• Google+
  • Commenta
17 ottobre 2005

Protocollo Facoltà di Medicina: cambia la sede ma non i protagonisti

Il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, On. Letizia Moratti, non si recherà più al Campus di Fisciano, domani 18 ottobre come prIl Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, On. Letizia Moratti, non si recherà più al Campus di Fisciano, domani 18 ottobre come previsto. Sarà il Rettore Pasquino a recarsi a Roma per firmare il protocollo della Facoltà di Medicina. Il motivo di questa scelta è legata al fatto che sia stata organizzata per domani una manifestazione di protesta contro il decreto Moratti. Per evitare una vera e propria rivolta di piazza si è preferito prendere questa decisione.
L’appuntamento è per le ore 10,15 presso il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca Scientifica, Viale Trastevere Roma.
Saranno presenti, oltre al Ministro On. Letizia Moratti, il Rettore dell’Università di Salerno prof. Raimondo Pasquino, il Presidente della Regione Campania On. Antonio Bassolino, il Presidente della Provincia di Salerno, Dr. Angelo Villani, il Presidente della Camera di Commercio di Salerno, Dr. Augusto Strianese e il Sindaco di Salerno Dr. Mario De Biase.

Google+
© Riproduzione Riservata