• Google+
  • Commenta
15 marzo 2016

Bmw serie 2 Active Tourer: dimesioni, prezzi, foto e video prova

Bmw serie 2 Active Tourer
Bmw serie 2 Active Tourer

Foto Bmw serie 2 Active Tourer

Ecco come va la nuova Bmw serie 2 Active Tourer: dimensioni e prezzi della nuova offerta 2016, foto interni, elenco accessori di serie e video prova spot.

Ecco le recensioni proposte nei forum, e le caratteristiche e scheda tecnica della nuova serie 2 Bmw Active Tourer.

Bmw serie 2 Active Tourer è la prima monovolume a trazione anteriore della casa automobilistica tedesca, delle dimensioni compatte e dai prezzi accessibili.

Le opinioni nei forum confermano  le elevate prestazioni garantite su strada. E’ una soluzione perfetta per chi cerca un’auto di famiglia, senza voler rinunciare alla guida sportiva. Lunga quanto una serie 1 (434 cm), ma leggermente più alta (159 cm), l’abitacolo si presenta spazioso e comodo.

E’ reso ancora più confortevole dai numerosi optional, non sempre di serie, ma per la Bmw serie 2 prezzo e comfort trovano sempre un ottimo compromesso.

I tasti multifunzione al volante che permettono di comandare il Cruise Control, e non solo. I pratici tavolini portaoggetti per i passeggeri posteriori e l’insonorizzazione acustica eccellente rendono il viaggio estremamente piacevole per tutti i 5 passeggeri che l’auto può contenere. In ogni caso l’abitacolo può essere frazionato reclinando singolarmente le tre sedute posteriori. Il bagagliaio raggiunge una capienza da 468 a 1.510 l.

Le promozioni che riguardano la Bmw serie 2 Gran Toruner ed Active Torner 2016 permettono si usufruire di ulteriori sconti rispetto ai prezzi di listino. Vediamo nel dettaglio la nuova offerta Bmw serie2. Prima ricordiamo le caratteristiche e la scheda tecnica dell Active Tourer.

Bmw Serie 2 Active Tourer: dimensioni e prezzi, foto gallery interni e accessori di serie

Immagini interni BMW Serie 2

Immagini interni BMW Serie 2

Sui forum le opinioni sono quasi tutte positive per questa monovolume che è stata prodotta a partire dal 2014. Trovare una Serie 2 Active Tourer usata è davvero difficile. Chi ha avuto il piacere di poterla fare una prova su strada, dopo averla provata difficilmente potrebbe cambiarla!

L’elevata qualità garantita dal marchio bavarese si nota in tutti i dettagli. Gli interni sono realizzati con materiali pregiati, tutti finemente assemblati. Inoltre l’ampia dotazione di serie permette di poter avere la nuova Bmw serie 2 Active Tourer ad un prezzo davvero vantaggioso. Merito anche dell’offerta proposta per il 2016.

Tra gli accessori di serie, per la versione proposta in offerta, ricordiamo l’ABS, il bracciolo portaoggetti centrale, controllo elettronico di stabilità e DSC III. Ma anche computer di bordo, il Performance control, il driving assistant con LDW e avviso tamponamento, indicator punto ottimale per il cambio di marcia. Inoltre  specchietti retrovisori esterni regolabili autonomamente, luci diurne a LED, cerchi in lega 16″, kit riparazione pneumatici. Completano sensori parcheggio posteriori park Distance Control con visualizzazione grafica. Il prezzo della serie 2 Active Tourer  216i  con allestimento Easylife, è di 24.900,00 euro.

Prova nuova Bmw serie 2 Active Tourer: motori e recensioni opinioni

Le recensioni sui forum della serie 2 Active Tourer confermano che l’auto presenta pochi difetti. Uno dei problemi maggiormente lamentati sembra essere lo spazio garantito per 5 adulti. Infatti il mobiletto che sporge tra le due poltrone rende la seduta meno confortevole. La frizione alla lunga potrebbe risultare piuttosto “dura”, e in condizioni di traffico, potrebbe risultare stancante.

Per il resto la Bmw serie 2 Active Tourer presenta consumi ridotti e prestazioni agili e scattanti. I motori turbo Euro 6 disponibili sono perfetti per adattarsi a tutte le prestazioni di guida. Si può scegliere tra il 1.5 da 2015 CV, che ha un prezzo base di 26.950 euro, ed il 2.0 da 192 e 231 CV. A gasolio sono invece disponibili il 1.5 da 95 0 116 CV, ed il 2.0 da 150 o 190 CV. Sono rispettivamente disponibili ai prezzi 26.700 e 29.950 euro.

Foto Nuova BMW Serie 2

Foto Nuova BMW Serie 2

Tra gli allestimenti non di serie segnaliamo l’apertura elettrica del bagagliaio, che costa 460 euro. Ci sono anche altri sistemi di sicurezza, come la frenata automatica che fanno parte del pacchetto Driving Assistant, al costo che va da 765 a 1.540 euro.

Tanti sono gli optional, come i sedili in pelle, il padiglione color antracite, oltre che la trazione integrale 4×4 Bmw xDrive.

Video prova spot Bmw 2 Active Tourer.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy