• Google+
  • Commenta
8 febbraio 2006

Superdotati di creatività cercasi

Il Call for Entry del 5° Spot School Award è on line e su stampa con Idg Communications Italia grazie all’accordo con Macworld Italia, mensile d

Il Call for Entry del 5° Spot School Award è on line e su stampa con Idg Communications Italia grazie all’accordo con Macworld Italia, mensile di riferimento del mondo Mac user.
Oltre un milione e quattrocentomila pagine viste sui siti consumer di IDG Communications Italia (Nielsen Netratings 01/06) che comprende oltre a Macworld online anche PC World online, e Gamestar online. Inoltre, la stessa campagna è anche su stampa con lo stesso gruppo.
Macworld Italia ha fornito uno dei quattro brief proposti ed è media partner del concorso organizzato dall’Associazione “CreativisinascE” di Salerno che propone altri tre brief sviluppati in collaborazione con Caritas Italiana, Legambiente, Comune di Salerno.
Il premio made in Salerno, patrocinato da Adci, Aiap, Comunicazione Pubblica, Federpubblicità, Sipra e Unicom, è rivolto a giovani creativi studenti, laureati e laureandi di corsi di Comunicazione, Pubblicità, Marketing, Web Design e si arricchisce, in questa quinta edizione, di un nuovo prestigiosissimo premio, lo School Copy Award nato in collaborazione con ADCI – Art Directors Club Italiano.
In palio oltre all’ambito Gran Prix Sipra-Comune di Salerno, che consentirà al vincitore primo assoluto di assistere ai Cannes Lions, la pi importante rassegna pubblicitaria al mondo nel corso della quale saranno premiate le migliori campagne ideate nel 2005, e il Golden School Trophy assegnato alla migliore Università/Scuola italiana o straniera, stage e contributi studio. Per i partecipanti l’opportunità di incontrare e confrontarsi con studenti di ogni angolo d’Italia e del mondo e con i protagonisti del palcoscenico della creatività italiana quali, come negli anni scorsi, Aldo Biasi, Lorenzo Marini, Till Neuburg.
Intanto continua la presentazione itinerante del Premio, a cura degli organizzatori Alberto De Rogatis e Gerardo Sicilia, presso le Università di Lazio, Veneto e Calabria.
Gli sponsor sono Grafica Metelliana, IDG Communications Italia e Lupetti Editore.
Brief e tutte le informazioni sul sito ufficiale www.spotschoolaward.it

Google+
© Riproduzione Riservata