Chi è Franceska Pepe: biografia e vita prima e dopo Vittorio Sgarbi

Francesca Di Stasio 29 Settembre 2020

Famosa per essere stata con Vittorio Sgarbi, chi è Franceska Pepe, biografia, età, altezza, misure, carriera, vita privata e fidanzato della modella e influencer.

Modella e influencer, ha posato per una delle riviste più famose al mondo: Playboy.

Seguitissima sui social, su Instagram si definisce una cittadina del mondo e uno spirito libero.

Appassionata di moda fin da giovanissima, nel 2016 è stata eletta Miss Europa.

Con una carriera nel mondo delle passerelle, è approdata in televisione al Grande Fratello Vip insieme tra gli altri a Tommaso Zorzi con cui non sono mancati battibecchi.

A parlarci di lei, non saranno certamene solo i bollenti scatti per Playboy o la relazione avuta con Sgarbi, Franceska Pepe chi è oggi, quanti anni ha, altezza, fisico, chi è il suo fidanzato e che lavoro fa, sarà la sua biografia a dirlo.

Chi è Franceska Pepe oggi: biografia, età, altezza e vita privata prima e dopo il fidanzato Vittorio Sgarbi

Per scrivere una biografia e sapere chi è Franceska Pepe, Instagram e Facebook ci possono essere d’aiuto, per scoprire qual è il sul fisico: altezza, peso e misure, e ancora, anni e compagno attuale.

E’ nata in Liguria, a Sarzana nel 1996, oggi ha 24 anni. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che la Pepe è single e vive a Milano. Alta 1 metro e 78 centimetri, le sue misure sono 89-62-92.

La parte che le piace di più del suo corpo sono gli occhi. In un’intervista ha dichiarato che in molti le dicono che il suo sguardo colpisce più di ogni altra cosa.

Ha un portafortuna che è un orso di peluche. Si definisce una persona umile che cerca di vedere il “bicchiere sempre mezzo pieno.. ma da riempire ancora!“.

Segue il calcio ed è tifosissima del Milan. Si allena diverse ore al giorno per tenersi in forma.

Su Instagram dove posta scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza e forma fisica, ha più di 60mila followers.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dopo Vittorio Sgarbi, Franceska Pepe un fidanzato vero è proprio dichiara di non averlo ancora oggi.

Da modella la Pepe a fidanzata di Vittorio Sgarbi

Chi la conosce la associa agli scatti e foto per PlayBoy o a Sgarbi ex fidanzato, ma chi è Franceska Pepe oggi e cosa fa non tutti lo sanno, ma partiamo dagli inizi.

Da giovane ha avuto una passione per la moda e le passerelle. La sua bellezza non è di certo passata in osservata e nel 2016 viene eletta Miss Europa.

Si fa così conoscere nel settore della moda e riesce a realizzare il suo sogno di diventare una modella.

Il gossip e i settimanali di cronaca rosa hanno parlato di lei quando nel 2017 si è presentata al party di apertura del Festival di Sanremo insieme al critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Pare che nonostante la differenza d’età di ben 40 anni, tra loro ci fosse una forte intesa. In un’intervista Sgarbi aveva dichiarato che non si era mai posto il problema della differenza anagrafica e che la Pepe era saggia, matura e responsabile.

La loro storia d’amore naufragò definitivamente dopo poco tempo. Non è chiaro il motivo della rottura.

Programmi e ospitate: chi è Franceska Pepe VIP

Se molti sanno della sua carriera da modella, chi è Franceska Pepe oggi personaggio televisivo, non tutti lo sanno e conoscono i programmi in cui ha partecipato. Costruiamo la sua biografia e curriculum professionale.

Ha intrapreso una brillante carriera nel mondo della moda ed ha posato per una delle riviste più famose al mondo.

Nel 2016 infatti è stata la protagonista dell’edizione italiana di Playboy, la nota rivista fondata da Hugh Hefner.

In un’intervista rilasciata proprio in occasione del servizio fotografico ha dichiarato di aver pensato che guardare un corpo naturale di una ragazza giovane che esprime sensualità e purezza, come nel suo caso, sia una cosa bella… e così è stato. Questa esperienza le ha permesso di ottenere una discreta visibilità.

Nel 2020 ha varcato la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip condotto da Signorini.

La modella ha dichiarato di aver scelto di partecipare al noto reality per vincere. Ha poi anche aggiunto che la cosa che maggiormente la spaventa è la mancanza di privacy.

Anagrafica Principale
Modella e influencer, ha posato per una delle riviste più famose al mondo Playboy. Appassionata di moda fin da giovanissima, nel 2016 è stata eletta Miss Europa. Con una carriera nel mondo delle passerelle, è approdata in televisione al Grande Fratello Vip. È finita al centro del gossip e della cronaca rosa per la sua relazione con il critico d'arte Vittorio Sgarbi.
Nome e CognomeFranceska Pepe
Luogo di nascitaSarzana
ProfessioneModella
Anagrafica Principale
Modella e influencer, ha posato per una delle riviste più famose al mondo Playboy. Appassionata di moda fin da giovanissima, nel 2016 è stata eletta Miss Europa. Con una carriera nel mondo delle passerelle, è approdata in televisione al Grande Fratello Vip. È finita al centro del gossip e della cronaca rosa per la sua relazione con il critico d'arte Vittorio Sgarbi.
Nome e CognomeFranceska Pepe
Luogo di nascitaSarzana
ProfessioneModella
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto