• Google+
  • Commenta
12 febbraio 2014

Belen Rodriguez News: Belen da Napoli con Stefano a Sanremo 2014

Belen al Festival di Sanremo

Stefano e Belen Rodriguez sono sempre sulla cresta dell’onda, secondo alcuni scatti del settimanale “Diva e Donna” si sono concessi una piccola luna di miele a Napoli, terra natia di Stefano.

Belen Rodriguez al Festival di San Remo

Belen Rodriguez al Festival di San Remo

Scopri le news su Gossip e attualità dalla Fan Page CC

Belen Rodriguez e Stefano, dopo la luna di miele in Argentina e la fuga a due in Patagonia con tanto di reportage messo in onda dalle telecamere di Verissimo, stavolta hanno chiuso in bellezza la luna di miele, passando per Torre Annunziata dove vive la famiglia di lui.

Belen Rodriguez e Stefano a Napoli. Gli sposini sono stati fotografati dal balcone di una camera del Grand Hotel Parker’s di Napoli, mentre si fanno le coccole. Infatti il ballerino si gode il risveglio dopo una notte caliente e l’abbraccio di passione di Belen alle sue spalle, in accappatoio e asciugamano in testa.

A Napoli, Belen Rodriguez e Stefano si sono goduti una notte di passione come mostrano appunto i loro volti soddisfatti assieme a tenerezze e baci proibiti che si scambiano all’ultimo piano di questo lussuoso hotel nel centro di Napoli.

Belen Rodriguez ospite alle Invasioni Barbariche. Recentemente la bella argentina è stato ospite del programma “Le Invasioni Barbariche” condotto da Daria Bignardi, e ha ammesso che la passione con Stefano da quando si sono sposati è calata un pò smentita poi dal loro ultimo viaggio a Napoli: “sono diventata mamma, è diverso, il sesso lo fai meno ma quando lo fai lo fai bene. Ma soprattutto: passati i primi sei mesi che lo fai in continuazione, smetti di pensare solo a quello”. 

Belen Rodriguez e il suo secondo matrimonio. Inoltre la showgirl confida di essere una maniaca della bellezza, non smette mai di darsi una controllatina allo specchio anche se è in compagnia del piccolo figlio Santiago.

In una lunga intervista in cui la showgirl argentina Belen Rodriguez ha raccontato i suoi progetti per il futuro.

News Belen Rodriguez Dalla famiglia al lavoro

Dell’amore per Stefano De Martino e del piccolo figlio Santiago, esprime il desiderio di diventare nuovamente mamma entro l’anno 2014 e la voglia di risposarsi per la seconda volta con Stefano, stavolta facendo una cerimonia solo con pochi intimi e non come lo scorso 20 Settembre. Certo tutto questo cercando di far crescere la sua carriera.

Belen

Belen

I progetti lavorativi di Belen RodriguezPer quanto riguarda il lavoro, secondo le ultime indiscrezioni Italia’s Got Talent, il talent condotto da Belen con Simone Annicchiarico starebbe migrando da Mediaset per trasferirsi su Sky, e la showgirl non è ancora stata contattata dalla produzione circa la nuova edizione; al momento è “disoccupata”, anche se le proposte lavorative non mancano. Una, infatti è arrivata pochi giorni fa da Davide Parenti che la vorrebbe protagonista assieme alla sua famiglia, di un reality domestico intitolato ” Casa De Martino”.

La showgirl Belen Rodriguez però anche se in questo momento non è tanto impegnata in TV, continua a fare shooting, campagne pubblicitarie, non smettendo di rinunciare al sano movimento fisico con il Pilates come mostra un video postato proprio da lei su Instagram.

Belen al Festival di Sanremo

Belen al Festival di Sanremo

Belen Rodriguez a Sanremo di nuovo. Sempre al centro di tutto, Belen è stata fortemente voluta di nuovo a Sanremo da Gabriele Parpiglia. Come ha annunciato lo stesso Gabriele sul suo profilo Twitter: Belen Rodríguez sarà l’opinionista più attesa di Sanremo 2014.. Infatti, insieme allo stesso Gabriele Parpiglia e a Nicoletta Deponti, dunque, Belen Rodríguez commenterà il Festival di Sanremo sulle frequenze di Rtl 120.5. Quest’anno sul palco del Ariston però la bella Belen non comparirà mostrando di nuovo a tutti la sua farfallina che ha contributo alla sua ascesa. Purtroppo, stavolta, di Belen si sentirà solo la voce suadente.

Belen Rodriguez infatti, nasconderà la sua bellezza e delizierà il pubblico commentando in diretta tutte le puntate del Festival di Sanremo. Non ci resta quindi che aspettare l’inizio del Festival di Sanremo previsto per il 18 Febbraio, e ascoltare la voce della donna più desiderata e chiacchierata del gossip. 


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy