• Google+
  • Commenta
6 marzo 2014

Carnevale 2014: Belen e Raffaella Fico nuovo trend del carnevale

Baby Raffaella Fico e Balotelli

Un nuovo trend e una nuova moda si affaccia nelle vite adolescenziali delle ragazze e succede a Carnevale 2014: “Vorrei diventare come Belen Rodriguez o essere come Raffaella Fico”.

Carnevale

Carnevale

Oggi sono questi i nuovi prototipi e modelli con cui le ragazze si confrontano.

Sono Belen Rodriguez e Raffaella Fico a lanciare un nuovo look dove l’abito e l’apparenza diventano l’essenza e le chiavi fondamentali per “stare in società”.

A confermarlo è un nuovo dilagante fenomeno.

Quest’anno per Carnevale 2014 moltissime adolescenti hanno deciso di indossare abiti che ricordano le soubrette.

Ecco allora che si vede per Carnevale una Baby Belen Rodriguez in un abito succinto con tanto di scollatura per mostrare la sua farfallina. La baby Belen ha deciso di mostrarsi nel momento in cui la showgirl si mostrava sul palco di Sanremo, riscuotendo gli elogi e le critiche di ospiti e telespettatori.

Belen Rodriguez diventa così un nuovo modello da seguire, un’icona di moda e del carnevale.

Stesso discorso vale anche per Raffaella Fico una delle soubrette più criticate dello spettacolo nostrano per il suo calendario hot e per il modo in cui ha affrontato la vicenda della paternità di Pia completamente alla luce dei riflettori.

Ma c’è da chiedersi come sia possibile che Raffaella Fico e Belen possano diventare un modello per tante ragazze anche per le più piccole che vedono abbandonare le tradizionali abitudini, mettendo via per carnevale le maschere di Minny e Topolino.

Sconvolgenti per i sociologi le foto in cui ritraggono una baby Fico a Carnevale con in braccio un bambolotto che ricorderebbe la figlia Pia. “Non è certo un modello educativo da poter seguire, i genitori dovrebbero fare attenzione a certe mode, specie se riversate sui più piccoli – dicono –

La baby Raffaella Fico per Carnevale indossa una parrucca nera, una pelliccia scura e leggins a fantasia con un bimbo in braccio. La bambina ha deciso quindi di vestirsi per Carnevale come una ragazza madre e vicina all’immagine di una donna triviale.

Baby Raffaella Fico e Balotelli

Baby Raffaella Fico e Balotelli

Sono quindi cambiati i tempi in cui le bambine preferivano per Carnevale indossare ed essere almeno per un giorno principesse e ballerine. Ora vogliono diventare tutte veline e showgirl alla maniera di Belen Rodríguez e Raffaella Fico. Ora i genitori preferiscono i loro figli vip e veline di successo? “ci auguriamo si tratti di uno scherzo di carnevale anche se è meglio andarci piano non istruendo i minori a modelli spesso non del tutto educativi”

Belen come Raffaella Fico hanno lanciato una moda. Ora resta da chiedersi se i genitori interverranno per arginare questa nuovo trend o resteranno a guardare che i propri figli preferiscano indossare non solo per Carnevale gli abiti delle veline e delle showgirl più famose.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy