• Google+
  • Commenta
30 agosto 2016

Estrazioni Lotto 30 Agosto 2016, SuperEnalotto, 10eLotto: vincite

Estrazioni Lotto 30 Agosto 2016

Estrazioni Lotto 30 Agosto 2016

Ultime estrazioni Lotto 30 agosto 2016, numeri superenalotto e 10eLotto: ecco le vincite più alte e i risultati di oggi.

Ricomincia una nuova settimana per le lotterie nazionali più famose. Quella di oggi sarà l’ultima estrazione del Lotto e Superenalotto del mese di agosto. Il concorso 104 del 30/08/2016 conclude definitivamente questo mese ricco di vincite e buoni risultati. In realtà, però, la vincità più abita da tutti è quella dell’estrazione Superealotto. Ancora nessuno è riuscito a centrare il 6, ed il montepremi di stasera ha raggiunto i 131 milioni di euro. Attualmente si tratta del jackpot più alto in Europa, e sono ormai 175 turni che nessuno indovina la combinazione vincente. Gli Italiani hanno ideato numerosi trucchi per provare a fare previsioni di gioco. Ad esempio, utilizzando al smorfia napoletana per interpretare sogni o eventi particolari, è possibile provare a formulare una combinazione di numeri fortunati.

I numeri delle estrazioni Lotto e Superenalotto sono però difficile da centrare. Lo sanno bene tutti coloro i quali studiano le statistiche di gioco. Infatti, non esiste una regola per cui i numeri ritardatari possono essere estratti prima dei frequenti.

Ciononostante, è sempre tanta la curiosità di scoprire quali sono gli ultimi aggiornamenti segnalati nell’archivio di Lottomatica e Sisal. Vediamo subito quali sono le ultime novità da segnalare dall’ultimo concorso di gioco, e le curiosità associate alle frequenze e ai ritardi storici.

Estrazioni Lotto 30 agosto 2016: numeri di oggi, ritardatari e vincenti – aggiorna tabella

Estrazioni Lotto 30 Agosto 2016

Ricordiamo che per conoscere i numeri online prima di tutti, basta aggiornare il link che trovate qui in alto. In questo modo, a partire dalle ore 20,00, potrete seguire in tempo reale quali sono gli ultimi estratti del concorso 104/2016. L’estrazione del Superenalotto e del Lotto di staseta sarà seguita in diretta per aggiornarvi sui numeri estratti su tutte le ruote e sulla sestina vincente.

Tra i ritardatari ultracentenari non ci sono novità dal procedente concorso. Infatti ancora una volta è il 53 sulla ruota Nazionale a collezionare il maggior numero di assenze. Sono in tutto 194 i ritardi consecutivi, e di fatti il numero entra nella Top Five dei ritardatari storici. In cima a questa speciale classifica c’è il 34 a Cagliari che nel 2006 fu estratto dopo 204 concorsi.

Alle estrazioni Lotto di oggi si continua a cercare anche il 75 sulla ruota di Firenze, a quota 124 ritardi, mentre il 28 a Bari non viene pescato da 112 turni consecutivi. Vediamo quali sono gli aggiornamenti anche per le altre ruote di gioco: a Napoli continua a mancare il 34, mentre a Torino l’81. A Roma il 90 ha raggiunto ormai le 77 assenze consecutive, mentre a Venezia non si vede da 54 concorsi. Sulle ruote di Palermo e Milano mancano rispettivamente i numeri 76 e 54. Sulla ruota di Cagliari il 61 manca all’appello da ormai 73 giocate. Infine, sulla ruota di Genova, il massimo ritardatario da segnalare oggi è il 70 che no viene pescato da 53 colpi di gioco.

Estrazione Superenalotto 30 agosto 2016: vincite, jackpot e SuperStar

  • Numeri Super Enalotto 104/2016: 86-9-47-66-17-6
  • Jolly: 21
  • SuperStar: 49

Nuovo record in casa Sisal. Questa volta, però, la notizia non riguarda nessuna vincita in particolare. Infatti ad attirare l’attenzione degli appassionati scommettitori è l’assenza reconr della sestina. E’ dallo scorso luglio che si gioca a vuoto. Negli ultimi 175 concorsi nessuno è riuscito ad indovinare i numeri del Superenalotto e oggi, 30 agosto 2016, il jackpot vale 131 milioni di euro.

Dopo l’introduzione del nuovo regolamento, il montepremi cresce molto più lentamente rispetto al passato. Rispetto al passato è aumentato anche l costo del biglietto per ogni singola giocata, ma in compenso è possibile vincere indovinando anche solo 2 numeri.

Come per le estrazioni Lotto di oggi, vediamo anche per la lotteria di Sisal quali sono i ritardatari più attesi. In cima alla classifica ritroviamo la coppia 21 e 69 che ha collezionato in tutto 88 assenze consecutive. Segue il numero 46, a quota 86 ritardi, mentre il 6 non viene pescato da 58 concorsi.

Estrazione 10 e Lotto del 30 agosto 2016: combinazione vincente di oggi

Subito dopo aver conosciuto i numeri estratti oggi, martedì 30/8/2016, su tutte le ruote, si conosceranno anche i risultati del 10eLotto. Per sapere quanto si vince o qual è l’importo da riscuotere al concorso 104/2016, basta andare su www.lottomatica.it. Sul sito ufficiale è possibile consultare regolamento e tabelle con il calcolo vincite. Oppure è possibile utilizzare gratis il servizio verifica vincite. Basta inserire il codice di ricevuta delle propria schedina, per conoscere subito qual è l’importo da riscuotere.

Tra le vincite più alte da segnalare all’ultima estrazione del Superenalotto, ci sono le 3 quote assegnate per il premio di categoria punti 5. Ciascuna delle quote in palio era del valore di oltre 81 mila euro. Tra le quote SuperStar, invece, sono da segnalare le due vincite 4Star, ciascuna del valore di oltre 38 mila euro.

Alle estrazioni Lotto di ieri è stata centrato un terno del valore di 277 mila euro. Come segnala Agipronews, un giocatore di Milano ha puntato sui numeri 7-70-77 sulla ruota di Firenze, ed ha centrato un terno e tre ambi. In provincia di Bari, invece, sono stati vinti oltre 127 mila euro grazie ad un altro fortunato terno, giocato sulla ruota di Roma.

Tra le vincite più alte da segnalare al gioco 10eLotto, c’è quella realizzata in provincia di Lecce. Con una giocata Oro da 4 euro, un fortunato giocatore ha indovinato 9 numeri su 10, aggiudicandosi quasi 64 mila euro.

strazioni Lotto 30 Agosto 2016 e 10eLotto


© Riproduzione Riservata