• Google+
  • Commenta
2 luglio 2015

Calciomercato News Serie A, 2 Luglio: Juventus – Milan – Inter – Roma

Allan

Ultime notizie sul calciomercato, ecco le News Serie A, 2 Luglio: su Juventus, Milan, Inter e Roma, in diretta aggiornamenti e ultimissime notizie

Le trattative del giorno per le squadre serie A: Milan, calciomercato News Juventus e Inter. Indiscrezioni, trattative e calciomercato live per fornirvi ora per ora cosa sta succedendo alla Roma, al Napoli, al Palermo e alla Lazio.

La prima notizia di oggi, 2 Luglio 2015, riguarda il calciomercato Milan: Josè Mauri preso, manca solo l’ufficialità. Dopo l’arrivo di Carlos Bacca, il calcio mercato Milan continua ad essere acceso e oggi si attendono le ultime notizie ufficiali per Josè Mauri.

Infatti il procuratore del talentino ex Parma ha praticamente confermato il tutto con dichiarazioni che non lasciano scampo ad equivoci.

Tra le indiscrezioni da darvi in diretta live, ci sarebbero quelle riguardanti il calciomercato Inter: depositato in lega quest’oggi il contratto di Murillo. Adesso il calciomercato Inter non molla la presa su Jovetic. L’incontro di oggi con l’entourage del montenegrino è stato positivo, addirittura il Daily Mail parla di fumata bianca. Montoya è arrivato a Milano e si presenta con parole di carica per rilanciarsi e per imporsi nella serie A.

Dalle ultime notizie si sa che il calcio-mercato Juventus è incentrato sulla ricerca del trequartista. Oscar è il profilo ideale e continua il pressing della Juventus, più concreta la pista Cuadrado che sarebbe l’alternativa al brasiliano. Scansata la concorrenza dell’Inter solo l’Atletico Madrid sembra tenere testa. Rumors di offerte dalla Spagna per Vidal, che però sembrano non realmente concrete.

Ora vediamo nel dettaglio le trattative e i movimenti del calcio mercato live: aggiornamenti squadra per squadra: Juventus, Milan, Inter e Roma e tutte le altre squadre di serie A

Calciomercato News Juventus e ultime trattative, alla ricerca del Diez

Allegri non l’ha mai nascosto, la Juventus è alla ricerca del numero dieci in grado di dare imprevedibilità all’attacco. Indiscrezioni dall’Inghilterra dicono che la Juve abbia offerto 27 milioni al Chelsea per Oscar, Chelsea che però ne chiede 35. La forbice è di poco più di 8 milioni e quindi può albergare un certo ottimismo nei tifosi juventini. L’alternativa può essere Isco, ma in realtà quest’operazione sarebbe ancora più difficile. La Juve è forte per Cuadrado, si parla di prestito oneroso mentre abbandona la pista Jovetic. A giorni arriverà il rinnovo fino al 2019 per Marchisio, offerta da 4 milioni netti annui. Si lavora alle uscite: Isla, Ogbonna e Llorente da piazzare al miglior offerente.

Calciomercato News Milan: aggiornamenti e ultime trattative per Josè Mauri

Dopo Bacca in arrivo il 19enne argentino che va a rimpolpare il reparto del Milan, contratto di 4 anni per un milione più bonus. Contatti per l’attaccante dello Shakthar Donetsk Luiz Adriano, mentre la ricerca del difensore tiene sempre banco. Incassato il no di Godin è sempre calda la pista Romagnoli, 16 milioni offerti alla Roma che nei prossimi giorni rifletterà. Ultimo nome è quello di Nastasic. Ramì intanto vola verso Siviglia.

Calciomercato News Inter: si stringe per Zukanovic e Jovetic, Shaqiri ci pensa

Stamane abbiamo anticipato uno Shaqiri pensieroso, ma il contratto è di quelli pesanti: 4 milioni l’anno. L’elvetico può andare via e lasciar spazio a Jovetic o a Perisic per il quale è previsto un summit nel fine settimana. Stamane è stato depositato in lega il contratto di Murillo e si cerca un altro centrocampista. Thiago Motta obiettivo primario, poi Felipe Melo e Song. Per Zukanovic non è ancora tutto definito, questioni di giorni. Intanto è arrivato Montoya a Milano, arrivo che però non mette in uscita Santon che, a detta del suo procuratore, resterà all’Inter al cento per cento.

Calciomercato News Roma: ultimissime live si tratta Dzeko

L’attaccante bosniaco ha dato la sua disponibilità, ora bisogna convincere il City che valuta l’ariete 20 milioni di sterline. Holebas lascia Trigoria e si accasa al Watford per 3,5 milioni. Al suo posto Sabatini vuole Baba dell’Augsbug ma la concorrenza delle sirene inglesi è agguerrita. Mitrovic conteso col Porto, l’offerta è ferma a 12 milioni e la Roma non sembra andare oltre, si teme un Iturbe-bis. Sondaggio dell’Atletico Madrid per Miralem Pjanic, il pezzo pregiato del centrocampo capitolino non va via se non per una proposta indecente: 45 milioni.

Calciomercato News serie A 2015: ultimissime su tutte le squadre

Napoli tenta ancora Allan e vola a Londra per trattare con Pozzo. Cede Zapata alla Sampdoria che ufficializza Brignoli dalla Juventus e Cassani. Il Palermo conferma Rispoli e gli offre un quadriennale, Lazaar in uscita, magari verso Roma. L’Empoli sta per salutare Tavano che andrà ad Avellino, salvo ripensamenti. Lazio ancora ferma mentre la Fiorentina attende la risposta di Salah al nuovo contratto. Su Osvaldo parecchie squadre di A, ma il Bologna sembra la più interessato. Rossoblu che sondano anche Kramaric. il Palermo è ancora alla ricerca dell’attaccante che sostituirà Dybala, Zamparini dice che è una questione di giorno.

Gianluca Spagnuolo


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy