Serena Enardu eliminata dal Grande Fratello Vip? Confronto con Pago

Giuseppina Palombo 16 Febbraio 2020

Ultime news su Serena Enardu eliminata dal Grande Fratello Vip secondo le anticipazioni e indiscrezioni: ecco cosa ha fatto l'ex tronista di Uomini e Donne e i commenti prima della puntata di lunedì sera.

Sarà Serena Enardu eliminata dal Grande Fratello lunedì sera e cosa è successo con Pago nelle ultime ore? Sono queste alcune delle domande più frequenti che il popolo del web si pone in queste ore sulla coppia.

La loro storia è diventata uno degli argomenti maggiormente discussi nel mondo del gossip da settembre a questa parte. Tutto è cominciato dalla loro partecipazione a Temptation Island Vip. Hanno deciso di intraprendere il famoso viaggio nei sentimenti per capire se dopo sette anni, il loro fosse ancora amore o solo abitudine. Le quattro settimane sono trascorse tra i balli e l’intesa di lei con il tentatore Alessandro e le lacrime e la delusione di lui. Sono usciti separati dal programma.

Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, ai microfoni di Verissimo ha annunciato la sua partecipazione al Gf Vip 4 per ricominciare una nuova vita dopo la difficile separazione dalla sua ex. Si sà però, che il reality di tutti i reality riserva sempre grandi sorprese e mille imprevisti per chi decide di farne parte. Così è stato per il cantante sardo. L’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu è una concorrente del Grande Fratello. Tra litigi e insinuazioni vari, i due si sono chiariti e stanno vivendo le loro giornate nella casa tra baci, coccole e confidenze.

C’è chi però non crede alla buona fede della ragazza, e pensa che sia entrata a far parte del gioco solo per visibilità prendendosi ancora gioco di Pago. Nelle ultime ore infatti, che precedono la messa in onda della nuova puntata condotta da Alfonso Signorini, è sempre più spaventata dalla possibile eliminazione, la separazione dal suo fidanzato e le critiche che l’aspettano fuori dalla porta rossa. Vediamo allora le ultime news su Serena Enardu e Pago oggi e cosa è successo poche ore fa.

Serena Enardu eliminata dal Grande Fratello Vip secondo le  anticipazioni e indiscrezioni

Lunedì sera in prima serata su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020. Al timone Alfonso Signorini con l’aiuto degli opinionisti Pupo e Wanda Nara, è pronto per condurre un nuovo appuntamento. Attesissimo, l’esito della nomination di lunedì sera. Il risultato però, sembra essere abbastanza palese date le vicende delle scorse settimane. Serena Enardu eliminata? Pare proprio di si. Sono già due le volte durante le quali il conduttore ha mostrato alla donna durante la diretta cosa pensano i telespettatori e come commentano sui social il suo ingresso nella casa. La maggior parte del pubblico la vede come un’arrivista, entrata a far parte del gioco solo per aumentare la sua visibilità e per niente innamorata del suo Pago.

Anche i familiari del cantante sardo si sono apertamente espressi: “Lascia stare Pago e permettigli di continuare questo percorso da solo per riprendere in mano la sua vita”. A questo punto, timori e paure affollano la mente della 43enne. Al Gf Vip Serena Enardu sembra preoccupata per il verdetto del televoto, che potrebbe portare alla sua eliminazione e al conseguente allontanamento dal compagno. “Ho paura di uscire fuori e dover affrontare di nuovo la situazione”, dice riferendosi ad alcuni comportamenti di Pago che sembrano ripetere le vecchie dinamiche che hanno portato alla rottura. All’interno del reality tutto è amplificato ed edulcorato. Come andrà la loro storia una volta fuori ed esposti al clamore mediatico che li vede protagonisti adesso?

Pago tranquillizza Serena per la possibile eliminazione dal Gf Vip 4

Dopo i dubbi e le paure dell’ex tronista di Uomini e Donne circa l’armonia ritrovata con il compagno e la paura che tutto possa dissolversi una volta fuori dalla casa, ci ha pensato lui stesso a tranquillizzarla. La partecipazione a questa avventura ha per entrambi una valenza importante. Ha sancito il loro ricongiungimento, ma la l’incertezza del verdetto delle nomination inizia a destabilizzare lei. Il cantautore ha affermato che non ha intenzione di ritornare sui suoi passi:“non mi condiziona nessuno”. Questo ha detto con tono rassicurante abbracciando la compagna.

Ciò che spaventa la compagna, è come il contesto e le dinamiche che costituisce, potrebbero influenzare Pago facendolo ritornare sui suoi passi. “Non c’è condizionamento”ha affermato lui con tono sicuro e disteso. La conversazione si chiude con un abbraccio tra Serena e Pago. Il volto di lei sembra più disteso. Solo nelle serata di lunedì, tra poche ore scoprirà il verdetto del televoto. Comunque andrà, sa che può contare sul rapporto ritrovato con il suo compagno, che le ha giurato amore a prescindere dal risultato e dai giudizi che gli altri potranno avere sulla loro relazione.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto