• Google+
  • Commenta
25 marzo 2016

Estrazione eurojackpot di oggi venerdi 25 Marzo 2016: N. VINCENTI

Ultima estrazione eurojackpot di oggi venerdi 25 Marzo 2016: verifica vincite da qui con la diretta estrazioni Sisal, previsioni numeri vincenti, statistiche, calcolo vincite ed archivio.

Ecco come si gioca con Eurojackpot stasera e quanto si vince, come conoscere i numeri vincenti usciti e montepremi euro jackpot concorso numero 12.

Estrazione eurojackpot di oggi tra le più ricche delle lotterie in Europa: il concorso 12 mette in palio ben 75 milioni di euro, che saranno contesi dalle 17 Nazioni concorrenti.

Il premio più ambito è il 5+2, che è stato vinto già dieci volte dalla Germania, il Paese che registra il più alto numero di vincite. Segue poi  la Finlandia, che si è aggiudicata per nove volte in tutto il jackpot milionario alle estrazioni eurojackpot.

Nel precedente concorso entrambe le nazioni erano presenti sul podio dei vincitori: infatti quattro quote 5+0 del valore di oltre 192 mila euro sono state vinte dalla Germania. Le altre tre quote 5+1 di oltre 726 mila euro sono state realizzate da Finlandia, Danimarca e ancora una volta Germania. Ma quali numeri giocare alla estrazione di oggi della lotteria europea di Sisal? Proviamo a tentare la fortuna con le previsioni della smorfia napoletana.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdi 25 Marzo 2016: verifica vincite in tempo reale ora qui

  • Combinazione vincente:9-10-19-20-35
  • Euro numeri: 3-4

Se ancora non avete scelto i numeri da giocare all’interno della fortunata schedina, proviamo a mettere insieme una combinazione con l’aiuto della smorfia napoletana. Anche stasera potremmo affidare al caso il buon esito del concorso di oggi, e provando ad interpretare i fatti di attualità, alcuni dei numeri da giocare questo venerdi con Sisal sono: 15, la Pasqua; 51, il divieto (di consumare la carne); 69, il lutto; 7, la preghiera.

L’estrazione eurojackpot di oggi venerdi 25-3-2016, sarà seguita in diretta a partire dalle ore 21,00, ed i risultati si conosceranno subito dopo la chiusura del concorso 12, grazie all’aggiornamento in tempo reale. Ricordiamo brevemente quali sono i numeri ritardatari più attesi, in quanto ci sono delle novità rispetto alla scorsa settimana: il numero con più ritardi in assoluto è il 17, che non viene estratto da 40 estrazioni. Segue poi il numero 6, che non viene pescato da 34 turni, seguito dal numero 48 a quota 28 assenze consecutive. Tra gli Euronumeri più attesi, invece, ci sono il 6 ed il numero 5.

Per verificare i numeri vincenti estratti stasera alle estrazioni Eurojackpot, basta consultare l’archivio sul sito ufficiale Sisal, oppure la pagina in televisione sul televideo. Inoltre nei punti vendita autorizzati è possibile ritirare i premi in denaro vinti, una volta esibita la ricevuta originale.

Verifica quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdi 25 Marzo 2016

Il montepremi sale sempre più velocemente ed il jackpot di stasera, che ricordiamo vale 75 milioni di euro, è il più alto al momento in Europa. Per partecipare al concorso basta recarsi in una delle ricevitorie autorizzate, oppure giocare i propri numeri fortunati direttamente online. Sfidare la fortuna è semplice: bisogna scegliere 5 numeri su 5 per la combinazione principale, ed anche 2 numeri su 10 per la parte relativa agli Euronumeri.

Una vota a settimana si tiene l‘estrazione Eurojackpot, ed il costo di una schedina è di 2 euro. L’ultima estrazione che ha portato fortuna all’Italia è stata quella che si è tenuta il 27 Settembre 2015, quando sono stati vinti quasi un milione di euro da un solo giocatore. L’ultimo primo premio vinto risale ad Ottobre 2015, quando in Spagna con un fortunato 5+2 Sisal ha regalato oltre 31 milioni di euro.


© Riproduzione Riservata