Belen Rodriguez con scollatura vertiginosa su Instagram: foto

Francesca Di Stasio 18 Febbraio 2020

Belen Rodriguez ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ha mandato in visibilio i followers, nella foto la showgirl Argentina ha una scollatura davvero vertiginosa.

Belen Rodriguez è una delle donne più influenti, belle e ambite dello spettacolo italiano. Dopo aver condotto lo scorso anno Tu Si Que Vales è pronta a ritornare alla conduzione di Colorado insieme a Paolo Ruffini.

Sempre in splendida forma, quotidianamente posta sulla sua pagina Instagram ufficiale scatti in cui appare davvero al top. Con un fisico da “Copertina,” ama condividere con i milioni di followers sia su Facebook che su Instagram momenti della sua vita sia pubblica che privata. Nei giorni scorsi per esempio ha aggiornato quotidianamente i fans della sua vacanza in Provenza con Stefano De Martino in occasione di San Valentino. Ogni sua foto, ogni suo video su Instagram stories viene inondato di likes e commenti.

Sono tante le ragazze che vorrebbero scoprire i segreti della sua bellezza, del suo look sempre così perfetto e trendy. Proprio nelle scorse ore, la modella Argentina ha pubblicato un nuovo scatto in cui sfoggia una scollatura vertiginosa. Il post ha infuocato i suoi tanti fans. Ecco come appare nella foto in questione che come sempre ha avuto un mare di likes e commenti.

La foto di Belen Rodriguez con scollatura vertiginosa su Instagram che piace ai follower

L’influencer Argentina Belen Rodriguez ha postato nelle scorse ore una foto sulla sua pagina ufficiale Instagram in cui una parte del volto è coperta dall’obiettivo di una macchina fotografica. Ma l’attenzione viene inevitabilmente catturata dalla mise sfoggiata dalla showgirl. Nello scatto indossa infatti un vestitino blu stringatissimo, contraddistinto da una scollatura vertiginosa che non lascia molto spazio all’immaginazione. Complice la prospettiva fotografica, lo scatto mette in primissimo piano le sinuose e sensuali forme della Rodriguez.

La foto in cui appunto Belen appare senza troppi veli ha come sempre scatenato i fans che non hanno lesinato i commenti e i likes. Sempre guardando la foto in questione, si evince che la modella  indossa un abito davvero minimal, un vestito a pois blu e bianco che mostra il suo fisico come sempre “da urlo”. Questo, è l’ultimo dei tanti scatti postati quotidianamente da Belen sui suoi social. L’Argentina ha anche un canale YouTube seguitissimo dove posta turorials di make up e dove dispensa consigli di bellezza. Molti suoi fans, soprattutto le ragazzine si chiedono come faccia ad essere sempre così in perfetta forma. Guardando lo scatto si comprende che la foto è stata scattata in Francia, precisamente ad Arles dove hanno trascorso un romantico soggiorno d’amore.

L’influencer Argentina scatena i fans con uno scatto provocante

La moglie del ballerino Stefano de Martino ha aggiunto come didascalia allo scatto una sola parola che però dice tutto. La showgirl ha scritto sotto la foto postata precisamente ieri “Click.”

Nel post ha sfoggiato anche un trucco leggero e fresco, una linea di Eye liner nero e un rossetto nude non troppo vistoso. La pelle sempre luminosa e idratata. Un aspetto sempre molto curato. La conduttrice Argentina prima di postare una nuova foto cura ogni dettaglio per apparire sempre perfetta. Dall’abito al trucco, non si lascia sfuggire davvero niente

Nello scatto non mancano i gioielli. Belu indossa una collana molto semplice, una catenina sottile e un paio di orecchini con una luccicante pietra preziosa. Per quanto riguarda i capelli invece sono come sempre liscissimi e lucenti. Capelli lunghi acconciati con una riga centrale. Ovviamente, tutto questo è unito alla sua bellezza invidiabile e ad  un fisico da sballo che non passa mai inosservato. Che dire. Non resta che aspettare il prossimo scatto sicuramente al top come gli altri.

© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto