• Google+
  • Commenta
14 settembre 2016

Anticipazioni di Uomini e Donne puntata del 15 settembre 2016: Clarissa scarica Loris

Anticipazioni di Uomini e Donne puntata del 15 settembre 2016
Anticipazioni di Uomini e Donne puntata del 15 settembre 2016

Anticipazioni di Uomini e Donne puntata del 15 settembre 2016

Notizie ed anticipazioni di Uomini e Donne puntata del 15 settembre 2016. La puntata del talk show che andrà oggi su Canale 5 vedrà di nuovo in scena il trono classico. Grande entusiasmo dopo la puntata di ieri tra i sostenitori del programma.

I fans si sono scatenati sul web. Tutti impazziscono per la classe e l’eleganza di Claudio D. e molti complimenti sono fioccati al suo indirizzo. Ma vediamo le anticipazioni di Uomini e Donne per la prossima puntata del 15 settembre.

Entra nel vivo la ricerca dell’amore da parte dei tronisti. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Claudio D. ha già fatto breccia nei cuori delle telespettatrici. La seconda puntata del trono classico, quindi, già vede schierate le fans.

Ma Riccardo con il suo fare disinvolto e sbarazzino alla lunga conquisterà la sua fetta di ammiratrici. Tra queste per il momento non figura Tina Cipollari però.

La vamp liquida il ragazzo come carino e valuta senza entusiasmo i ragazzi in studio. A poche ora dalla messa in onda della prima puntata del trono classico la redazione ha pubblicato un avviso. Sono, infatti, nate molte fan-pages sui social dedicati ai vari tronisti che pubblicano foto e video.

Alcune di queste hanno raccolto moltissimi like manifestando così un riscontro di pubblico notevole. Però, come è risaputo, i protagonisti di Uomini e donne durante tutto il programma devono sospendere le loro attività social.

La pagina ufficiale di Uomini e Donne ha avvertito che qualsiasi profilo riconducibile ai tronisti è falso ed inattendibile.

anticipazioni di Uomini e Donne puntata del 15 settembre 2016: Clarissa scarica Loris

Nuovo speed- date per i tronisti Claudio e Riccardo. In pochi minuti 3 ragazze si presentano e raccontano qualcosa di sé. E’ il turno di Ginevra, confermata dal solo Claudio e di Martina che rimane per Riccardo. Il terzo incontro è con Sofia. La ragazza che vive a Ferrara convince entrambi i tronisti.

Ritorna al centro anche Claudio S. che conoscerà Lucio, Francesco e Riccardo. Il bel veronese incuriosito dalle loro presentazioni li conferma tutti.

E’ il momento di Clarissa che conferma Miguel. Il giovane non le ha tolto mai gli occhi di dosso durante la puntata. Conferma anche Luca, ma scarica invece Loris. Tina è stupita da questa decisione che considera strana.

E’ il momento degli ospiti di Tempation Island. Dopo Roberto e Valeria della prima puntata, racconteranno la loro esperienza Fabio e Ludovica.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne puntata del 15 settembre 2016, entra però in studio solo Fabio. La coppia dopo l’esperienza sull’isola delle tentazione dalla quale sono ripartiti insieme, si sono allontanati. Viene riferito che Ludovica ha dichiarato che non sarebbe andata in studio perché la sua storia riguarda solo se stessa.

Questa dichiarazione viene commentata da Gianni che la ritiene poco pertinente visto che la loro coppia è nata in tv. Fabio spiega che i motivi della rottura sono dovuti principalmente alle recriminazioni di Ludovica sulle sue assenze.

Fabio continua spiegando che le assenze erano dovuti ad impegni lavorativi. Le molte serate fatte durante l’estate erano volte a creare delle basi economiche per il loro futuro. Racconta, inoltre, che ha cercato di contattarla senza esito e che lei ha fatto un viaggio che avevamo programmato insieme.

Fabio precisa che è stata Ludovica a pubblicare sui social la notizia della loro rottura. Lui, invece, ha scelto di stare zitto per non screditarla.

Uomini e Donne: ritorna la coppia Mariarita e Luca di Temptation Island

Nella seconda puntata del trono classico ripercorreremo anche la storia di Mariarita e Luca. Il rapporto tra i due viene messo in difficoltà dall’interesse di Luca per Irene. La storia d’amore vive dunque un momento di difficoltà.

Luca viene attaccato da Gianni per il comportamento tenuto sull’isola. La coppia dice di aver ritrovato un equilibrio e che l’esperienza ha fatto maturare entrambi.

Molte sono le coppie che, dopo aver attraversato un periodo di crisi, riescono a trovare un nuovo equilibrio e maggiore serenità. D’altronde lo scopo del programma è proprio quello di mettere alla prova la stabilità della coppia, e la sincerità dei sentimenti provati da entrambi i partner.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy