• Google+
  • Commenta
12 luglio 2016

Amazon Prime Day: offerte, saldi e sconti del giorno

Amazon Prime Day 2016
Amazon Prime Day 2016

Amazon Prime Day 2016

Promozioni Amazon Prime Day: offerte lampo, saldi e sconti del giorno per tutti i clienti Prime. Ecco come iscriversi e quali sono le offerte migliori del 12 luglio 2016.

Anche quest’anno il colosso dell’e-commerce ha deciso di rinnovare l’appuntamento del Prime Day.

Un evento nato lo scorso anno per festeggiare i 20 anni di attività della società. Ma anche per poter lanciare offerte su Amazon a prezzi scontati.

L’obiettivo ufficiale è quello di svuotare i magazzini propri e dei partner. In che modo? Proponendo in una sola giornata di saldi online, tante offerte imperdibili. Le promozioni a tempo limitato dell’Amazon Prime Day 2016 attireranno un numero considerevole di utenti. Ma, per poter accedere alle offerte lampo del giorno, bisogna sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime al costo di 19,99 euro.

Il primo mese di prova è gratuito. Quindi in molti, in occasione del Prime Day, hanno deciso di utilizzare il servizio per poter usufruire degli sconti. Tra i vantaggi riservati agli abbonati, c’è la spedizione a casa gratuita. Come pure la possibilità di vedere in anteprima le offerte migliori del giorno e di poter usufruire anche di altri servizi. Come l’Amazon Prime Now che consente di ricevere il proprio ordine entro 1 ora di tempo da quando è partita la spedizione.

Alcuni commenti nelle discussioni e forum hanno lamentato il fatto che per alcuni prodotti, non c’è grande convenienza. Vediamo quali sono le offerte migliori del 12 luglio 2016 u Amazon, e quali sono gli articoli più ricercati.

Amazon Prime Day 2016: offerte e vantaggi dei saldi online del 12 luglio 2016 – cerca gli sconti

Sicuramente il colosso dell’e-commerce nella giornata di oggi ha ampliato la sua rete di utenti che utilizza il servizio Prime. Ricevere gratis a casa i prodotti in offerta su Amazon, e per di più entro le 24 ore, rappresenta un vantaggio considerevole per chi ama fare acquisti online.

Amazon Prime Day del 12 luglio 2016 prevede, inoltre sconti sostanziosi si circa 100 mila prodotti in tutto il mondo. Ma quali sono gli articoli in offerta? Videogiochi, smartphone, accessori hi-tech, ma anche prodotti per la casa o per lo sport. Articoli per il giardinaggio, alimentari, accessori di elettronica e piccoli e medi elettrodomestici.

Gli appassionati di videogame avranno trovato vantaggioso l’acquisto di alcuni accessori e consolle. Come il volante da corsa Logitech G29 per PS4, PS3 con Logitech Driving Force Manopola del cambio al prezzo di 249,90 euro. Oppure la PlayStation 4 500Gb C Chassis con il game Uncharted 4: Fine di un Ladro a soli 299,90 euro. Oppure il Video Games One Piece: Burning Boog per PS4 ed Xbox One al prezzo di 49,99 euro.

Non mancano anche simpatiche idee regalo, come il cofanetto de Il Trono di Spade, con le stagioni da 1 a 5 in Blue-Ray al prezzo di 59,99 euro.

Promozioni Amazon Prime Day 2016: le migliori offerte del 12 luglio 2016

Le categorie di prodotti in offerta sono davvero tante. Tra i bestseller non mancano mai gli smartphone. Tra i prezzi più interessanti lanciati oggi c’è Huawei Ascend Y635 a 79,99 euro, oppure Honor 7 a 254,99 euro, come pure Lenovo Zuk Z1 a 210,99 euro.

Anche per i tablet si può contare su una scelta abbastanza vasta di articoli in offerta per l’Amazon Prime Day di oggi. C’è il Kindle Tablet Fire, con schermo 7 olici e 16GB di memoria, a 59,99 euro. Come pure Kindle Paperwhite 3G E-Reader a 149,99 euro.

Imperdibili anche gli smartwatch, come il Garmin Fenix 3 a 285 euro, oppure Huawei Watch Classic a 249,99 euro.

Tra gli accessori per il fitness, segnaliamo la proposta di Garmin, il Braccialetto Wellness vìvofit 2 al prezzo di 59 euro. Infine, segnaliamo anche Hp Paviion 15-ab234nl Notebook, con processore Intel Core i7 e 12 GB di Ram a 649,99 euro. Ogni 5 minuti si susseguono promozioni diverse. Per poter conoscere in tempo reale quali sono le occasioni più vantaggiose, basta seguire le indicazioni nel link in alto per iniziare subito a provare gratis Amazon Prime.


© Riproduzione Riservata