Chi è Carolina Rey: biografia, età, fidanzato, figlio e genitori

Francesca Di Stasio 13 Ottobre 2020

Conduttrice, attrice e cantante, chi è Carolina Rey, biografia, età, foto Instagram, misure, altezza, genitori, fidanzato e figli.

Conduttrice, attrice e anche cantante, è il voto noto di Rai Gulp dove ha esordito da giovanissima.

Da sempre appassionata di recitazione e musica, all’età di 12 anni ha debuttato nel primo spettacolo teatrale.

Nel corso della sua carriera tanti film e fiction di successo come Un medico in famiglia.

Bella e solare, sui social, in particolare su Instagram, tra le influencer è molto seguita. È stata anche concorrente di Tale e Quale Show.

Ma a raccontarci della bella conduttrice non sarà solo il programma Tale e Quale Show, Carolina Re, chi è, quanti anni ha, chi è sua madre, il suo fidanzato e quanti figli ha, lo scopriamo dalla sua biografia.

Chi è Carolina Rey: biografia, età, altezza, marito, figlio e genitori della conduttrice di Rai Gulp

Per scrivere una biografia e sapere chi è Carolina Rey, Instagram e Facebook ci possono essere d’aiuto, per scoprire innanzitutto, altezza, anni, fidanzato e figli.

E’ nata a Roma il 7 ottobre del 1991, oggi ha 28 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. Bionda e con un fisico invidiabile, è alta 167 cm.

Su Instagram dove ha più di 60 mila followers, posta scatti di sè e del suo lavoro che fanno sempre il pieno di likes e commenti.

Da quando è adolescente soffre di un problema di salute legato alla tiroide. In un’intervista ha dichiarato che proprio a causa di questo problema a rischiato di perdere un bambino.

Ha scritto e interpretato il brano Compromessi Sposi, colonna sonora dell’omonimo film in cui ha recitato.

In un’intervista ha dichiarato che da grande vuole fare la conduttrice-attrice che strizza un occhio alla musica. Si definisce un’emergente che ha la voglia di continuare a migliorare, a costruirsi e che ha tante e diverse frecce nel proprio arco.

Le mancano pochi esami per laurearsi in Giurisprudenza, ma non vuole fare l’avvocato.

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale, è fidanzata, Carolina Rey ha una relazione dal 2015 con il produttore cinematografico Roberto Cipullo da cui ha avuto il suo primo figlio, Filippo nel 2018. Piu grande di lei di 20 anni, i due convivono nella Capitale.

Da Rai Gulp la Rey, conduttrice e attrice

Chi la conosce la associa a programmi come Rai Gulp e fiction come Un medico in famiglia, ma chi è Carolina Rey e cosa fa non tutti lo sanno, ma partiamo dagli inizi.

Appassionata di musica e recitazione fin da piccola, all’età di 12 anni inizia a frequentare un laboratorio di musical dove studia danza e anche canto.

Da adolescente inizia a cantare in alcuni cori della Capitale dove la sua voce non passa inosservata.

Dopo alcune esperienze lavorative, esordisce sul piccolo schermo nel noto programma dedicato alle nuove generazioni, Rai Gulp.

Dopo questo esordio sul piccolo schermo, diventa un volto noto dello spettacolo, della televisione e anche del cinema recitando in diverse serie televisive e fiction di successo come Un medico in famiglia.

Nel corso della sua carriera ha anche condotto diversi programmi televisivi.

Programmi e film: chi è Carolina Rey attrice

Sono diversi i programmi in cui l’abbiamo vista come presenza e anche come conduttrice, ma chi è Carolina Rey oggi personaggio televisivo, non tutti lo sanno e conoscono i programmi in cui ha partecipato. Costruiamo la sua biografia e curriculum professionale.

All’età di 12 anni ha esordito al teatro Due Pini nell’opera Romeo e Giulietta nel musical Jesus Christ Superstar.

Per quattro anni ha fatto parte del Coro delle voci bianche dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Ha poi partecipato a ben 10 puntate del programma televisivo Piccole canaglie su Canale 5.

Nel 2006 la ritroviamo in veste di opinionista nella trasmissione Rai Cominciamo bene. L’anno successivo partecipa al Festival del cinema di Roma con la rappresentazione teatrale “Il giardino dei Finzi-Contini“ dove interpreta Micòl.

Dal 2009 al 2010 è cantante nella trasmissione in onda su Rai 1 Festa Italiana. Nel 2013 conduce Tiggì Gulp. Nello stesso anno inizia a collaborare con il Telefono Azzurro e alla Camera dei Deputati conduce la Giornata internazionale dei diritti dei minori.

Il 2014 conduce La TV Ribelle.  Nel 2015 sempre su Gulp conduce i programmi Versus e Ricette a Colori.

Il 2016 approda a Mediaset dove affianca Alessandro Cecchi Paone nel programma scientifico in onda su Rete 4 La settima porta. Nel 2017 è inviata del programma La vita in diretta Estate.

Il 2019 conduce su Rai 2 con Lorenzo Baglioni il programma Un palco per due. Nel 2020 la ritroviamo a L’anno che verrà. A marzo 2020 ha condotto lo speciale  Ulisse, l’arte e il mito su Sky arte

Per quanto riguarda la carriera da attrice, la svolta è arrivata nel 2011 quando ha recitato in una delle fiction Rai più amate e seguite, Un Medico in Famiglia. Poi ha recitato negli spettacoli di Claudio Insegno Fame e Risate in Corso.

Nel 2018 ha vestito i panni di cantante nel film Sconnessi candidato ai Nastri d’Argento. Nel 2019 invece recita tra gli altri insieme a Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme nel film Compromessi Sposi.

Dal 18 settembre del 2020 è una concorrente di Tale e Quale Show dove ha indossato i panni di Arisa ed Elettra Lamborghini.

Anagrafica Principale
Conduttrice, attrice e anche cantante, è il voto noto di Rai Gulp dove ha esordito da giovanissima. Da sempre appassionata di recitazione e musica, all'età di 12 anni ha debuttato nel primo spettacolo teatrale. Nel corso della sua carriera tanti film e fiction di successo come Un medico in famiglia. È una concorrente di Tale e Quale Show.
Nome e CognomeCarolina Rey
Data di nascita07/10/1991
Luogo di nascitaRoma
ProfessioneConduttrice e attrice
Anagrafica Principale
Conduttrice, attrice e anche cantante, è il voto noto di Rai Gulp dove ha esordito da giovanissima. Da sempre appassionata di recitazione e musica, all'età di 12 anni ha debuttato nel primo spettacolo teatrale. Nel corso della sua carriera tanti film e fiction di successo come Un medico in famiglia. È una concorrente di Tale e Quale Show.
Nome e CognomeCarolina Rey
Data di nascita07/10/1991
Luogo di nascitaRoma
ProfessioneConduttrice e attrice
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto