Chi è Dayane Mello: biografia, età, altezza, misure, fidanzato ed ex

Francesca Di Stasio 26 Settembre 2020

Personaggio televisivo e modella brasiliana, chi è Dayane Mello, biografia, età, fisico, altezza misure, fidanzato,figlia, carriera, vita privata e sentimentale.

Di origini brasiliane, è una delle top model più conosciute al mondo, anche per gli scatti del suo calendario.

Nata a Joinville, in Italia ha raggiunto la popolarità grazie alla partecipazione a L’Isola dei famosi.

Dopo aver trascorso un’infanzia non molto felice, si trasferisce in Cile dove inizia la sua carriera di successo nel mondo della moda.

Tra i programmi televisivi a cui ha preso parte, anche il Grande Fratello Vip insieme tra gli altri ad Adua Del Vesco.

Con una vita privata molto chiacchierata, nella bio di Instagram ha scritto Made in Brazil.

Non saranno certamene solo i bollenti scatti del calendario For Men a dirci chi è Dayane Mello, quanti anni ha, altezza, fisico, chi è il suo compagno e quanti figli ha. Scopriamolo dalla sua biografia.

Chi è Dayane Mello: biografia, età, altezza, misure, foto instagram e fidanzati della modella brasiliana

Per scrivere una biografia e sapere chi è Dayane Mello, Instagram e Facebook ci possono essere d’aiuto, per scoprire qual è il sul fisico: altezza, peso e misure, e ancora, anni e compagno attuale.

E’ nata a Joinville, nello stato di Santa Caterina il 27 febbraio del 1989, oggi ha 31 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. È alta 1,77 cm. Misure: 86-62-91 Scarpe: 38,5 (UE) – 7,5 (US). Ha vari tatuaggi, ha un coniglio e tre cani, si allena almeno 2 ore al giorno.

Si definisce sensibile e generosa. Il suo più grande difetto invece è l’impulsività.

Il padre era membro dell’esercito brasiliano. Ha cinque fratelli. La modella brasiliana, non ha trascorso un’infanzia semplicissima. Sua madre li ha abbandonati quando erano ancora molto piccoli.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, spesso è stata al centro del gossip e sulle pagine di cronaca rosa per i suoi flirt e le sue relazioni. È stata fidanzata con Stefano Sala, Dayane Mello con lui ha avuto una figlia che si chiama Sofia, nata nel 2014.

Ha avuto una liason con il calciatore Mario Balotelli. In un’intervista ha detto che è il suo amore eterno. Al Gf Vip ha confessato di provare ancora qualcosa per lui. All’Isola dei Famosi si innamorò dell’inviato Stefano Bettarini. È stata anche fidanzata con Carlos Gussali Beretta, erede della famiglia produttrice di armi.

Nel 2016, sul red carpet della mostra del cinema di Venezia ha indossato un abito con uno spacco vertiginoso che ha fatto scalpore.

Vive a Como con sua figlia, ma il suo obiettivo è quello di riuscire a comprare una casa nella sua terra, il Brasile.

Su Instagram dove ha più di 100mila followers, posta scatti che mostrano tutta la sua bellezza e la ritraggono in pose molto sensuali. Nel 2014 ha posato per il calendario For Men Magazine.

Dagli scatti su For Men la Mello al Grande Fratello Vip

Chi la conosce la associa agli scatti e foto per il calendario For Manma chi è Dayane Mello oggi e cosa fa non tutti lo sanno, ma partiamo dagli inizi.

All’età di 16 anni, è stata notata da un talent scout. Dopo aver vinto un concorso di bellezza decide a 17 anni di trasferirsi in Cile.

Qui ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda in una piccola agenzia. In poco tempo è diventata una delle modelle cilene più note, affermandosi a livello internazionale.

Protagonista di diverse cover e servizi fotografici, nel 2011 ha posato per un editoriale della rivista Sportweek.

È stata il volto di molte campagne pubblicitarie per brand internazionali tra cui L’Oreàl, Breil, Yamamay e Intimissimi. Ha partecipato anche ad alcuni videoclip musicali dei rapper Emis Killa e Will.i.am.

Nel 2020 è una concorrente del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Programmi in cui ha partecipato, chi Dayane Mello VIP

Se molti sanno della sua carriera da modella, chi è Dayane Mello oggi personaggio televisivo, non tutti lo sanno e conoscono i programmi in cui ha partecipato. Costruiamo la sua biografia e curriculum professionale.

Nell’autunno del 2014 ha fatto il suo esordio nella televisione italiana partecipando come concorrente a Ballando con le stelle.

Nel 2015 è arrivata in semifinale alla prima edizione del programma in onda su Rai 2 Monte Bianco – Sfida verticale.

Nel 2017 ha partecipato alla dodicesima edizione del reality L’Isola dei Famosi.

All’inizio del 2020 è stata una concorrente di Pechino Express. Insieme alla modella Eva Kovač, formava la coppia “Le Top”.

Anagrafica Principale
Di origini brasiliane, è una delle top model più conosciute al mondo. In Italia ha raggiunto la popolarità grazie alla partecipazione all'Isola dei famosi. Dopo aver trascorso un'infanzia non molto felice, si trasferisce in Cile dove inizia la sua carriera di successo nel mondo della moda. Tra i programmi televisivi a cui ha preso parte, anche il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.
Nome e CognomeDayane Mello
Data di nascita27/02/1989
Luogo di nascitaJoinville
ProfessioneModella
Anagrafica Principale
Di origini brasiliane, è una delle top model più conosciute al mondo. In Italia ha raggiunto la popolarità grazie alla partecipazione all'Isola dei famosi. Dopo aver trascorso un'infanzia non molto felice, si trasferisce in Cile dove inizia la sua carriera di successo nel mondo della moda. Tra i programmi televisivi a cui ha preso parte, anche il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.
Nome e CognomeDayane Mello
Data di nascita27/02/1989
Luogo di nascitaJoinville
ProfessioneModella
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto