• Google+
  • Commenta
30 novembre 2015

Offerte Ponte dell’Immacolata 8 dicembre 2015: dove andare e cosa fare

Offerte Ponte dell’Immacolata 8 dicembre 2015
Offerte Ponte dell’Immacolata 8 dicembre 2015

Offerte Ponte dell’Immacolata 8 dicembre 2015

Ecco le offerte ponte dell’immacolata 8 dicembre 2015: idee per sapere cosa fare e dove andare, dal week end romantico alla vacanza last minute con i bambini.

L’Alto Adige e la Val d’Aosta conquista con le offerte Ponte Immacolata 2015: mercatini, neve e un panorama suggestivo che solo la montagna sa regalare.

Oppure Napoli, Venezia, Roma, Firenze: anche nelle principali città gli eventi per l’8 dicembre sono tanti. Per chi invece cerca offerte volo e hotel le mete più gettonate restano Amsterdam, Vienna, Londra, Parigi o Praga.

La festa dell’8 dicembre quest’anno cadrà di martedì e in molti sono alle ricerca delle offerte Ponte Immacolata 2015. Le alternative come sempre sono tante: dal lago alla montagna, fino alle terme.

Il Ponte dell’Immacolata in Trentino è certamente tra i più suggestivi: tra i mercatini e panorami innevati, l’8 dicembre diventa un’occasione unica per fare divertirsi con il partner e magari in compagnia dei bambini e acquistare tante idee per amici e parenti come un Cesto Sapori Artigianali Collezione Cesti Natale 2015 da far trovare sotto l’albero.

Il weekend che precede il ponte dell’Immacolata Concezione 2015 l’ingresso ai musei di diverse aree archeologiche sarà gratis, consentendo a molti di riscoprire il fascino nascosto di numerosi capolavori dell’Italia antica.

Per chi invece desidera fare un viaggio low cost, magari approfittando di pacchetti volo e hotel, le offerte sono tante, come i last minute per l’Immacolata. Vediamo alcune idee per chi ancora non ha deciso cosa fare l’8Dicembre 2015, e dove trovare le offerte migliori per partire da soli o con viaggi organizzati.

Offerte Ponte Immacolata 2015: dove andare in Italia e cosa fare l’8 novembre

L’Italia è la Patria dell’arte e della cultura, nonché della buona cucina: non serve andare lontano per trascorrere qualche giorno di riposo e divertimento, godendosi l’arrivo delle prime festività natalizie.

Tra le mete preferite per chi ama la montagna e la neve c’è certamente il Trentino-Alto Adige: il mercatino natalizio di Merano, come pure in provincia di Bolzano, è possibile passeggiare tra le fantastiche casettine di legno, lasciarsi affascinare dalla bellezza suggestiva dei luoghi unici e caratteristici, nonché vedere lo spettacolo della prima neve.

Per chi è alla ricerca di offerte ponte Immacolata 2015 in Lombardia, segnaliamo la Kermesse natalizia Como città dei balocchi 2015: qui si terrà il Magic light Festival, e fino al 6 Gennaio ci si potrà divertire con la pista di pattinaggio, il mercatino tipico, l’ ufficio postale di Babbo Natale, il trenino dei balocchi, il bosco incantato e tanto altro!

A Milano segnaliamo Il Villaggio di Natale, dove ad attendere i turisti ci sarà una pista del ghiaccio, un albero di Natale di 15 metri, un mercatino e tanti eventi ed animazioni sul Naviglio Pavese, al Parco Baden Powell e sull’alzaia Naviglio Grande.

Nelle Marche anche quest’anno segnaliamo il Castello di Natale a Gradara: in provincia di Pesaro e Urbino il suggestivo castello ospiterà i mercatini per il piccolo artigianato made in Italy, musica, luminarie, la casa di Babbo Natale e un percorso animato (da prenotare) per conoscere la storia d’amore di Paolo e Francesca.

Offerte Ponte Immacolata 2015: idee viaggi low cost in Italia

Per chi vuole riscoprire il piacere di riscoprire alcuni tratti della cultura italiana segnaliamo il Presepe Vivente tra i Sassi di Matera. Per il ponte dell’Immacolata il presepe avrà luogo sia nel Sasso Barisano, dove sarà allestito il percorso scenografico con il Gruppo Storico Romano, che nel Sasso Caveoso dove avrà luogo il percorso presepiale con le scene dedicate all’Annunziazione, alla Natività ed alla Strage degli Innocenti.

Offerte Ponte Immacolata Mercatini

Offerte Ponte Immacolata Mercatini

Ma dove trovare le offerte ponte dell’Immacolata 2015 più convenienti? Groupon ogni anno presenta diverse alternative valide, ma anche online è possibile trovare numerosi pacchetti viaggio e soggiorno incluso. Gli annunci per viaggi organizzati sono tanti: dai pullman al treno, fino ai voli ed hotel: basta solo scegliere dove andare! Restando al sud ricordiamo anche un’altra iniziativa molto suggestiva: la seconda edizione della rassegna natalizia di Alberobello Light Christmas. Stelle, mezze lune, motivi natalizi, cristalli di neve che saranno proiettati sui tetti a cono della città per creare un’atmosfera sognante e desiderosa di pace.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy