• Google+
  • Commenta
29 dicembre 2005

Il cinema nella Città di Mercato S. Severino

Prosegue fino all’8 gennaio la rassegna cinematografica per i ragazzi al cinema – teatro di Mercato S. Severino, nell’ambito della programmazi

Prosegue fino all’8 gennaio la rassegna cinematografica per i ragazzi al cinema – teatro di Mercato S. Severino, nell’ambito della programmazione del divinatale 2005

Proseguirà fino a domenica 8 gennaio la rassegna cinematografica per i ragazzi inserita nel cartellone”Vivi Natale 2005”.
L’iniziativa, già sperimentata nelle passate edizioni, sta riscuotendo grande successo tra i piccoli che continuano ad affollare il Teatro Comunale in occasione delle proiezioni.
Gli spettacoli hanno inizio alle ore 10,30 secondo la programmazione del cartellone e sono gratuiti.
Ancora diversi gli appuntamenti con il cinema per i ragazzi. Venerdi 30 dicembre sarà proiettato “Sopongebob – Il film”, sabato 31 dicembre sarà la volta di “Gaya”. Ed ancora mercoledì 4 gennaio il film “Valiant”, giovedì 5 gennaio “Madagascar” per concludere domenica 8 gennaio con “La sposa cadavere”.
“Nel programmare le iniziative per il “Vivi Natale 2005” – afferma il consigliere comunale Assunta Alfano – l’Assessorato alle Politiche Culturali ha tenuto conto delle diverse esigenze, mostrando particolare attenzione ai ragazzi i quali vivono con maggiore entusiasmo questo periodo di vacanza e possono trovare in questi spazi ricreativi un’opportunità di svago e di impegno”.

Google+
© Riproduzione Riservata