve. Alla fine, le due si ritrovano a Roma in una rovina e discutono animatamente. Così Villanelle spara a Eve, mentre quest’ultima sta cercando di salvare il compagno.

Anticipazioni Killing Eve 3: trama terza stagione del 12 Aprile 2020 in streaming su TimVision

La terza stagione di Killing Eve originariamente avrebbe dovuto andare in onda il 26 Aprile, ma pochi giorni fa il network BBC America ha rilasciato una nuova data di uscita. Perciò, il primo episodio della nuova stagione esce Domenica 12 Aprile 2020, nonché il giorno di Pasqua, che quest’anno sarà sicuramente atipica. Molti quindi cercano suggerimenti per rendere il giorno di Pasqua più gradevole ad amici e colleghi. Dove è possibile vedere la nuova stagione di Killing Eve? Sicuramente su AMC/BBC America in lingua inglese in contemporanea con gli Stati Uniti e successivamente anche in Italia  su TimVision in italiano.

Dal trailer promozionale ci sono anticipazioni circa la trama della nuova stagione. Villanelle viaggia nella più totale spensieratezza credendo di aver ucciso Eve, ma quando le viene comunicato che è viva, urla dalla disperazione. Alla fine, fa recapitare a Eve un pupazzo con la sua voce per minacciarla.

Eve e Villanelle: un rapporto di amicizia e odio

La serie tv della BBC America, Killing Eve, ha un successo planetario perché, oltre alla bravura delle due attrici protagoniste, caratterizza meticolosamente due personaggi. Il confine tra il bene, interpretato da Eve, e il male, interpretato da Villanelle, non è sempre così netto. Tra le due c’è anche una certa carica sensuale che impedisce all’una di sbarazzarsi dell’altra facilmente.

L’investigatrice Eve ha rinunciato molte volte alla giustizia pur di arrivare alla verità. D’altro canto, Villanelle non ha mai avuto nessuno scrupolo nel cambiare sistematicamente città e uccidere chiunque si mettesse davanti nel suo cammino verso la libertà. Ciò che rende interessante questo thriller è il dark humor, tutto merito della produttrice esecutiva Phoebe Waller-Bridge, autrice anche di un’altra serie di successo “Fleabag” che potremmo rivedere nel 2030. In un’intervista ha affermato che ha intenzione di essere presente nella serie in qualità di attrice in un episodio, solo per il gusto di essere ammazzata da Villanelle. Non ci resta che guardare i nuovi episodi per vedere quale  sarà delle tante vittime che passeranno sotto le grinfie di Villanelle.

Promo trailer di Killing Eve 3: video YouTube

© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso.Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita.Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto